kratius Inviata 4 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 4 Settembre 2009 ho sentito parlare tutti di questa classe qua ma io non lo mai sentita nomimare però o visto nei vari topic che si lega molto con il ranger potrei sapere come mai e in che manuale si trova la classe scout o classe di prestigio non so cos'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 in che manuale si trova la classe scoutLo Scout è una classe base presentata nel Complete Adventurer; in Italiano è stata tradotta come Esploratore, e lo trovi ovviamente nel Perfetto Avventuriero. Spoiler: Mi raccomando, dai una buona rilettura ai post dopo averli scritti e nel caso ci siano refusi di battitura utilizza il tasto Modifica per sistemarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratius Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 grazie ok poi ho letto che c'è un talento che fa salire la schermagla anche se si prende livelli da ranger che talento sarebbe e in che manuale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 talento che fa salire la schermagla anche se si prende livelli da ranger Swift Hunter, (Complete Scoundrel). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratius Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 esiste in italiano il manuale ? cmq un'altra domanda di solito voi master permettete di usare i manuali non tradotti in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 il complete scoundrel non è stato tradotto io come dm lascio usare sia i manuali in inglese che quelli in italiano (per me potrebbero essere anche in tailandese o in arabo se li sapessi tradurre) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 esiste in italiano il manuale?Come precisato da Zetsu non è stato tradotto in Italiano (e mai lo sarà). permettete di usare i manuali non tradotti in italiano? Utilizzo spesso i manuali in Inglese assieme ad errata e FAQ, e quando la serie dei Perfetti (Complete Arcane, Divine, Adventurer e Warrior) non era ancora stata tradotta li usavamo tranquillamente nel mio gruppo. Al momento, oltre a questi quattro ed ai tre base, non ne faccio usare altri (salvo Draconomicon vista l'ambientazione): trovo che gli ultimi Complete (Champion, Mage e Scoundrel) siano più "3.75" che 3.5, e non trovavo alcune cose bilanciate rispetto agli altri manuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato