Vai al contenuto

[Gianky] Guida a come diventare eroi

gianky

Messaggio consigliato

Inviato

@Tutti:

Spoiler:  
Daniel si protende rabbiosamente verso la creaturina che fa per fuggire, le sue mani gli afferrano gli stracci trattenendolo per un momento... un istante dopo, quasi a scrollarsi Daniel di dosso, la creatura muove di scatto le spalle, e gli stracci si strappano restando in mano al furente Daniel mentre la creatura si allontana di buoni due metri...

Un sasso, lanciato da Groy attraversa l'aria colpendo la creatura ad un ginocchio...

gnaaa!

si sente a mo di protesta, mentre, zoppicante, la creatura tenta di allontanarsi ancora per ulteriori tre metri...

• Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Quasi non vedo il segno che mi fa Jason , ma non importa , l'istinto mi fa lasciare i luridi stracci per tentare di nuovo di afferrare la creatura che mi è sfuggita prima , mi slancio in avanti e tento di catturarla......

@ Master

Spoiler:  
Cerco di riagguantare la creatura , Lottare +3
Inviato

@Daniel:

Spoiler:  
Scatti in avanti con le braccia protese, la mente rivolta solo al pensiero di afferrare quell'esserino... fai due passi ma al terzo l'alluce ti scivola sul muschio umido mandandoti a sbattere con il mento a terra...

@Tutti:

Spoiler:  
Daniel Scatta in avanti con le braccia protese verso la creaturina che nel frattempo ha già percorso altri tre metri e sta, ora, scomparendo dietro ad un cespuglio; quando il suo piede scivola sul muschio mandandolo gambe all'aria...
Inviato

Per qualche secondo dopo la caduta mi agito come un bambno , sbatto ripetutamente le braccia e le gambe fin quasi a farmi male e poi mi calmo , la vista mi torna chiara , la furia che mi aveva preso svanisce , mi rialzo parziamente mettendomi in ginocchio e sputacchiando un pò della terra che avevo ingoiato durante la crisi e rimango li , interdetto al pensiero di come mi ero comportato.......

Devo aver sognato......si deve essere stato un incubo.....io non sono cosi....

Inviato

@Tutti:

Spoiler:  
Groy si allunga per tirare un nuovo sasso, contro la figura che sta per scomparire oltre un cespuglio, nel momento in cui questa scompare completamente oltre le foglie il sasso scagliato da Groy le attraversa in un fruscio...

GNAA!

si sente urlare dalla creatura..

.
Inviato

Si..si.. avanzare....mi devo muovere...

Penso mentre a fatica mi rialzo....

Scusate ragazzi non so cosa mi sia preso......dico rivolgendomi agli altri

Lancio uno sguardo all'ascia ancora incastrata nel cranio della creatura e non ho il coraggio di andare ad estrarla , cosi avanzo seguendo Groy...

Inviato

@ Tutti:

Spoiler:  
Avanzate per qualche metro facendo attenzione a dove mettere i piedi, il muschio morbido ed umidiccio vi solletica le piante mentre il naso assapora gli odori dell'umido sottobosco.

La penombra sembra farsi leggermente più fitta quando sopra di voi distinguete un intrico di rami disposti a mo di rete, quasi si tratti di un nido.

Il cespuglio è a pochi passi da voi, ancora qualche istante, e dietro di esso scorgete...

nulla... la creatura sembra essersi dissolta in un batter d'occhi.

Ai vostri piedi solo muschio, legnetti e ramoscelli, foglie e qualche fungo... e poi cespugli, sempre più radi...

Inviato

Quando non troviamo più la creatura, mi siedo sul primo tronco o la prima pietra che trovo

Finalmente... Speriamo che non si faccia mai più vedere... Com'era brutta

Poi mi riferisco ai miei amici

Ragazzi, qualunque cosa fosse quella faceva paura. Che ne dite se cerchiamo di nuovodi tornare a casa?

Inviato

Mi devo ancora riprendere dalla crisi di poco fa ma quando vedo l'intrico di rami non mi sento tranquillo....cosi mi fermo un attimo a controllarlo...

@ DM

Spoiler:  
Con sopravvivenza +2 cerco di capire se quell'intrico di rami mi dice qualcosa, se mi puo sembrare una trappola o cosa.

Guardandomi sempre in torno con fare preoccupato mi rivolgo ad uno dei miei compagni...

Si hai ragione Jason faceva veramente paura ..dico a bassa voce....ma poi non so cosa mi sia preso , ho visto rosso e poi mi sono ritrovato per terra.....sono ancora un pò confuso....

Poi rivolgendomi all'altro mio compagno....Credo che Jason abbia ragione Groy , è ora di tornare a casa , dobbiamo riordinare un pò le idee dopo quanto è accaduto oggi e avvisare qualcuno , non ho mai visto creature cosi ....

Inviato

cerco di capire se questa "rete" di rami mi ricorda una trappola

Ok ragazzi dico mentre continuo a fissare la rete di rami torniamo...prendiamo quel cadavere, lo porteremo come prova per la ricompensa... le orme lasciate dalla creatura faranno il resto...

Inviato

@Groy @Daniel:

Spoiler:  
l'intrico sopra le vostre teste è seminascostodalla penombra e soprattutto, si confonde con gli altri rami degli alberi vicini...

ma sembra essere un nido... o almeno... di solito in quel modo si costruiscono i nidi gli uccelli.. solo che... questo è decisamentegrosso.. uno, forse anche due di voi potrebbero starci sdraiati.

@Tutti:

Spoiler:  
bell'idea tornare indietro ma... riuscirete a trovare le tracce del vostro passaggio?

Un rumore a voi familiare di masticazione proviene, oltre il cespugli oche avete appena superato, da lì dove si trova il cadavere delle creaturauccisa...

Inviato

Mentre osservo il nido , sento il rumore alle nostre spalle .....

Oh dei.....dico con aria preoccupata....sbaglio o c'èra anche un grosso lupo insieme alle creature......

Poi mi guardo intorno con aria pensierosa ...e poi dove siamo finiti , non riconosco questa parte del bosco ,e non ho mai visto un nido di queste dimensioni......ho idea di essermi perso si...

Qualche idea sul da farsi ragazzi?

Inviato

Ho lasciato dei segni sui rami più bassi... basta seguirli...

Spoiler:  
ricordo quanto scritto prima: Strappo dei fili d'erba e facendone una fascia e li lego ad un ramo basso

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...