Vortas Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 ******......non l'ho sentito, devo riuscire ad entrare* mi apposto vicino alla porta in attesa di qualche altra persona che entra, e mi allontano quando invisibilità sta per terminare e torno dagli altri
Gogeth Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 @DM Spoiler: guardo il giovane e rispondo a malincuore non lo conservavo io, ma il mastro nano! dovremmo attendere il suo ritorno temo... nel frattempo parlami di questa soluzione!
Dylandog Inviato 11 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2009 @ Ektor Spoiler: Beh ho ripensato molto all'abbinamento delle terzine di frasi e della numerazione a tre cifre e poi ho pensato che come preghiera era scritta male, la frase andava a capo senza rispettare un ritmo o un senso. Potremmo fare una prova abbinando la prima cifra al verso da leggere, la seconda cifra alla parola da leggere e la terza cifra alla lettera da leggere. Potrebbe così venirne fuori una frase...cosa...ne..ppppensi Ti sorride e ti guarda come se si aspettasse un elogio o un premio per la deduzione @ Vortas Spoiler: non vedi nessun altro entrare per la porta e quindi torni indietro Dopo un po' ritornano Vortas e Raikir al vostro cospetto
zetsu Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 non sono riuscito a prenderlo... c'è troppa gente! dico con aria un po' rassegnata
Vortas Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 "Io grazie alla magia sono riuscito a seguirlo, si è infilato in un vicolo buio, poi si è entrato in una porta, penso che per entrare ci serva un codice, purtroppo non sono riuscito a comprenderlo" Dico sconsolato,
Dylandog Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Il ragazzo si dirige dal nano @ Gandogar se c'è Spoiler: Mastro nano avrei bisogno di sapere se posso prendere un'attimo il foglietto con il codice...credo di avere la soluzione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.