Altair Inviata 3 Settembre 2009 Segnala Inviata 3 Settembre 2009 quale classe di prestigio o classe potrei prendere per un pg medusa??
Kursk Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Dipende da cosa vuoi far fare al tuo PG.... magia? bottissima? attivita' ladresche? Dicendoci solo che e' una medusa non e' che tu ci aiuti molto... non credo essita una CDP "medusa migliorata" .... Inoltre dipende anche dall'ambientazione in cui giochi... Dai manuali che il DM ti concede... ecc ecc
Dogo Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Dipende da cosa vuoi far fare al tuo PG.... magia? bottissima? attivita' ladresche? Dicendoci solo che e' una medusa non e' che tu ci aiuti molto... non credo essita una CDP "medusa migliorata" .... Inoltre dipende anche dall'ambientazione in cui giochi... Dai manuali che il DM ti concede... ecc ecc in effetti e difficile senza informazioni darti una risposta..
AlexEvil Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Salve a tutti, dopo aver visto il film "Scontro tra Titani" mi è venuto in mente di inserire nell'avventura che sto facendo un PNG come Medusa delle epopee mitiche. Dato che non l'ho trovata sui manuali a mia disposizione (tutti i base italiani 3.5 e 3.0) volevo sapere se qualcuno di voi sapeva dove la potevo cercare o meglio se esiste un PNG del genere o simile. Grazi XD
Dascan Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 L'idea mi è venuta anche a me. Ho risolto così per il PNG, ho unito i tratti dello yuan-ty sanguepuro con la Medusa classica di D&D (sebbene sia già completa di suo, la medusa del film, quella della mitologia classica è un po diversa) e quindi viene fuori un personaggio interessante da far incontrare ai giocatori, che non si aspettano una cosa del genere. Per la Cd del potere di pietrificazione e del veleno dovresti aumentarla per via delle diverse caratteristiche e dadi vita dello yuan-ty. Se non vi aggiungi livelli classe, il GS dovrebbe essere intorno al 9. Io ho aggiunto 3 livelli da ladro (per farla più furtiva e letale), per un livello totale di 12 (che era quello che serviva a me). Questo è quello che ho fatto io!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Aprile 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 non l'ho trovata sui manuali a mia disposizione (tutti i base italiani 3.5 e 3.0)La Medusa è descritta nel Manuale dei Mostri (pag. 171) e nell'srd (Medusa). Ricordati che il potere di pietrificazione agisce anche sugli alleati Png della Medusa.
Cuppo Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Se riesci a mettere le mani su Specie Selvagge c'è la tabella per fare un PG Medusa. Il manuale è 3.0 però.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Aprile 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 su Specie Selvagge c'è la tabella per fare un PG Medusa.Giusto (pag. 187). Per creare uno Yuan ti-medusa in maniera simile a quella consigliata da Dascan, si potrebbe invece usare l'archetipo Mezza-Medusa.
Tanis Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 riapro il post al posto di altair, per non crearne uno nuovo sto creando un png medusa, seguendo le regole di specie selvagge, di 8° livello dovrebbe specializzarsi nel combattimento a distanza con l'arco, ha la competenza nell'arco lungo anzichè corto, qualche consiglio per la scelta dei talenti? ne ha a disposizione due(1°-4° liv) e il terzo(disponibile al 10°) è obbligatoriamente adibito al talento "sguardo limitato". avrei bisogno di qualcosa che la possa far specializzare sull'attacco a distanza. qualche consiglio? classi di prestigio, talenti, ecquipaggiamento?
Iruel Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Un po' di livelli da Ladro/ Rodomonte/ Swordsage con il talento Daring Outlaw? Se non vuoi essere pietrificato, chiudi gli occhi
Tanis Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 ad essere sincero pensavo più a qualcosa tipo ranger, o iniziato dell'ordine dell'arco... ho deciso a una via di mezzo, la scelta sarà in base ai giocatori: o iniziato dell'ordine dell'arco o maestro delle catene che ne dite?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora