cirex Inviata 3 Settembre 2009 Segnala Inviata 3 Settembre 2009 vorrei chiedere dei consigli sul mio nuovo mazzo counter eccolo viandanti: 2x Jace creature: 4x guerriero fantasma magie: 4x counterspell 4x estirpare l' anima 4x indebolimento magico 4x eliminare 2x trappola per magie 3x legapensiero 2x contorcere 2x boomerang 4x controevocazione 2x telepatia 3x tempesta cerebrale terre: 19x isola non c' è molto da spiegare per un counter ma ecco i miei dubbi: -le tempeste cerebrali le lascio? quando non gira mi servono per aver più counter in mano ma non sono fondamentali. -mi consigliate di togliere delle controevocazioni e aggiungere dei boomerang? -poi volevo sapere se l'idea dei guerrieri fantasma è buona o mi consigliate un' altra creatura?? -ultima cosa non fate commenti sui viandati perchè a me giocare jace nel counter mi piace e aiuta parecchio. :bye:
allsunday Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 devi aggiungere 5 terre (o 2 terre e 4 chrome mox), thirst for knowledge (o ancestral vision) o 4 standstill (in questo caso devi giocare varie manlands), devi metterci degli artefatti per il midgame (vedalken shackles). I brainstorm son fondamentali anche se potresti eliminarli se giochi 8 pescanti (4 standstill 4 vision/thirst). trova dei finisher migliori dei guerrieri, come meloku e morphling, o almeno qualcosa che si giochi con flash tipo vendilion clique.
niv-mizzet36 Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 ciao...io ti consiglio l'inganno in 2x...è un pò lento ma ne vale la pena...un mio amico ce l'aveva nel suo counter e mi sono ritrovato in una situazione alcuanto sconcertante...:-)
Messaggio consigliato