drkangl Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Ma cosa Jason... non fare il piagnone... sto dicendo che torniamo a casa... ma per farlo dovremo seguire il percorso che abbiamo fatto e le tracce che ho lasciato
Dardan Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Meno male che ci hai pensato tu Groy...dico con aria sollevata ...ma tornando sui nostri passi non passiamo troppo vicini al lupo? Poi mi avvicino a Jason e gli metto una mano sulla spalla....forza amico mio , è stata una giornata dura per tutti , ma le lacrime conservale per quando saremo tutti al sicuro....
Ricky Vee Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Le parole di Daniel mi confortano un poco. Hai ragione amico. Piangere ora non serve a niente. Cercherò di essere più coraggioso la prossima volta Poi, cerco di sfoggiare un mezzo sorriso.
gianky Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 @Tutti: Spoiler: non essendovi ancora mossi, i rumori attorno a voi non mutano... qualche cornacchia sopra la vostra testa... qualche cornacchia MOLTO grossa a giudicare dal frastuono d'ali che scende verso il basso... si direbbe nella vostra direzione. E il Ciomp Ciomp oltre il cespuglio
Ricky Vee Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Cerco di nascondere il più possiile un altro fremito di paura che mi pervade. R-ragazzi, che facciamo? Io proporrei lo stesso di cercare la via di casa d un'altra parte
Dardan Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Ssssi.......direi che è ora di andarcene e anche velocemente , mio padre mi spellerà vivo quando tornerò a casa senza l'ascia ma è meglio non andare in quella direzione....dico questo guardando nella direzione dove dovrebbe essere il lupo..... Poi sento il rumore provenire dall'alto e sobbalzo colto alla sprovvista... Ed ora quest'altra cosa che diamine è...dico indicando verso quella specie di nido...... Via via via ragazzi....dico con voce alterata e comincio a muovermi nella direzione opposta al lupo lasciandomi alle spalle il nido....
drkangl Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Le cornacchie vanno dove c'è morte... quindi in teoria dietro il cespuglio... ma abbiamo già il corpo di quel goblin, Jason e Daniel potete prenderlo voi? Altrimenti rischieremmo di non essere creduti... io mi occuperò di seguire le tracce che ho lasciato.
gianky Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 @Tutti: Spoiler: Craa CRaa CRaaaa Sopra le vostre teste un grosso volatile gracchiante si ferma con un frullo d'ali, aggrappandosi al bordo di quello che vi è parso essere un nido. La scarsa luminosità non vi permette di distinguerne le piume... ma il volatile è grande quanto l'intero nido dall'interno del quale potete distinguere, ora, dei pigolii insistenti... Attorno a voi, solo il silenzio del bosco, l'aria ferma si è improvvisamente mossa per lo sbatter d'ali a circa sei metri sopra le vostre teste.. CRA CRAAA! Il gracchiare e i pigolii si fanno concitati e si interrompono del tutto a tratti.
Dardan Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Sentendo le parole di Groy ed il rumore del volatile mi fermo , mi giro e guardo in alto , Alla faccia della cornacchia Groy , guarda quanto è grande quel coso ...dico indicando il volatile Maledizione ..maledizione...maledizione... non finira mai questa giornata.... Va bene..va bene....cosi già che ci sono recuperò l'ascia....andiamo Jason vieni a darmi una mano.... E dicendo questo comincio ad incamminarmi...
Ricky Vee Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Si, va bene Rispondo timidamente a Daniel. Poi tenendo sempre saldo il mio bastone, inizio a seguirlo nella direzione che mi ha indicato, guardando spesso nervosamente verso l'alto o dietro di me per evitare spiacevoli sorprese.
drkangl Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 ...ehm... vi copro... carico la fionda e la punto poco più in alto dei miei amici così da "coprirli" da un eventuale attacco del volatile...
