Debachle Inviata 3 Settembre 2009 Segnala Inviata 3 Settembre 2009 Ciao a tutti, volevo un consiglio su come rendere al meglio una situazione: uno dei miei PG entrerà presto per la prima volta nel laboratorio del suo mentore, un potentissimo mago defunto che ora comunica con lui solo telepaticamente. Vorrei vedere in lui una qualche trasformazione più "profonda" dopo il lungo tempo che trascorrerà tra i libri e gli strumenti di questo laboratorio. Ovviamente vi troverà innumerevoli oggetti, ma cercavo qualcosa di più, che lo facesse "crescere" in maniera diversa per una volta... Trovare questo laboratorio è il momento più alto in 10 anni di gioco per lui. La compagnia è di livello 11, non giochiamo molto spesso. Grazie ancora per i vostri consigli!
Maestro Psyphobia Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 oddio che ansia!!! beh dicci qualcosa di più su di questo mentore...
Shar Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Innanzitutto un diario in cui racconta dell'apprendistato del giocatore, ovviamente scritto con i toni bonari ed emotivi che avrebbe un padre, magari con qualche ritratto fatto magicamente, magari pure in movimento (una specie di rappresentazione dei ricordi del mago).
manfredellobello94 Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Cosa intendi per " trasformazione"? mentale ? fisica ?
Darken Rahl Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Come erano/sono i rapporti tra apprendista e mentore. Che tipo di persona era il defunto. I rapporti tra i due in che direzione devono svilupparsi? Un esempio tanto per cominciare: i rapporti potevano essere buoni e il potente mago una brava persona ma la morte purtroppo cambia un poco le cose quindi il PG nel laboratorio "incontrerà" lo spirito che cercherà di fondersi/posseder/reincarnarsi nel suo pupillo. Un cosa tipo lo scontro tra Raistlin e Fistandantilus su Krynn prima del cataclisma. Dopo il duello uno dei due maghi era morto ma nessuno dei 2 sa quale.
pieceverde@hotmail.it Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 uno dei miei PG entrerà presto per la prima volta nel laboratorio del suo mentore, un potentissimo mago defunto che ora comunica con lui solo telepaticamente. Vorrei vedere in lui una qualche trasformazione più "profonda" dopo il lungo tempo che trascorrerà tra i libri e gli strumenti di questo laboratorio. Ovviamente vi troverà innumerevoli oggetti, ma cercavo qualcosa di più, che lo facesse "crescere" in maniera diversa per una volta... Cosa intendi dire con "profonda" e "crescere"? Vorresti renderlo più maturo?Magari rendendogli dei tratti caratteriali del maestro?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora