blood angel Inviata 4 Settembre 2009 Segnala Inviata 4 Settembre 2009 ciao ragazzi...sapete per caso qualcosa sui nuovi blood angels che usciranno probabilmente a gennaio? ho sentito dire che potenziano i lupozzi siderali fino alla morte, quindi mi chiedebvo se sarà lo stesso per i blood...comunque volevo anche farvi un'altra domanda...io al predator ci metto 2 cann. laser sui fianchi e uno binato in torretta. l'arma opzionale che ha l'omino in torretta può essere il requiem d'assalto, ma io nella scatola ne vedo anche un'altra...che cos'è? grazie:bye:
xendor Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 nonfidartideirumorsnonfidartideirumorsnonfidar... omunque, per risponderti: non ho mai preso un predator, ma suppongo che sia una combiarma
thekingofbronx Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 per ora non esce niente per i Ba stanno rifacendo necron e tiranidi..
Il caotico Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 necron...rumors molto probabilmente tiranidi...non lo so
Gotrakk Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Avessi un esercito di Blood Angels... comprerei al volo le miniature di SPACE HULK... si trovano tranquillamente in rete!
carax87 Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Cito alla lettera dall'editoriale di WD di settembre: "Ho incaricato Andy Hall di raccimolare tutte le informazioni possibili sul nuovo gioco da tavola(space hulk)...questo è quindi il motivo per il quale ho deciso di rivelare alcuni segreti del design studio.Per cominciare il prossimo anno avremo[++Contenimento in atto.++Scafo sfondato.Ingresso nella retedi corridoi principale in sedici secondi.Tutti i confratelli pronti,munizioni benedette a massima capacità.++Gli angeli sanguinari sono tornati.Per i secoli abbiamo sopportatoil fardello della sconfitta,le stimmate del fallimento.Ora ci redimiamo.++] :eek: per quello che ho capito io penso ci aspetti il nuovo codex BA nel 2010 ,a gennaio i Tirannidi poi è probabile un codex lealista e magari a ottobre prossimo i necron.
Il caotico Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 io nn ci conterei troppo, visto che non è la prima volta che dicono di fare una cosa e poi la rimandano a chissa quando...
Messaggio consigliato