Corvo Inviata 27 Agosto 2005 Segnala Inviata 27 Agosto 2005 è o non è uno dei telefilm più ganzi degli ultimi 10 anni?
Kuja Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Inviato 27 Agosto 2005 In effetti è il più bel telefilm che io abbia mai visto
Stefano Master Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Inviato 27 Agosto 2005 A me personalmente è piaciuto, e soprattutto quando deduceva le malattie e nel film apparivano quelle brevi fasce compiuterizzate del corpo dove era situata la malattia
Corvo Inviato 27 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2005 A me personalmente è piaciuto, e soprattutto quando deduceva le malattie e nel film apparivano quelle brevi fasce compiuterizzate del corpo dove era situata la malattia Invece personalmente ritengo quella la parte peggiore, fa troppo "CSI"...
Bahamut Inviato 18 Settembre 2005 Segnala Inviato 18 Settembre 2005 M'ero perso il topo... House è un grande... e la dimostrazione televisiva che il carisma non è la bellezza e può non essere affatto dolce.
Aurian Inviato 18 Settembre 2005 Segnala Inviato 18 Settembre 2005 E' meno peggio di tanti raelity show che ultimamente vanno tanto di moda in tv.Cmq per una volta il protagonista non è il belloccio di turno tutto sorrisi e che trasuda erostismo-vedi E.R. con George Clooney(non so come si scriva e non mi importa).Cmq a me piacciono più le storie "secondarie che non le tracce primarie dei vari episodi! ^-^
daglator Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 Mi strapiace un sacco!!! (specialmente perchè ogni tanto lo si vede a giocare a Metroid Hunters su Nintendo DS ). Ho saputo che dopodomani danno l'ultima puntata.
Kuja Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 Mi strapiace un sacco!!! (specialmente perchè ogni tanto lo si vede a giocare a Metroid Hunters su Nintendo DS ). Ho saputo che dopodomani danno l'ultima puntata. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Emerod Galanodel Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 Raga io nn l'ho ancora visto ma da come mi è sembrato di capire, merita di essere seguito....se inizio adesso avederlo, mi sono persa qlk tratto fondamentale????
Corvo Inviato 20 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Raga io nn l'ho ancora visto ma da come mi è sembrato di capire, merita di essere seguito....se inizio adesso avederlo, mi sono persa qlk tratto fondamentale???? No tranquilla, sono storie autoconclusive, solo è un peccato perchè dovrebbe mancare una, forse due puntate...
Wolf Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Ne ho visto anche io un paio di puntate e devo dire che non è male. Cioè a dire la verità mi piace solo il personaggio, troppo strafottente , mentre le storie mi sembrano un po' irreali e improbabili. Sopratutto il modo in cui arrivano le deduzioni. Cmq si fa seguire, non è male.
chandwick Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 E' un gran bel telefilm, ma purtroppo sono riuscito a vederlo solo a spezzoni
Bahamut Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 le storie mi sembrano un po' irreali e improbabili. Sopratutto il modo in cui arrivano le deduzioni. Il genio è sempre improbabile. Cmq, vorrei segnalare che è apprezzabile che si vedono solo tecnologie e farmaci già sviluppati, e i casi clinici sono sempre tutti possibili (improbabili, certo, ma possibili: ve o posso assicurare). Oggi (o fra 1 settimana) finisce la serie, ma hanno già iniziato a riproporla ogni domenica alle 19 circa.
Dusdan Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 e i casi clinici sono sempre tutti possibili (improbabili, certo, ma possibili: ve o posso assicurare). a dire il vero mio padre mi fa notare che dicono mediamente una fesseria a puntata.
Bahamut Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Parlavo dei casi che passano loro tra le mani, non delle fesserie che sparano ogni tot. (ps: pure mio padre è medico)
Dusdan Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Parlavo dei casi che passano loro tra le mani, non delle fesserie che sparano ogni tot. (ps: pure mio padre è medico) l'ultima era una roba tipo che il tipo aveva non so che malattia, che nel 100% dei casi ha un sintomo evidente che pero` lui non aveva e loro non ne parlavano.
Kuja Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 l'ultima era una roba tipo che il tipo aveva non so che malattia, che nel 100% dei casi ha un sintomo evidente che pero` lui non aveva e loro non ne parlavano. Se non ce l' aveva ovviamente lo avevano escluso e non ne parlavano .
Dusdan Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 Se non ce l' aveva ovviamente lo avevano escluso e non ne parlavano . non mi sono spiegato (o non hai capito ): gli hanno diagnosticato una malattia (che lui effettivamente aveva) della quale lui non manifestava un sintomo che c'e` sempre (o quasi).
Kuja Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 non mi sono spiegato (o non hai capito ): gli hanno diagnosticato una malattia (che lui effettivamente aveva) della quale lui non manifestava un sintomo che c'e` sempre (o quasi). Sì, però da quel che dici il sintomo c'è quasi sempre e forse lui non lo presentava.
Dusdan Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 Sì, però da quel che dici il sintomo c'è quasi sempre e forse lui non lo presentava. si parlava di 100%, essendo cosi` comune avrebbero almeno dovuto dire: "ma come mai non ha anche xyz?" comunque resta il fatto che e` quantomeno plausibile e credibile (almeno per chi non e` medico), molto piu` di CSI, che in molti casi risulta assurdo per (credo) chiunque.
Messaggio consigliato