Aramil Mailo Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 ormai sembra che interrompere una serie sul più bello sia diventata una moda!!!! Ok, in questo modo l'interesse del telespettatore aumenta, ma è snervante venire interrotti così e dover aspettare il continuo. Beh, spero che nel frattempo facciano rivedere delle puntate delle vecchie serie, visto che alcune non le ho viste ed altre mi piacerebbe rivederle. Attenzione!!!! In una puntata di Dr House appena andata in onda in America è successo che.... Spoiler: Cameron ha baciato House!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=IM_Q2cPTSa8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Scusate, ma... è finita la serie? Perché dopo la prima puntata, ne hanno data una della scorsa serie? Perché il prossimo mercoledì daranno ancora puntate vecchie? Fastidio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Scusate, ma... è finita la serie? Perché dopo la prima puntata, ne hanno data una della scorsa serie? Perché il prossimo mercoledì daranno ancora puntate vecchie? Fastidio... proprio fastidio Uno si aspetta che finisca....e invece ti ritrovi subito dopo con le vecchie puntate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 La prima era l'ultima dell'ultima stagione arrivata in Italia (scusate il gioco di parole). La seconda e quelle che daranno da mercoledì prossimo sono repliche di puntate già viste. Il "prima visione" è un abile trucco, visto che in effetti su canale 5 è la prima volta che le danno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 La prima era l'ultima dell'ultima stagione arrivata in Italia (scusate il gioco di parole). La seconda e quelle che daranno da mercoledì prossimo sono repliche di puntate già viste. Il "prima visione" è un abile trucco, visto che in effetti su canale 5 è la prima volta che le danno... Sì, avevo notato questa sottigliezza... maledetti... Certo che non annunciare neanche l'ultima puntata della serie... posso capire il maltrattamento di Heroes, magari meno seguito, ma House è il fenomeno del momento, un po' più di attenzione me la sarei aspettata. Va bè, ci siamo liberati il mercoledì sera per la lettura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Tristissima la scena... Spoiler: ...della bambina malata che dice della madre "Non posso lasciarla da sola solo perchè sono stanca." Mi aveva fatto piuttosto effetto anche la scena in cui Dave Matthews (nei panni del pianista autistico Patrick Obyedkov )... Spoiler: ...si sentiva chiedere dal padre "Sei felice?" e rispondeva sorridendo "Sei felice?", non essendo in grado di capire una fava, dunque mettendo il padre nell'infelice condizione di scegliere tra una vita più "normale" ma senza musica, e la solita esistenza limitatissima, ma con il pianoforte a fargli compagnia. Quella però era una puntata importante nella sua interezza, giudicata da molti come un cardine nell'evoluzione del personaggio. In una nota personale... Spoiler: ...il destino, forsennato nei miei confronti, continua a fare del suo peggio, servendomi in tv una ragazza cubana in difficoltà. Com'è che ogni volta che mi finisce una storia piombano queste ca**o di coincidenze a dirmi "No no, devi pensarci di continuo!"? @Samirah: Più che altro è il fenomeno degli ultimi anni... Ok che ormai ci sono più serie "medicali" che non pubblicità degli assorbenti (con e senza ali, mezze ali e centravanti), ma se andando a ledere Heroes quelli di Mediocraset hanno toccato una fascia di ascoltatori non affezionatissimi (o meglio: anche affezionatissimi, ma da poco), il Dottor House è ormai quasi un'istituzione! Bah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Mi aveva fatto piuttosto effetto anche la scena in cui Dave Matthews (nei panni del pianista autistico Patrick Obyedkov )...ma va`? era Dave Matthews? che storia! Va` la mia mano! Va` quante dita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nataku Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Ma va!neanche io mi ero resa conto che fosse Dave...infatti mi sembrava una faccia già vista.. Mi domando ancora perchè abbiano smantellato la "serata Doc" su it1. Era così bello, la serata a tema...mercoledì sangue all'ospedale,venerdì sangue sulla scena del crimine...una settimana di sangue... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miss Caos Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2007 veramente sta fra i miei preferiti anche se io ho altri gustiperò lo stesso è un telefilm assolutamente unico!!!!meglio di altri telefilm demenziali!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Viste le prime puntate della 4° stagione e secondo me sono le migliori che abbia visto di House M.D. :-D:-D Peccato che per lo sciopero degli autori la serie si bloccherà al 12° episodio (su 24 previsti)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Cavolo, mi ero dimenticata che c'era stasera! Ma hanno dato la puntata nuova per prima e ora ne danno una vecchia?! Ma che cavolo combinano? Chi mi fa un riassunto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 io adoro dott. House è fantastico!! lo vedo sempre...quando posso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Cavolo, mi ero dimenticata che c'era stasera! Ma hanno dato la puntata nuova per prima e ora ne danno una vecchia?! Ma che cavolo combinano? Chi mi fa un riassunto? La prima puntata era nuova mentre la seconda era di una passata stagione... Non sono mai stato bravo a spiegare e a fare riassunti quindi il massimo che posso fare è darti il link dove puoi trovare il riassunto della puntata Qui cerca "Sindrome dello specchio" che è la puntata nuova di ieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Sono 12 episodi e 11 trasmessi finora da mediaset premium.... Il 13 episodio riprenderà da metà o fine mese... dipende se spostano ancora le date perchè non si capisce ancora se sono in sciopero o no... Molto probabilmente non arriveranno a fare 22 o 24 episodi come in genere si fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Sono drogato. Mi hanno passato i DVD della prima e seconda stagione, e sono arrivato ad una media di 4 puntate al giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 vacca di...4 puntate al giorno??? sn un po tante comunque è veramente bella come serie tv...stupenda la sua sadicità e genialità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 vacca di...4 puntate al giorno??? sn un po tante comunque è veramente bella come serie tv...stupenda la sua sadicità e genialità... Bè, oddio, sono 4 puntate da 40 minuti ciascuna, senza pubblicità, quindi un totale di 2 ore e 40 minuti... Considerato il fatto che alla sera non guardo la tv, se inizio alle 9 prima della mezza ho finito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tona Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Sono d'accordo su tutto. Miglior telefilm mai visto, quando posso lo guardo, ma ora con tutti i casini che ha fatto mediaset c'ho capito poco e nulla. Speriamo che lo rimattano in modo serio, senza fare puntata vecchia+puntata nuova (quella cosa mi dà ai nervi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 però secondo me hause ha perso un pò dalle prime serie, non è più come le prime serie e mi sembra meno intrigante però questo è un mio modesto parere e c'è chi può non essere d'accordo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Stasera ci sono le ultime puntate della 4 stagione di dr.Huose. io adoro quel telefilm ma visto che non ho il digitaleterrestre mi sono perso la 4Stagione. Qualcuno può dirmi cosa succede???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato