Vai al contenuto

Featured Replies

comment_96229

Adoro House fin dalla prima serie, ma non sarà che lui (o l'ospedale in cui lavora) porti un pò di sfi*a?

Nel senso che entri con un unghia incarnita e ti trovano un doppio tumore in metastasi al cervello.

E l'unghia incarnita è l'indizio mancante per la diagnosi completa. :cool:

Soltanto una cosa:

"E perché farebbe una cosa del genere?"

"Perché sono un gran bastardo!"

Ho lollato per mezz'ora!! :lollollol

Mi sono spanciato quando l'ha detto! :lol:

• Risposte 122
  • Visualizzazioni 15,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Devo dire che mi ricredo, questa seconda serie mi piace più della prima tranne il fatto che ho la netta sensazione che abiano aumentato le scene truculente;-) Però è bello , anche se a

comment_96959

La nuova serie iniziata due domeniche fa è bellissima, più della prima!!!!

Gregory House è un grande!!!! Con quel suo modo di fare e le sue battute!!!!!

Cito un episodio della puntata "sensi di colpa" (la prima di domenica scorsa), quando House davanti alla casa della Caddy (penso si scriva così) con i due allievi, fa una scommessa con loro: mostrando la carta di credito: "Scommettiamo 20 dollari che apro la porta in 20 secondi?". E lui che fa? Piglia le chiavi da sotto un vaso lasciando gli altri due a bocca aperta.

Mitico:cool: :cool:

mi scuso se ho ripetuto cose già scritte, ma mi sono accorto adesso dell'esistenza di questa discussione e non avevo voglia di leggerla tutta x intero.

:bye:

• 2 settimane dopo...
comment_98720

E' uno dei prodotti migliori americani pervenuti fino a noi.Adoro Gregory House,anche se effettivamente è un po' inquietante pensarew alle reazioni a catena chimiche che possono avvenire nel nostro corpo a causa di fattori endogeni...insomma di tanto in tanto una visitina in qualche santuario si dovrebbe fare! ^-^

comment_98860

ma con tutti i giorni che lo potevano mettere proprio di mercoledì????????

è l'unica sera che sicuramente esco perché ho gli allenamenti!!!!!

uffa, mi tocca registrarlo.

comment_98861

ma con tutti i giorni che lo potevano mettere proprio di mercoledì????????

è l'unica sera che sicuramente esco perché ho gli allenamenti!!!!!

uffa, mi tocca registrarlo.

Porc...:banghead:

Ecco perchè ieri sera, quando ci siamo fiondati davanti alla TV, siamo rimasti flashati davanti a O.C. :rolleyes:

comment_98895

Porc...:banghead:

Ecco perchè ieri sera, quando ci siamo fiondati davanti alla TV, siamo rimasti flashati davanti a O.C. :rolleyes:

chissà che spavento!!!! Io sarei rimasto scioccato all'inverosimile!!!!

comment_99331

beh.. io non sono un amante di telefilm... però questo mi piace alquanto...

devo ammettere che è fatto molto bene...

le ultime due puntate di lunedì pure sono state molto belle...soprattutto quella del processo...grande puntata..

comment_99451

beh.. io non sono un amante di telefilm... però questo mi piace alquanto...

devo ammettere che è fatto molto bene...

le ultime due puntate di lunedì pure sono state molto belle...soprattutto quella del processo...grande puntata..

mercoledì.

Le ho registrate, ma non le ho ancora viste.

oggi provvedo

comment_99487

mercoledì.

Le ho registrate, ma non le ho ancora viste.

oggi provvedo

si hai ragione scusami di mercoledì....

non so perchè ho scritto lunedì...:mmm2: :mmm2: :think: :think:

comment_100274

Devo dire che mi ricredo, questa seconda serie mi piace più della prima tranne il fatto che ho la netta sensazione che abiano aumentato le scene truculente;-)

Però è bello , anche se alcune deduzioni forse un po' troppo "fantascientifico", però adoro il sarcasmo di Gregory!!:lol:

comment_100278

Adoro questo telefilm, come adoravo E.R., come saltuariamente guardo CSI e robe così....basta prendere queste serie per quello che sono....sci-fi :-D

Ci si può affezionare ai personaggi...farsi prendere dalle storie o dai casi risolti, ma non dimentichiamoci che è più realistico Jeeg robot d'acciaio che una qualunque di queste "serie".....basta aver avuto a che fare anche una sola volta con un ospedale, un medico, un avvocato , un poliziotto...ecc. ;-)

W LA FANTASCIENZA, W DR. HOUSE :lol:

ciao

• 1 mese dopo...
comment_108975

Ma che modo è di finire la serie?!?! :banghead: :banghead:

AHHHH... non ho capito niente di questo episodio!!!!

ma che diavolaccio è successo????

comment_108977

Questo è quello che ho capito io...

Spoiler:  
L'ultimo episodio era tutto un delirio di House, un sogno che si faceva mentre lo portavano al trauma center dopo che il matto gli ha sparato...

Se ne è reso conto contando il fatto che non capiva più niente di quello che succedeva, che non distingueva tra la veglia e il sonno e infine che non riusciva a leggere quello che scriveva, cosa tipica dei sogni, così è andato a sbudellare il tizio gonfio per svegliarsi... :D

La cosa buona è che si è svegliato, la cosa cattiva è che ancora non lo hanno operato e ha due buchi in corpo che buttano sangue...

comment_108978

vivo, se no come facevano la terza serie? :-p

cmq la puntata è semplice

Spoiler:  
era tutto un'allucinazione, tranne lo sparo iniziale e l'ultimo ricovero

cmq a me son piaciute, anche se ti lascia un po' a metà (tipico)

comment_108979

Grazie mad.....ora mi è tutto un pò più chiaro.......

Quello che non capisco è il senso di mettere una puntata come questa come puntata di chiusura di una serie....

comment_108980

Grazie mad.....ora mi è tutto un pò più chiaro.......

Quello che non capisco è il senso di mettere una puntata come questa come puntata di chiusura di una serie....

Il senso è lasciarti in sospeso, pieno di dubbi per farti seguire la 3a serie ;-)

Edit: la terza serie comunque è già fatta e finita... su internet circola da un pezzo :P

comment_108987

Bellissima l'idea dell'allucinazione... ma sbaglio oppure il regista era qualcuno di noto?

Errata Corrige: ********* mia...non mi ero accorto che alcuni episodi sono stati girati da Bryan Singer....