drkangl Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 beh... sei fortunato ad avermi trovato in un momento in cui non voglio fare chiasso... altrimenti potevi già considerarti un arrosto saporito... Non dovrebbe attaccare...almeno che non sia una madre e che abbia i cuccioli vicini... vediamo dico guardando meglio spostando un po' la testa Spoiler: sopravvivenza 5, osservare ... non ho la scheda con me
gianky Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 @Tutti: Spoiler: Il grande muso dell'animale si fa largo tra i rami, ora intravedete una zampa ed una parte del corpo ricoperto dalla fitta pelliccia. Quasi di scatto il muso si solleva da terra, i due piccoli occhi porcini si fissano su di voi mentre il grande naso assapora l'aria nervosamente. La zampa destra che riuscite a vedere scava due profondi solchi nel muschio mentre il grufolare si trasforma in un più acuto grido di paura... @Groy: Spoiler: Pare sia un giovane maschio nel periodo degli amori...
Dardan Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Maledizione...... penso mentre sento i versi prodotti dall'animale Si è spaventato ragazzi , state attenti , indietreggiamo e cerchiamo di farlo molto piano....... Dico mangiandomi quasi le parole per la tensione Faccio qualche passo indietro cercando di allontanarmi un pò , tenendo sempre l'ascia in mano e stringendola fin quasi a farmi male
drkangl Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Tranquilli è un maschio... l'importante è non ostruirgli il passaggio e non farlo sentire chiuso in trappola... di spazio ce ne ha dietro... state tranquilli e non fate movimenti bruschi dico bisbigliando con ferma sicurezza
Ricky Vee Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Rimango dapprima immobile, poi inizio ad indietreggiare anch'io, rimanendo al fondo del gruppo ma sempre vicino agli altri Susu maialino, fai il bravo
gianky Inviato 18 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2009 @Tutti: Spoiler: Il muso del cinghiale si sposta in alto, annusando prima davanti, poi di lato ed infine, gettando la testa all'indietro, verso l'alto. In un movimento brusco il cinghiale ruota su se stesso mostrandovi i quarti posteriori ed iniziando una precipitosa fuga. Scompare oltre il cespuglio, lo sentite distintamente correre pesantemente per diversi metri... poi, un tonfo sordo seguito da acuti versi di terrore... un ringhio basso... Il vento muove debolmente le fronde sulle cime degli alberi rischiarando in parte il bosco attorno a voi, un leggero frusciare di foglie vi circonda...
Dardan Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Seguo i movimenti del cinghiale finche non sparisce dalla nostra vista Meno male che se ne è andato.... penso mentre comincio a rilassarmi , ma poi sento i suoi versi di terrore ....e adesso cosa diamine succede...penso continuando a stringere l'ascia... Poi un idea mi balena in mente....una trappola..... Hei ragazzi forse è caduto in una trappola , potremmo andare a vedere che fine a fatto , ne potremmo approfittare
Ricky Vee Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Non sono molto convinto della proposta, ma guardando negli occhi Daniel dico V... va bene... a-andate avanti voi Nel frattempo abbasso il bastone, ma continuo a tenerlo ben saldo
drkangl Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 non abbiamo fretta... zitti un secondo... dico voltato indietro di tre quarti poi oriento il mio orecchio destro in direzione della siepe Spoiler: cerco di capire se il ringhio proviene dal cinghiale o se al contrario proviene da un altra creatura. sopravvivenza 5 ascoltare 5
gianky Inviato 18 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2009 @Tutti: Spoiler: Il vento sembra essersi calmato, attorno a voi è calata la medesima penombra di qualche minuto prima ma, stranamente, attorno a voi riuscite ancora ad udire fruscii sommessi. @Groy: Spoiler: Ti accorgi molto più nitidamente dei fruscii attorno a voi, come se qualcosa si muovesse nel sottobosco. Poco più avanti, dove hai smesso di sentire i versi del cinghiale... strani rumori come di qualcuno che stia masticando qualcosa...
drkangl Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 era meglio tornare al villaggio prima... ragazzi... forse è meglio tornare... qualche animale si muove nel sottobosco... mi sà che siamo circondati... e qualcosa sta masticando il cinghiale che era scappato... tutto ciò non mi piace proteggiamo le spalle l'un l'altro indietreggio sino ad ottenere il contatto con le spalle di qualcun altro non so chi...mantengo lo sguardo attento ad ogni minimo movimento invito con la mano i miei amici a coprirci le spalle l'un l'altro rivolgendoci ciascuno verso un punto diverso del sottobosco armi in mano.
