sirius Inviata 3 Settembre 2009 Segnala Inviata 3 Settembre 2009 Buongiorno a tutti! Dobbiamo iniziare una nuova campagna con la 4edizione e essendo uscito eberron mi è venuta voglia di provare un bel' Artefice. Qualcuno lo ha gia provato? come ci si è trovato? secondo voi è meglio la build del thinkerer o del battlesmith? Che razza, c'è altro buono oltre al nano? Il nostro gruppo è formato da: Paladino Swordmage Ladro ranger con compagno animale Cosa mi consigliate? Io personalmente trovo la build del thinkerer che crea i costrutti molto bella ma ho visto i poteri e i costrutti alla fine hanno metà dei miei punti ferita ( quindi non un enormità) e sopratutto per comandarli perdo la mia azione standard..e cosa fa il mio pg mentre comanda il costrutto? s ne sta li in mezzo alla battaglia fermo concentrato a comandare quello?
warlock infernale Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Buongiorno a tutti! Dobbiamo iniziare una nuova campagna con la 4edizione e essendo uscito eberron mi è venuta voglia di provare un bel' Artefice. Qualcuno lo ha gia provato? come ci si è trovato? secondo voi è meglio la build del thinkerer o del battlesmith? Che razza, c'è altro buono oltre al nano? Il nostro gruppo è formato da: Paladino Swordmage Ladro ranger con compagno animale Cosa mi consigliate? Io personalmente trovo la build del thinkerer che crea i costrutti molto bella ma ho visto i poteri e i costrutti alla fine hanno metà dei miei punti ferita ( quindi non un enormità) e sopratutto per comandarli perdo la mia azione standard..e cosa fa il mio pg mentre comanda il costrutto? s ne sta li in mezzo alla battaglia fermo concentrato a comandare quello? Mai sentito parlare di Artefice, mi dispaice. Ma da quando il ranger ha il compagno animale in 4Ed?
MarkFMB Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Mai sentito parlare di Artefice, mi dispaice. Ma da quando il ranger ha il compagno animale in 4Ed? Dal Martial Power, cioè una botta di tempo ormai . E' comunque un'opzione che esclude le altre del manuale base. Per quanto riguarda l'Artefica a me è una classe che piace moltissimo (secondo solo al Bardo come guida). Il Tinkerer ha dei poteri molto interessanti e divertenti, e alla fine non è che il tuo pg sta li a non fare niente, cmq appunto i costrutti che sono da considerarsi parte integrante del tuo pg (e nel frattempo puoi curare con le azioni minori rinunciando anche al movimento in caso). PErò forse il battlesmith lo vedo più adatto al tuo gruppo, con tanti melee di cui 2 striker che apprezzerebbero non poco i potenziamenti di sorta. Poi alla fine ovviamente devi giocare quello che piace di più a te però .
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora