gianky Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 @Tutti: Spoiler: gnaaaaaaaaaaa gracchia la creatura scrollando il capo in un tono misto al divertito e contrariato alle parole di Groy... piiicoli cucioli foi ora ferrete con crande kapo gnaaaaa dice in tono divertito indicandovi con un dito della mano. a quelle parole, i fruscii attorno a voi si fanno più vicini, e da dietro ai cespugli sbucano altre due creature senza cavalcature. Queste ultime due, abbigliate con sudici stracci e prive di copricapo con in pugno dei randelli. @Groy: Spoiler: noti le sudice unghie che adornano le dita della mano usata per indicarvi, conti le dita, sono quattro, così come, molto probabilmente quelle dei piedi, sebbene, essendo questi seminascosti dalla pelliccia del lupo, ti sia difficile contarle. Le intenzioni della creatura sembrano chiare e divengono evidenti nonappena vi parla...
Ricky Vee Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Rivoglio il mio papà La situazione inizia a non piacermi per niente. Le gambe mi portano indietro di un altro passo e inizio a frignare. Il bastone mi trema nelle mani.
Dardan Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Andare con quel coso.......maiiiiiiii questo pensiero mi scuote dal torpore in cui ero caduto , la paura si è trasformata in qualcosa d'altro che non so ben definire.... Non so voi ragazzi , ma io con questo tipo non ci vado di sicuro ...dico tutto di un fiato , la mia voce ora non è più stentata come prima , le mie spalle si raddrizzano e il mio sguardo riacquista lucidità Ma non riesco ancora a muovermi , le gambe ancora mi tremano e non riesco a comandarle
drkangl Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Si... ora vado pure nella tana del lupo... detto questo mi lascio scappare il colpo di fionda precedentemente caricato poi guardo impietrito il mio bersaglio facendo un passo indietro non volevo... Spoiler: fionda +2 tpc
gianky Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 @Groy: Spoiler: quello che sembra essere il capo si volta di scatto verso di te, nel momento stesso in cui la ci il sasso con la fionda txc:2+2=4 mancato la mano trema ed il tuo sasso vola un po' troppo alto colpendo il copricapo della creatura. @Tutti: Spoiler: Groy lancia un sasso in direzione della creatura in groppa al lupo nel momento stesso in cui questa si volta verso di lui. Il sasso vola alto colpendo il suo copricapo e facendolo cadwere a terra ad alcuni passi di distanza. gnaaaaaaaaaaaaa! grida la creatura infuriata indicandovi alle atre due gnaaaaaa krgnaaaa! sembra ordinar loro qualcosa e, infatti, le due immediatamente si muovono una verso Groy, l'altra verso Daniel con i bastoni in pugno e l'aria minacciosa. La prima creatura sventola il randello come a colpire Groy scacciando le mosche sopra la sua testa. La seconda, impugnando il randello a due mani si scaglia su Daniel, colpendolo ad un braccio. http://img185.imageshack.us/i/foresta.jpg/ @Daniel: Spoiler: la creatura ti colpisce con tutta la sua forza ma il randello civola malamente sul tuo braccio provocandoti solo un livido. 1 pf di danno. @Jason: Spoiler: le piccole creature sembrano ignorarti, quasi ti considerino inoffensivo, passando oltre e dandoti entrambe le spalle
Dardan Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Maledetto coso.....penso quando il randello mi colpisce La mia mente ormai è completamente lucida , le mie gambe mi rispondono di nuvo ma la mia reazione mi stupisce , il braccio con l'ascia scatta subito verso il mio avversario Spoiler: Ascia +2 , 1d6+2 danni
Ricky Vee Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 No! Non posso restare a guardare! Per un attimo rievoco i momenti in cui giocavo con il bastone con i miei amici, fingendo di combattere. Caricaaaaaaaaaaaa!! Spoiler: Carico l'essere che ha attaccato Daniel
gianky Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 @Daniel: Spoiler: La tua ascia saetta verso la testa della creaturina ma un movimento rapido di Jason ti distrae all'ultimo momento facendoti colpire l'aria... txc:2+6=8 mancato @Jason: Spoiler: Ti muovi di scatto, preso dalla concitazione ti dimentichi del muschio che ricopre, fitto, il suolo perdendo l'equilibrio e dando una sonora culata a terra. @Tutti: Spoiler: Jason scatta in avanti come per dare supporto a Daniel ,a il suo piede scivola sul muschio molle facendogli perdere l'equilibrio e cadere seduto in terra... Nel frattempo, Daniel solleva l'ascia con tutta l'intenzione di spiccar la testa dal collo della piccola creatura ma, distratto dal sonoro STONF della culata data da Jason per terra, manca il bersaglio sventolando la lama arrugginita per aria... il capo goblin, sceso dal lupo, è ora chino in terra tentando di affverrare l'improbabile copricapo e rimetterselo in testa... Stranamente il lupo non sembra molto impressionato da quanto sta accadendo davanti ai suoi occhi, quasi con aria di indifferenza china il muso in terra finendo di ingozzarsi con i resti del cinghiale che teneva in bocca...