Dardan Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Lancio verso Groy un occhiata stupita ...... Cosa vuol dire che qualcosa sta masticando il cinghiale ??? dico questo mentre mi guardo intorno nervosamente e stringendo sempre più l'ascia Conosco il bosco e questo non è normale ....proprio no Mi schiero schiena contro schiena con Groy tenedo sott'occhio il bosco intorno a noi , ormai sudo copiosamente , la tensione nervosa si sta facendo sentire... Jason , Roy fate attenzione sussurro agli altri cercando di non coprire con la mia voce i rumori che mi circondano.....
Ricky Vee Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 A questo punto vengo letteralmente preso dal panico Voglio tornare a casa... Mi riferisco agli altri piagnucolando R-ragazzi... che ne dite se torniamo indietro e cerchiamo la via di casa?
drkangl Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Non so se servirà a qualcosa tirarsi indietro adesso... proviamo a muoverci coprendoci le spalle l'un l'altro... dico con tono serio camuffando la paura che mi attanaglia
Dardan Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Mi guardo nervosamente intorno , sento dei fruscii ma non vedo nulla e ciò mi rende molto nervoso Sono d'accordo con te Groy , ma non so se servirà , se sono lupi o peggio siamo messi male.... dico con un filo di voce un pò stentata Ma forse possiamo fare altro....si forse.....tentar non nuoce...... Magari potremmo provare a spaventare quello che abbiamo intorno , se ci mettimao tutti a urlare a più non posso forse riusciamo a mandarli via , che ne dite? dico tentando di sembrare il piu sicuro possibile
Ricky Vee Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Urlare? Questo è pazzo... Io n-non sono molto d'accordo... Metti che poi li attiriamo?
gianky Inviato 20 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2009 @Tutti: Spoiler: Mentre discutete sul da farsi, ben pronti con le orecchie tese ai rumori attorno a voi, i fruscii si fanno più insistenti e vicini, fino a quando, dal cespuglio davanti a voi, emerge una figura grottesca. Un lupo dal manto color ruggine, le fauci sporche di sangue e brandelli di interiora che penzolano gocciolanti... Sulla sua groppa, appollaiato a cavalcioni, un omino, alto si e no poco più di un metro, dal colorito verdognolo e dagli sparuti capelli corvini, lunghi che ricadono arruffati davanti a due grandi occhi a palla come quelli di un rospo. Sul capo troneggia un copricapo fatto di foglie ingiallite e piume tinte con i colori più improbabili, alto quasi quanto lui... La bocca innaturalmente larga come un pesce gatto e i denti storti e cariati, indossa uno straccio rosso porpora che sicuramente avrà veduto giorni migliori ed in mano regge, da una parte un lungo osso ingiallito con ancora attaccati alcuni frammenti di pelle marcia mentre nell'altra, un bastone appuntito. Vi apostrofa con fare minaccioso, sebbene la sua voce gracchiante suoni come quella di un bambino che vorrebbe darsi delle arie... Gnaaaa... dice con una smorfia beeeli bampini gnaaa ed ancora una smorfia, come se parlare gli procuri fastidio... saporiti bampini gnaaaa, cosa voi gnaaa qua? sembra domandarvi, sebbene il suo modo di parlare lasci piuttosto perplessi.
Dardan Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Rimango letteralmente impietrito , mai ho visto una cosa del genere....... Che i miei antenati mi proteggano che cosa diamine è uscita dal bosco.....penso mentre assumo un espressione fra lo stupito ed il terorrizzato , vorrei scappare ma le gambe non mi rispondono e la stretta all'ascia si fa sempre più intensa ... Provo a proferire qualche parola , ma non ho più voce...
Ricky Vee Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Occacchio... Razza di deficienti ve l'avevo detto che questa non era la cosa giusta da fare Faccio due passi indietro, vorrei darmela a gambe levate ma le ginocchia mi tremano e non rispondono agli impulsi del cervello. Rimango in fondo al gruppo con il bastone in mano.
drkangl Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Che schifo è? Cosa facciamo ora? E se scappiamo? No... il lupo è veloce. Non lo colpiamo magari se parlia... ma va... scappiamo devi soltanto correre più veloce degli altri... ma perchè nessuno dice nulla? il mio cervello si pone così tante domande e si risponde come se passasse un ora d'impulso inizio a pensare ad alta voce Va-va via, se non torniamo a ca-casa (deglutisco, non volevo che il mio pensiero si trasformasse in voce, completo la frase tutta d'un fiato) verranno a cercarci le guardie e tutti i villani con to-torce e armi! Carico la fionda e sperando in una risposta gli osservo le dita dei "piedi" verdognole contandone il numero. Spoiler: osservare 4, diplomazia 2, percepire intenzioni 3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.