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Build Vendicatore [Censura dell'inseguimento]


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Principali partecipanti

Principali partecipanti

io ho un vendicatore liv7, di seguito le caratteristiche:

razza:elfo

for 10

cos 12

des 17 (14 +1 a liv 4 + 2 di razza)

int 13

sag 20 (17 +1 a liv 4 + 2 di razza)

car 8

CA 23

temp 15

rif 17

vol 19

equip:

armatura in cuoio dell'egida di morte (tocca prender talento)

spadone a 2 mani fiammeggiante (dà +3 di competenza, +1 di incantamento portando così il tiro x colpire a +12)

simbolo sacro da battaglia +1

bracciali della difesa

cintura del vigore

talenti:

armatura della fede migliorata

factotum

competenza nelle armature di cuoio

linguista (il pg è un ramingo con buone conoscenza di terre diverse)

addestramento in mischia (sag) (lo prenderò a liv 8)

poteri:

a volontà: vendetta radiosa (a dist e +5hp temp) / legame dell'inseguimento (utile scattare di 4q)

incontro: alacrità angelica, lampo distraente, aureola di fuoco, aspetto di agilità, passo della lama (insomma, quasi tutti permettono di scattare o spostarsi indisturbati sul campo di battaglia e uno per disturbare i nemici quando si è circondati)

giornalieri: aspetto di possanza, giuramento della luce divorante

a liv 8 aumenterò des e sag portando così la CA a 25....

fatto così il personaggio diventa quasi un tank che comunque continua a dispensare parecchi danni!

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un breve preview:

Giuramento di inimicizia: se il target del GdI è l'unico nemico che ho in melee tiro 2D20 e scelgo il risultato migliore (TxC). Questo raddoppia la mia possibilità di fare un critico..

Spadone pesante frastagliato +3: Crit 19-20 + Alto critico (+[1A] se critto), +10 danni continuati se critto...

Cammino legg: Ardent Champion---> Holy Ardor: Quando attacco usando il giuramento di inimicizia se il risultato dei 2 d20 è uguale il colpo è critico...

In sostanza col primo D20 - 2 possibilità su 20 - con il secondo 3 possibilità su 20 -

Ovviamente è tutto basato anche sulla fortuna... certo... ma...in caso i crit iniziassero a scarseggiare... [incanalare Divinità: Giusta Ira di Tempus]: se il prox att va a segno è crit automatico... tiro 2D20 +18... dovrei prendere... Ovviamente talento leggendario Critico devastante +1d10.

Ora faccio un po' di playtest e vi dico.

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Personalmente trovo inutile tutto ciò che funziona solo con il fondoschiena.

Come cammini leggendari ritengo che siano superiori:

Anima Prescelta

1) Quando usi Punto Azione, tu o un ally potete usare un impulso curativi.

2) Quando hai tutta la vita hai +1 a tutte le difese

3) Ti spuntano le ali ed hai velocità di volo 6

Derviscio dell'Alba (se vuoi puntare sul radioso)

1) Quando usi Incontro e Giornaliero con parola chiave "Radioso" hai +2 a tutte le difese fino alla fine del turno successivo

2) Quando usi un punto aziono, puoi fare TS con bonus pari al MOD SAG

3) Se viene reso sanguinante, può usare un secondo potere di Incanalare Divinità durante l'incontro.

Uccisore Implacabile

1) Quando usa punto azione, attacco contro il bers del giuramento di inimicizia fa critico con 18-20

2) Il PG può scegliere un secondo bersaglio di Giuramento di inimicizia, se quel bersaglio è il nemico del PG (quando inizia questo cammino il PG sceglie un nemico fisso che lui vuole sterminare)

3) Quando fallisce un tiro salvezza, i suoi attacchi divini infliggono 5 danni extra fino alla fine del suo turno successivo.

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