Vai al contenuto

[Dylandog]-Un ventaglio d'oro

Dylandog

Messaggio consigliato

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Si sta facendo notte, oramai siete stanchi, avete affrontato un combattimento e avete trovato questo strano codice. Manca poco all'arrivo all'arcipelago di Korinn, con il cannocchiale infatti ruiscite a vederlo ma arroverete domani mattina. Un marinaio vi indica dove dovrete dormire. Dormirete in una stanza riservata a voi tutti insieme

Inviato

"Beh per stanotte riposiamoci, domani mattina a mente fresca ci metteremo a lavorare su quell'indovinello"

Mi avvicino ad un letto e mi metto a dormire, la giornata è stata lunga e faticosa.

Inviato

x tutti

Spoiler:  
Aspettavo una risposta da gogeth ma io vado avanti

E' mattino e siete riposati. Vi lasciano dormire finchè non venite svegliati da una voce dirompente: TERRA A VISTA D'OCCHIO!!! Vi svegliate di scatto. Un po' arrabbiati.

Inviato

"Gli Orchi, ci attaccano!!"

Balzo dal letto roteando il martello, solo per rendermi conto un istante dopo dove siamo. Impreco per la sveglia tremenda, indosso di nuovo la pesante armatura e l'altro equipaggiamento e vado a cercare il responsabile di questo risveglio.

"Cosa c'è di cosi importante??"

Esclamo con la voce ancora impastata dal sonno...

Inviato

che succede! chi è che chiama a quest'ora del mattino!?!

poi mi guardo intorno e rendendomi conto del luogo mi ricompongo, mi stiracchio e raccolgo l'equipaggiamento da terra. estraggo i pugnali e li lego alla cintura poi mi metto l'armatura e lo zaino

qualcuno ha avuto un illuminazione sul codice? un intervento divino?

Inviato

terra? e allora? chiamatemi quando saremo in porto...

sbadigliando mi giro nel letto coprendomi la faccia con le lenzuola e riprendo a dormire

@DM

Spoiler:  

scusa, in questi giorni sono stato poco bene e pieno di impegni!

il fatto che ora continuo a dormire non è pigrizia mia o poca voglia di postare ma solo che Ektor attualmente ha voglia di dormire (e io di vedere come la prendono gli altri pg :B)

Inviato

*che succede?*

Dopo qualche istante riprendo un pò di lucidità e capisco che ci stiamo avvicinando alla terra, con le poche forze che ho, mi alzo e con calma inizio a prepararmi

vedendo che Ektor è rimasto sotto le coperte, lo chiamo

"Dai Ektor non dormire è ora di svegliarsi"

Inviato

quasi dimenticavo...

mi avvicino a tamiki per svegliarlo ma mentre passo do un leggero calcio ad ektor.

sveglia dormiglione

poi quando arrivo dal gorilla lo sveglio docemente

Inviato

e lasciatemi dormire in pace... quando arriveremo in porto mi alzerò...

dico scocciato

e non prendetemi più a calci o vi lancerò contro qualche maledizione!

quindi sbuffando rimetto la testa sotto il cuscino sperando di riuscire a dormire un'altra ora

@DM

Spoiler:  
come incantesimi tengo gli stessi del giorno precedente
Inviato

@ Gandogar che era salito a cercare il responsabile del brusco risveglio

Spoiler:  
Era stato il capitano ad urlare in quel modo. Oh, bene alzato. Avete dormito bene? Avete avuto un buon risveglio?ti dice (sembra che si stia un po' divertendo a dirlo)

Come puoi vedere la prima isola dell'arcipelago di Korinn. Io sono venute molte volte in questo posto e ancora mi stupisce per la sua semplice bellezza. Pensa che una volta.... e comincia a parlare a raffica dei suoi grandi ricordi da marinaio finchè non cominciano a girarti XD

Dopo un'altra oretta viene il mozzo (Zack) ad avvisarvi che dovete prepararvi per lo sbarco. Forza, il capitano mi ha detto di venirvi a svegliare ma vedo che qualcuno di voi è già sveglio.

Avete tutti recuperato il sonno e la fatica di ieri (ma Ektor pare sia affezionato al suo giaciglio pur essendo un banale e soprattutto scomodo giaciglio)

Inviato

"Capitano, indubbiamente sarà interessante, anche se non so come faccia a piacere tanto una terra circondata su 4 lati dall'acqua.....c'è per caso qualcosa per colazione?"

@DM

Spoiler:  
Visto che oggi parto, ti dispiacerebbe prendere il controllo di Gandogar fino al mio ritorno?
Inviato

yawn

sbadiglio mentre mi scopro e lentamente mi alzo

ora va meglio! scusate per prima, ma quando mi svegliano divento scorbutico!

cerco la mia giubba e la infilo, per poi allungare una mano verso il fidato tridente che raggiunge da solo le mie dita, per poi incastrarlo nel sostegno dietro la schiena

speriamo di trovare una buona accoglienza giù al porto...

quindi imbraccio lo scudo e salgo sul ponte

Inviato

la nave raggiunge l'isola. Gandogar sembra emozionato all'idea di ritoccare terra

@ tutti

Roald a detto che sarebbe partito, non so quando tornerà...

La città è piccola, ma molto popolata. Oltre alla vostra navei ci sono attraccate altre 5 navi e molti scaricatori di porto sono al lavoro. L'atmosfera è molto confusa: gli scaricatori che fanno su e giù, bambini che giocano, venditori ambulanti, ubriaconi, pescatori e altra gente.

Questa atmosfera vi mette un po' a disagio in effetti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...