Odengod Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 carte perse? cosa intendi? per carte scartate c'è emicrania, la griglia o la morsa maledetta per le carte in mano.......per carte distrutte non mi vengono in mente ora carte decenti
Nanetto Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 c'è qualcosa che io sappia ma in base agli elementali..
Smeriglio Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 non capisco ò_o potresti spiegarti meglio?
Odengod Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 c'è qualcosa che io sappia ma in base agli elementali.. regazzi consigli utili e niente spam, e parlate italiano per favore, non si capisce nulla. Smeriglio riguardo alla tua richiesta su carte che facciano qualcosa in base alle crte perse c'è il patto sepolcrale, solo che le creature devono morire a te, non all'oppo, il problema è che non ho capito ancora bene che tipo di carte hai chiesto con la tua domanda, appena specifichi meglio ti dovrei saper ridire
Smeriglio Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Esempio: Carta Y fa scartare X carte dalla mano di un oppo, con un combo l'oppo perde X punti vita pari alle carte perse in quel modo. spero di essermi spiegato meglio.
Ren! Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Esempio: Carta Y fa scartare X carte dalla mano di un oppo, con un combo l'oppo perde X punti vita pari alle carte perse in quel modo. spero di essermi spiegato meglio. Allora Odengod aveva capito bene! Megrim e The Rack! Bye byez
Messaggio consigliato