gianky Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 @Tutti: Spoiler: Al vostro camminare, seppur ovattato dal muschio in terra, il gracchiare sopra di voi si fa più intenso, cui seguono diversi secondi di silenzio. In quel momento, la foresta sembra essersi assopita per un istante quando, superato il cespuglio per tornare verso il cadavere della creatura uccisa da Daniel, un grosso lupo dal manto grigio, intento a masticare i resti della misera creaturina, solleva il muso insanguinato ringhiando... Grrrrrrr L'ascia è proprio di fianco a lui, ancora conficcata nella testa della creatura dilaniata; il muschio soffice sotto i piedi vi ricorda di non correre e il gracchiare sopra le vostre teste si fa più intenso, seguito da alcuni colpi d'ali... Craaa Craaa... Flap flap flap
Dardan Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Sapevo che non dovevo tornare qui....non so neanche perche ci sono tornato....stupido...stupido...stupido....... Vedendo il lupo mi fermo di colpo , rendendomi conto al suo ringhiare di aver fatto una mossa stupida a tornare li... Speriamo che si sia saziato abbastanza coi corpi delle creature , se è come un cane , con la pancia piena dovrebbe essere più mansueto....spero.... Poi sento il gracchiare e mi torna in mente il nido gigante e la creatura che dovrebbe averlo creato...... Bene....ora sono veramente fregato.....
Ricky Vee Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Aaaaaaaaaaaaaaah!! Cerco di urlare ma la mia bocca si apre senza emettere suoni, per poi richiudersi. Sono pietrificato, non riesco a pensare a niente. Stavolta ci rimango secco.
gianky Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 @Tutti: Spoiler: il grosso lupo davanti a voi vi fissa con i suoi piccoli occhi gialli, le fauci insanguinate gocciolano sangue mentre il corpo straziato della creatura giace riverso sotto di lui... Notqate distintamente i muscoli delle sue zampe contrarsi mentre la grande testa si gira verso di voi fissandovi uno per uno... Il naso si muove spasmodicamente cercando l'odore della paura, la coda si fa ritta mentre quei due occhi gialli si fissano su Daniel... le lunghe unghie delle sue sei dita raspano il terreno e la bocca si increspa in un ringhio più basso degli altri.. quasi un gorgoglio. Sopra di voi, il gracchiare si fa più sommesso... un vago battito d'ali come di qualche volatile che ronza in circolo sbatacchiando tra i rami frustrato...
drkangl Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 vedendo il lupo cambio subito obiettivo e abbasso il tiro del colpo già caricato, pronto a scagliarlo quando opportuno Muovetevi lentamente indietro e cercate di mantenere il controllo, se siamo fortunati continuerà a mangiare la sua preda... e che dio ce la mandi...
Ricky Vee Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Guardo di sfuggita il gesto di Groy Cosa può fare arrabbiare un bel lupetto, più di unabella freccia nella pellaccia? No Groy, non lo fare... Ho il cuore in gola, il mio corpo è rigido e continuo a guardare negli occhi il lupo sperando che non attacchi. Mi accorgo anche che il bastone non vuolestar fermo nelle mie mani tremanti.
Dardan Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Se ora scappo siamo morti...... Mentre il lupo mi fissa , lo fisso a mia volta , senza far trasparire la mia paura , le parole di Groy mi arrivano ovattate , vedo solo il lupo , sono certo che se il mio sguardo cede , la bestia ci sarà addosso in un attimo , perciò faccio del mio meglio per cercare di restare concentrato....
gianky Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 @Tutti: Lo sguardo del lupo si sofferma per qualche istante su Jason, molto probabilmente i lfatto che lui abbia un bastone non aiuta, ma l'aria di sfida di Daniel, il più grosso del gruppo e, agli occhi del lupo, il capobranco, lo spinge a tornare su di lui... le mascelle schioccano in due rapidi Snap SNAP! quasi il lupo stia testando l'efficacia delle proprie fauci prima di adoperarle... Si sposta, lentamente, di un mezzo passo, in un movimento fluido, verso destra, senza mai smettere di dare a voi il fronte.... Dall'alto, un insistente trapestio di rami rotti ed un gracchiare quasi disperato attira l'attenzione di tutti rompendo la suspance... Istintivamente sollevate lo sguardo, appena in tempo per vedere un grosso volatile, dall'aspetto di un grande pollo cadere ruzzolando dai rami e rimbalzando da un albero all'altro per poi, cadere con una sonora culata a terra davanti a voi con un CRA! Il volatile è a tutti gli effetti un pollo, cresta, becco ali e zampe... ma il suo portare l'ala destra al posteriore.. cra cra! massaggiandoselo come avrebbe fatto un qualunque umano lascia perplessi... nel frattempo, la vostra attenzione torna per un attimo sul lupo, ma nè di lui, nè del corpo che prima giaceva ai vostri piedi vi è traccia... ad eccezione di una grossa macchia di sangue sul muschio ai piedi del volatile che continua a lamentarsi faticando a rimettersi inpiedi... cra cra cra sembra dire contrariato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.