doppia D Inviata 4 Settembre 2009 Segnala Inviata 4 Settembre 2009 ragazzi questo è il mio primo topic... volevo chiedervi se vi sembra abbastanza decente x giocare 4fun il mio mazzo:-D ho pensato di combinare gli wurm e gli elfi in un mono verde semplicemente per usare il metodo beast con gli wurm e per velocizzare il mana gli elfi... terre: 20 foreste artefati: Dente del wurm Totem di seme del vento creature: 4 elfi di llanowar 3 guerrieri elfico 1 Druidi devoto 1 Elfi dei boschi 2 wurm devastatore 2 wurm fantasma 1 wurm squamato 1 wurm da sfondamento 1 wurm scattante 1 wurm di havenwood 1 wurm da assedio stregonerie 4 vegetazione esplosiva 1 muffa insidiosa 1 sudare per la fama incatesimi 2 propagazioni dell'utopia(non so bene come dovrebbero funzionare) 2 armatura di boscopallido 1 mutapelle istantanei 4 sfocatura del camaleonte 3 rigenerare 2 forza improvvisa premetto che non ci spendo tanti soldi solo qualche pacchetto ogni tanto e gioco a Magic da poco, però ho "ereditato" tante carte;-)....... Datemi consigli su come modificare, togliere o aggiungere carte.
Messaggio consigliato