Ricky Vee Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Ahia! Prendo la rincorsa con tutte le intenzioni di fae male alla creatura ma pianto una sonora culata per terra Che dolore Piano piano mi rialzo. In preda alla rabbia. Andatevene! Spoiler: Attacco sempre lo stesso
Dardan Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Maledizz......non ho mai combattuto al massimo qualche rissa con gli amici ma ormai è tardi per tirarsi indietro.....penso mentre rialzo il braccio con l'ascia nel tentativo di colpire il mio avversario Spoiler: Attacco con l'ascia +2 1d6+2 Nella mia mente non c'è altro , il mondo intorno a me pare sfumare , vedo solo il mio avversario , è una sensazione strana , ma non ho il tempo di pensarci , l'azione ha il sopravvento
drkangl Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 mi serve spazio è troppo vicina sta bestia faccio un passo indietro schivando i colpi dell'ominide e scaglio un altro colpo Spoiler: faccio un passo indietro di 1,5mt, provo a colpire considerando l'uso delle pietre 1d3-1 di danno e +1 tpc, schivo su quello che ho avanti
gianky Inviato 23 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2009 @Tutti: Spoiler: La creatura davanti a Daniel, incoraggiata dal risultato del precedente attacco, lo incalza sferrando un nuovo colpo che, però, lo manca mandando il bastone a urtare energicamente in terra. L'altra creatura che sta fronteggiando Groy, incoraggiata dal risultato ottenuto dall'amico agita il randello colpendolo su di un polso e causandogli una contusione. @Groy: Spoiler: 1 danno @Tutti: Spoiler: Il capo sembra aver finalmente recuperato il proprio copricapo e, tornando a voltarsi verso di voi... GNAAAAAAAAAAA..... graaaa graaa.....! dice battendo le mani e saltellando contento e, impugnato il randello, si avvicina a Daniel... Il suo randello si muove vispo in direzione delle ginocchia del ragazzo ma, un movimento improvviso, fa si che lo manchi miseramente. Approfittando della sua disattenzione, Groy balza indietro caricando la fionda, ma il dolore al polso lo porta a mancare il bersaglio... Jason, rialzatosi, si avvicinaalla prima creatura, mettendolesi a fianco e sventolando il bastone con entrambe le mani ma, purtroppo, senza successo... Daniel carica l'ascia, è rosso in volto quasi stia per scoppiare, e, calatala pesantemente sulla creatura, la fa affondare per tutta la larghezza della lama nel cranio di questa, incastrandovela... Gli occhi della creatura roteano velandosi, dalla ferita, sangue ed un liquido viscido e giallognolo schizzano su Daniel e Jason, imbrattando il viso del primo ed i vestiti del secondo... @Jason: Spoiler: Ti alzi da terra ancora dolorante e, fatti alcuni passi, impugnando il bastone con entrambe le mani lo cali con tutta la tua forza sulla testa della creatura. Una zanzara ti si posa sul naso pungendoti nel momento stesso in cui sollevi il bastone e facendoti mancare il bersaglio. @Daniel: Spoiler: Il sangue ti va alla testa, senti gli occhi schizzarti fuori dalle orbite e i muscoli degli avambracci gonfiarsi, l'ascia cala una seconda volta sulla creatura che hai davanti, questa, forse distratta dal precedente attacco di Jason, perde l'equilibrio, e la tua ascia le si conficca in profondità nel cranio. @Groy: Spoiler: Fai un balzo indietro frapponendo tra te e la creatura una distanza sufficiente a lanciare un nuovo sasso... muovi la fionda lanciando il priettile verso il suo bersaglio, ma una fitta al polso ti fa sbagliare mira, lanciando il sasso a perdersi tra i cespugli.
