Vai al contenuto

[Gianky] Guida a come diventare eroi

gianky

Messaggio consigliato

Inviato

Con uno scatto mi tuffo distante dagli alberi atterrando sul terreno poco più avanti e portando con me Jason....

Che fortuna ragazzi....siete tutti interi?....chiedo con aria preoccupata....

• Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

faccio un cenno di assenso con il capo, poi cerco con lo sguado a terra per trovare il corpo privo di vita del goblin, e a mezzaria per cercare i segni lasciati sui rami bassi

Inviato

Credo che sia meglio andare via , se quella specie di uccello gigante volesse dare da mangiare al suo piccolo , noi saremmo dei bersagli molto facile.....dico questo mentre comincio a seguire Jason , non allontanandomi ancora troppo da Groy finche non mi risponde....

Inviato

@Tutti:

Alle vostre spalle un vago

cra cra

e poi

CRAA CRAAA

quasi i due uccelli si sentano felici di reincontrarsi...

senza correre riuscite comunque a muovervi decentemente zigzagando tra tronchi rocce e cespugli.... avete percorso una decina di metri quando i due pennuti si fanno più rumorosi..

@Groy:

Spoiler:  
Dopo aver perso diversi istanti nel guardarti attorno, il corpo del goblin non c'è... al suo posto solo una chiazza di sangue e interiora che si slava come se il cadavere fosse stato trascinato oltre un grande cespuglio di bacche azzurre...

I ramoscelli spezzati non sono in vista.. ma per grandi linee ti ricordi da che direzione siete venuti... di ci vorrebbero alcuni minuti per individuare le tracce al momento attuale.

Inviato

Raccolgo le interiora più significative incurante del disgustoso spettacolo che offrono le mie mani insanguinate, poi dico

Da questa parte!

ed indico ancora gocciolante la direzione dalla quale siamo arrivati.

Inviato

@Tutti:

Vi muovete a passo rapido nel sottobosco, gradualmente l'atmosfera attorno a voi si fa meno cupa e il muschio sotto i vostri piedi torna ad essere terra e foglie secche... Groy vi guida da bravo capofila.. se solo non fosse per quelle frattaglie puzzolenti che tiene in mano e lasciano dietro di voi una scia di goccioline di sangue putrido...

@Daniel:

Spoiler:  
Nel momento in cui ti volti per guardare i due volatili scorgi la "mamma"... un'enorme creatura grande più della tua casa, le piume di un giallo-arancio... quasi quasi diresti fatte di fuoco.. un becco da aquila ed una specie di cresta sul capo...

@Groy:

Spoiler:  
Non hai particolari difficoltà a seguire le tracce che tu stesso hai lasciato... nessuno a parte voi e le creature si è addentrato sino a quel punto, evidentemente.

Le frattaglie che tieni in mano, di tanto in tanto ti scivolano tra sangue e schifezze varie si è creata una mistura abbastanza scivolosa e sarebbe opportuno tenerle con due mani se non intendi lasciarle a terra... D'altro canto, ti accorgi chiaramente di aver lasciato dietro di voi, sino a quel punto, un'evidente scia odorifera di macchie di sangue...

Inviato
Spoiler:  
Cerco qualche albero o pianta dalle foglie molto larghe e che possano avvolgere le frattaglie, al limite qualcosa che possa "assorbire" il gocciolio, non voglio che il lupo, attirato da questi odori, ci segua sino al villaggio.
Inviato

Rimango per un attimo affascinato dalla mamma del pulcino gigante , ma è solo un attimo.....poi continuo a seguire Groy anche se sono un pò perplesso per quello che ha in mano....Senti Groy ma sei sicuro che portarti dietro quelle schifezze basterà per farci avere la ricompensa?

Inviato

Non lo so ragazzi... è la prima frase che pronuncio dalla visione dell'enorme volatile ...ho preso queste frattaglie perchè spero di poter dimostrare che non esistono solo le creature che conosciamo... si insomma a parte quel pollo, che vi prego di tenere per voi altrimenti non crederanno ad una sola parola, qualcuno deve aver visto qualche creatura simile al bambino verde di prima, esisterà qualche leggenda o un cacciatore che può dire "queste frattaglie non sono di nessun animale della zona" e ancora "queste orme non sono di un bambino" ... vedremo di convincerli a creare un gruppo di volontari per la protezione del nostro villaggio...

Inviato

Tranquillo , non dirò nulla , ma quando mio padre saprà che ho perso l'ascia me le darà di santa ragione....anche perchè dopo l'atterraggio della mamma del pulcino non credo che ci sia rimasto molto...anche se....probabilmente quegli essereri e il lupo avranno avuto pur una tana o una cosa del genere , magari potremo convincere qualcuno di più esperto di noi a cercare le tracce ed il covo cosi sapranno che non ci siamo inventati la storia......E Jason non preoccuparti , siamo una squadra , e tu ne sei un mebro , fra amici , fra fratelli si divide tutto....

Inviato

@Tutti:

vi muovete rapidi nel sottobosco seguendo Groy che pare procedere risoluto come se conoscesse la strada... man mano gli alberi si diradano ed infine... ad una decina di metri da voi... la luce della pianura.

@Groy:

Spoiler:  
Ti guardi intorno mentre segui le tracce da te lasciate ma come ben noti, salvo le foglie, piccole, degli arbusti non ci sono piante a foglia larga abbastanza.. dopotutto, pensi, sei inu n sottobosco...

@Tutti:

vi state dirigendo a passo veloce verso la pianura illuminata dal giorno quando, improvvisamente, ad una decina di metri da voi, vi si para davanti una figura in controluce, proprio davanti all'apertura... ne distinguete sulle prime solo i contorni... zampe da cavallo... zoccoli che pestano il terreno, alto più di due metri e con due braccia possenti...

Inviato

@Tutti:

L'ombra davanti a voi si dirada, gli occhi si rabituano alla luce del sole e, quella che fino a pochi istanti prima era sembrata una strana creatura vi appare come un cavaliere in armatura in arcione..

Olà voi ragazzini!

dice agitando una mano nella vostra direzione

Com'è così nel bosco?! E' pericoloso!

il volto nascosto da una celata, le armi bene in vista e due gonfie sacche pendenti dalla sella...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...