Dylandog Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Ok signori! Benvenuti a Liddr. Scendete pure che forse è meglio. State attenti a non perdervi nella confusione dice il comandante (l'attuale timoniere).
zetsu Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 perfetto siamo arrivati. scendo dalla nave ed aspetto gli altri mentre mi guardo intorno chissà cosa ci aspetta adesso...
Roald Nordavind Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 "Finalmente ho della solida roccia sotto i piedi, anche se siamo sempre circondati dall'acqua.....mi ci vuole un bel boccale..." Quindi tiro fuori uno dei barilotti di birra Nanica dalla borsa magica, insieme al mio boccale preferito, e una volta riempito da una birra rossa forte dalla densa schiuma e riposto il barilotto a posto, esclamo: "Allora pronti??"
Vortas Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 "Signori andiamo e che la fortuna ci assista" dico sorridendo
Gogeth Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 mi rivolgo al capitano a chi è destinato il nostro carico? e prima che possa rispondermi continuo sussurrando e per caso lei sa chi sono i contatti dei nostri capi su quest'isola?
Dylandog Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Credo che le informazioni siano riservate sul carico dato che neanche il vecchio capitano ci ha detto cosa trasportavamo Appena raikir scende dalla nave, bum! viene urtato da un mezz'orco molto frettoloso che aveva due botti molto pesanti sulle spalle @ Raikir Spoiler: scrivimi sotto spoiler quanto hai ad equilibrio dato che adesso non ho le tue schede sottomano. Considera un +10 del d20 Lui con l'urto lascia cadere a terra le botti che al contatto col terreno si infrangono. Le botti contenevano un liquido rossiccio/arancione a terra e il liquido va a bagnare i pantaloni di Adam. Io non ho fatto niente, io non ho fatto niente. dice in tono spaventato @ Gandogar Spoiler: Riconosci per esperienza che è rum L'orco guarda a terra poi rialza lo sguardo e guarda di sfuggita Raikir @ Raikir Spoiler: L'orco più che inc*****o con te come dovrebbero essere un po' tutti gli orchi sembra spaventato, molto spaventato, e lo capisci dai suoi occhi. Ti chiede pietà. Poi si china a raccogliere tutti i pezzetti di legno per terra e si gira e cammina molto frettolosamente. Pare che stia scappando da voi
zetsu Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 che cavolo... dico qua do vengo colpito dal mezzorco poi vedendo la sua espressione cotnuo non preoccuparti...anzi scusa ti fatto perdere un bel po' di roba... vuoi che te la ripaghi? metto così tanta paura? o forse è giunta voce del mio incredibile potere anche qui... resti qui l'aiuto a sistemare dopotutto è colpa mia...anche @dm Spoiler: ci sei andato vicino ho 8 ad equilibrio
Roald Nordavind Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 "Eh no, vedere una testa spaccata non mi provoca più reazioni esagerate, ma per la barba dei miei antenati, due barili di rhum sprecati in quel modo!" Esclamo ad alta voce, poi notando la faccia spaventata dell'orco... "Ehi, guarda che scherzavo! cioè in parte...."
Vortas Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 sentendo le gambe bagnate esclamo "Accidenti ora puzzo come una botte di rhum, i miei bellissimi pantaloni, li dovrò lavare"
Gogeth Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 direi che allora è il caso di contattare al più presto i destinatari! se mi da la lista coi nomi ci penserò personalmente!
Dylandog Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 @ Tutti meno Ektor Spoiler: La zona è molto affollata e quindi siete un po' perplessi su quello che dovete fare, su quello che dovete cercare ma ad un tratto un individuo spezza la vostra perplessità. E' vestito come un abito da monaco ma riuscite ad intravedergli un coltello. E' incappucciato e quindi riuscite a vedergli solo metà faccia (l'altra è coperta dall'ombra). Quando l'avete visto distava una decina di metri. Ora non lo riuscite a vedere bene dato che è coperto dalla gente. @ Gandogar Spoiler: Quando voi avete visto questo tipo lui ti ha guardato con uno sguardo ostile e allo stesso tempo incredulo. @ Ektor Spoiler: Il capitano ti dice Il destinatario del vecchio carico è uno solo: Gambit Leunor. Purtoppo non so altro su di lui oltre al nome ma credo che con perseveranza e serietà riuscirete a trovarlo e a scusarvi.
zetsu Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 l'avete notato anche voi? chi era quello?io lo seguo. tolgo completamente dalla mente il fatto del mezzorco e mi incammino tra la folla tamiki fammi strada sposta un po di gente. chi era quello? perchè aveva un pugnale? anch'io ne ho due ma li tengo al loro posto. che città strana... mezzorchi rimbambiti e gente che sen ne va in giro con i pugnali... mi incammino tra la folla insieme a tamiki sperando che la gente si sposti di fronte al mio gorilla cercando attentamente l'uomo con l'abito da monaco ma prima di sparire tra la gente dico qualcuno venga con me voialtri aspettate ektor! @dm Spoiler: se necessario cercare +5 osservare +9
Gogeth Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 dopo aver ringraziato per le informazioni scendo dalla nave e mi unisco agli altri dobbiamo trovare un certo Gambit Leunor! il carico era indirizzato a lui, e come scorta ritengo sia noscro compito accertarci che riceva quanto rimane della spedizione!
Roald Nordavind Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 "Sembrava che ci riconoscesse...." Dico alludendo al tizio incappucciato, tenendo la mano appoggiata con fare sicuro sul nero martello.
Vortas Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 *Come non farsi notare, seguire un uomo con un gorilla* "Si è vero sembra strano, vado con Raykir, sarà meglio non lasciarlo solo, ma cercherò di non dare nell'occhio, Gandogar resta con Ektor io vado" @Dm Spoiler: mi lancio invisibilità e volare poi seguo il tizio con il pugnale
Dylandog Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 @ Adam Spoiler: Il tizio con il cappuccio appena vede un gorilla che lo insegue comincia a correre molto velocemente ma tu lo sta per raggiungere data la velocità del volo @ Raikir Spoiler: Ti accorgi che il tizio col cappuccio comincia a correre all'impazzata e si confonde nella mischia appena vede il gorilla.
Vortas Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 continuo a seguirlo, mentre volo ogni tanto mi giro indietro per guardare dov'è il gorilla, così da non perderli di vista
zetsu Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 cacchio! corro cercando di seguire l'uomo cercando di far scansare la folla al mio passaggio @dm Spoiler: corro quindi mi muovo di 36 m per 5 round
Dylandog Inviato 9 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2009 @ Ektor Spoiler: Dietro di te arriva il giovane mozzo correndo e cerca di dirti qualcosa ma inciampa sbattendo la faccia sul ponte. Ektor! Ci sono arrivato! Ci ho rimugginato per un po' ma credo di essere arrivato alla soluzione del enigma del foglietto! Mostramelo @ Raikir Spoiler: Tra la folla ti muovi come se stai camminando e il tipo ti semina .Tu sei sfinito dalla corsa. Spoiler: Non ti preoccupare. E' perche è così che voglio io @ Adam Spoiler: Il tipo si guarda intorno e non vedendo raikir, che si è bloccato tra la folla con il suo gorilla comincia a prendere dei vicoli della città deserti, bui e stretti. Tu continui a seguirlo. Ad un tratto si ferma e bussa ad una porta ma non in modo normale (diciamo con un codice che non riesci a sentire)ed entra
zetsu Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 cavolo... l'ho perso! tamiki torniamo indietro è inutile con tutta quesyta gente non lo troveremo mai... mi giro e ripercorro la strada che ho fatto prima per tornare alla nave
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.