Bahamut Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Grandiose le ultime due puntate! Poveretto, però... Secondo voi, al mercoledì in seconda serata manderanno in onda delle epliche o una serie nuova? (domanda sciocca e vana, ma era una buona scusa per sotolineare i cambiamenti di palinsesto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Mi sono perso le ultime due puntate, e me ne vergogno. Rimedierò. Sulla verosimiglianza, concordo (io ho un medico-mamma, e parlavamo qualche tempo fa di simili "dettagli" tralasciati. Sicuramente è molto meglio di E.R., dove (per dirne una) tutti gli afroamericani hanno l'AIDS e/o si drogano...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rija the dark knight Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Davvero bello, secondo solo a Happy Days come telefilm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IxI Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Adoro questo telefilm...Adoro il cinismo del dot. House...e adoro come tratta di #*£d@ il biondino antipatico. Tra tutti gli esperti che girano sul forum,c'è qualcuno che sà se è possibile quella cosa che hanno fatto in una puntata dove collegavano un maiale al tipo intossicato così si intossicava il porcelo e si detossicava il tipo? Mandi a tutti un ri-ri-risorto palindromo Un TESORO al mio lupo veneziano preferito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Bentornato IxI! L'altro ieri hanno rifatto la puntata in cui prova a disintossicarsi dagli antidolorifici. Ve la ricordate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kain Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Ok, Dr. Hause mi ha lasciato attaccato alla Tv fino all'ultima puntata, o ultime 2 puntate come preferite. Tutta la famiglia si riuniva in salotto e mangiavamo davanti alla tele mentre i nostri occhi erano incollati allo schermo. Mr. Barba incolta e' un vero Tuscio, la tipa che gli corre dietro non e' male, ho trovato delle immagini su internet di lei che ehm... La serie mi ha davvero appasionato e spero che la continuazione arrivi presto. (P.S. La prossima volta che leggo messaggi negativi su C.S.I. m'nchio. Anche se ultimamente e' decaduto non per questo bisogna condannarlo! Si parla forse male dell'Impero Romano solo perche' negli ultimi secoli non era piu' potente come all'epoca dei grandi Imperatori? Spero di esser stato chiaro.) comunque Dr. Hause e' un mito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Volevo chiedere a chi segue questa serie: l'hanno mandato in onda ieri sera solo perché sono le nuove puntate, o sarà sempre di domenica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 4 Settembre 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Volevo chiedere a chi segue questa serie: l'hanno mandato in onda ieri sera solo perché sono le nuove puntate, o sarà sempre di domenica? Ogni domenica 2 episodi... per ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotgar mefesto Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 a me ha dato una buonissima impressione come film è fatto molto bene, inoltre ho come un presentimento che presto il dottore permalosone morirà li dentro.... p.s. il carattere di house è identico a quello di una mia ex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Ho guardato mezza puntata, ma mi ha lasciato incollato allo schermo. Dr. House è divertente, sprizzante, il personaggio del dottore cinico e un po' str**zo è veramente esilarante. Non ho potuto vedere altre puntate, ma se mi capiterà ci metterò più attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 io la odio questa seria ... gia lo dissi in questo stesso post, probabilmente mi fu cancellato il msg ... E' inverosimile e davvero poco credibile che un equip di medici si metta a fare i salti mortali, andando a investigare fuori dalle 4 mura dell' ospedale in cui vengono pagati indipendentemente da cio che fanno e non fanno ... Sarà che c'è gente abituata al ticket e che se soffri di rabdomiolisi o sei un donatore di sangue, la cosa non cambia ... sempre e cmq ti trattano male. Logico che questo discorso generalizza non potendo entrare nel singolo caso, che sarebbe impossibile e frustrante, ma mi manda in bestia vedere un primario che si mette a fare lo sciatto e pure il falso stro***, mentre gente come Hunter Adams si fa un mazzo tanto per aver coronato solo metà del suo generoso sogno. Magari è un pensiero sconnesso e privo di fondamento per arrabbiarsi tanto ... ma giuro che proprio non lo digerisco ... [edit] E aggiungo ... la serie è ambientata in america ... bell' ipocrisia ... proprio il paese piu famoso per la crudelta dell' assicurazione medica ... "Come dice signore ? Il lavoro non gli fornisce assicurazione medica ? Ah va bene allora ... Questo va in corsia grazie! Avanti il prossimo ..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 House è il mio eroe questa serie mi ha oscurato pure CSI, fortuna che non lo fanno lo stesso giorno perchè non avrei dubbi su cosa vedermi.. una tra le pochissime cose per cui accendo la tv ps: in italia proprio non si riesce a resistere alla tentazione di tradurre da cani il titolo di un film o una serie, eh.. -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Perchè, qual'è il titolo originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Perchè, qual'è il titolo originale? House, M.D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 che sta per Medical Doctor, cioè dottore in medicina, non divisione medica -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 E' inverosimile e davvero poco credibile che un equip di medici si metta a fare i salti mortali, andando a investigare fuori dalle 4 mura dell' ospedale in cui vengono pagati indipendentemente da cio che fanno e non fanno ... forse in italia, in america no di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2006 lo sto guardando stasera per la prima volta...tolta la storia che non giudico ancora, house è geniale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Soltanto una cosa: "E perché farebbe una cosa del genere?" "Perché sono un gran bastardo!" Ho lollato per mezz'ora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Lo seguo dalla prima serie ed è veramente eccezionale Sbaglio o da questa nuova serie hanno aumentato le scene un pò "forti"? (trapanazioni di cranii eccetera...) Non che mi dia fastidio, anzi, ma non vorrei fosse solo una manovra per far pubblico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Bello il primo episodio di ieri sera. "Scommetto 20 dollari che apro la porta in 20 secondi" per poi usare la chiave nascosta sotto al vaso. Spoiler: Sbaglio o House aveva una relazione con la sua "capa"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato