kratius Inviata 4 Settembre 2009 Segnala Inviata 4 Settembre 2009 ho sentito parlare tutti di questa classe qua ma io non lo mai sentita nomimare però o visto nei vari topic che si lega molto con il ranger potrei sapere come mai e in che manuale si trova la classe scout o classe di prestigio non so cos'è
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 in che manuale si trova la classe scoutLo Scout è una classe base presentata nel Complete Adventurer; in Italiano è stata tradotta come Esploratore, e lo trovi ovviamente nel Perfetto Avventuriero. Spoiler: Mi raccomando, dai una buona rilettura ai post dopo averli scritti e nel caso ci siano refusi di battitura utilizza il tasto Modifica per sistemarli.
kratius Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 grazie ok poi ho letto che c'è un talento che fa salire la schermagla anche se si prende livelli da ranger che talento sarebbe e in che manuale ?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 talento che fa salire la schermagla anche se si prende livelli da ranger Swift Hunter, (Complete Scoundrel).
kratius Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 esiste in italiano il manuale ? cmq un'altra domanda di solito voi master permettete di usare i manuali non tradotti in italiano?
zetsu Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 il complete scoundrel non è stato tradotto io come dm lascio usare sia i manuali in inglese che quelli in italiano (per me potrebbero essere anche in tailandese o in arabo se li sapessi tradurre)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 esiste in italiano il manuale?Come precisato da Zetsu non è stato tradotto in Italiano (e mai lo sarà). permettete di usare i manuali non tradotti in italiano? Utilizzo spesso i manuali in Inglese assieme ad errata e FAQ, e quando la serie dei Perfetti (Complete Arcane, Divine, Adventurer e Warrior) non era ancora stata tradotta li usavamo tranquillamente nel mio gruppo. Al momento, oltre a questi quattro ed ai tre base, non ne faccio usare altri (salvo Draconomicon vista l'ambientazione): trovo che gli ultimi Complete (Champion, Mage e Scoundrel) siano più "3.75" che 3.5, e non trovavo alcune cose bilanciate rispetto agli altri manuali.
Messaggio consigliato