Ricky Vee Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Ma porca....!! Proprio adesso mi doveva pungere sta cretina. Aaaaaargh!!! Sollevo di nuovo le mani che impugnano il bastone e miro alla testa della schifezza che mi sta davanti Spoiler: Attacco con il bastone 1d20-2 (1d4+2)
Dardan Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Ssssangue....sangue dappertutto.....sento il suo odore acre su di me.... Ora vedo tutto rosso , una strana frenesia mi ha colto , niente più paura , niente più gambe tremolanti , ma l'odore del sangue è troppo forte , non riesco a reprimere un conato di vomito e mentre il mio stomaco si svuota mi giro l'asciando l'ascia nel corpo della creatura e mi guardo intorno alla ricerca di non so bene neache io cosa , con le mani che si contraggono violentemente come smaniose di afferrare qualcosa..... @ Master Spoiler: volevo provare a desrivere la frenesia che alcuni guerrieri provano alla loro prima uccisione, ma non so visto che è un ragazzo se possa andare bene
drkangl Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Bastardo ti caverò un occhio! Continuo ad indietreggiare cercando di prendere spazio non avendo altra arma che la fionda ed essendo sempre stato il più debole del gruppo Provo a cavare l'occhio del goblin davanti a me Spoiler: passo 1,5mt indietro e attacco +1 1d3-1 (verso il viso calcola tu il malus)
gianky Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 @Tutti: Spoiler: Jason sventola il bastone come se volesse scacciare i moscerini che riempiono l'aria attorno a lui, mentre la creatura che gli si trova vicino si abbassa per evitare che il copricapo le venga fatto volare nuovamente. Daniel si guarda intorno, gli occhi fuori dalle orbite ed il volto tirato gli conferiscono un aspetto pauroso, tanto che la creaturina davanti a lui.. gnaaaaaaaaaaaa mostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gnaaaaaaaaaa grida con fare terrorizzato dando le spalle a Jason e Daniel e muovendosi per darsi alla fuga... @Jason e Daniel Spoiler: avete un attacco di opportunità @Tutti Spoiler: Groy fa un passetto indietro, avvicinandosi ancora ai due amici e prendendo le distanze dalla creatura che gli si trova davanti. La fionda di Groy scatta fulminea come una frusta davanti al naso della creaturina verdognola che incrocia gli occhi per mettere a fuoco quel gesto improvviso in una smorfia inebetita. Il sasso lanciato da Groy colpisce la fronte della creatura che, dimentica di tutto, porta istintivamente le mani alla fronte dolorante chiudendo gli occhi. gnaaa gnaaaaa si lamenta facendo qualche passo all'indietro ed andando a sbattere contro il lupo intento a mastivcare che, per tutta risposta, si solleva sulle zampe posteriori ringhiando ed affonda le zanne nel collo della creatura. ghhhhhhhhhhhhhhnaaaaaaaaaa mormora l'essere in una smorfia di solore, gli occhi vitrei per il dolore ed il terrore, mentre viene trascoinato dietro al cespuglio dal lupo in una cacofonia di suoni agghiaccianti.
Dardan Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Vedo la creatura darmi le spalle e ne approfitto subito , spinto da un istinto selvaggio cerco di afferare la creatura per porre fine alla sua vita...... MHUUUAAAAAA.....urlo mentre mi avvento sulla creatura..... @ Master Spoiler: Nella furia della battaglia inizio un azione di lotta con la creatura che sta scappando , Lotta +3
Ricky Vee Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Rimango impietrito di fronte al mio amico che è colto da una furia omicida Ma... ma cosa sta facendo? Resto immobile se nessuno mi viene addosso e guardo orripilato la scena
drkangl Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Guardo il mio amico che prova ad afferrare il goblin che stava scappando maledizione...rischio di colpirlo con la lingua all'infuori e un occhio chiuso miro verso l'ultimo goblin con il braccio teso che mantiene carico il colpo Spoiler: aspetto per scaricare il colpo di avere il bersaglio sgombro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.