Dardan Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Mentre il lupo fa schioccare le mascelle un brivido mi percorre la schiena , e la mia volontà sta per venire meno , quando l'inaspetata entrata in scena del pennuto mi scuote e dopo un attimo di smarrimento , il lupo non c'è più....... Uhhu...ragazzi che fortuna che abbiamo avuto...e comincio a ridere per scaricare la tensione... Poi la mia attenzione viene assorbita dal volatile , e rimango stupito nel vedere che si massaggia un ala , un senso di riconoscenza si fa strada nei miei pensieri e faccio un passo avanti per vedere come sta quella specie di pollo gigante....
Ricky Vee Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Ahahahah Vengo contagiato dalla risata di Daniel e finalmente riesco a respirare, anche se il cuore batte ancora fortissimo. Ragazzi, come fa ad essere così grosso sto pollo? Poi rido di nuovo, tutto sembra buffo ora.
drkangl Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 ma che razza di scherzo? Chi è stato? dico arrabbiato
gianky Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 @Tutti: Il volatile si mette inpiedi.. a occhio sarà alto circa tre metri e peserà non meno di quattro quintali... Ricomponendosi volta il collo verso di voi, con un'espressione molto umana vi fissa.. quasi fosse contrariato dalla vostra ilarità! CRA!? detto questo, dispiega le ali come se volesse decollare ma, a causa dei movimenti impacciati, l'unico risultato è quello di creare confuzione... cracracracracra
Dardan Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Mai visto un uccello cosi grosso....penso per un attimo con lo stomaco , poi scuoto la testa.... Qualunque cosa tu sia ...grazie molte....dico con voce stentata , rendendomi conto dopo che mi sono rivolto ad un grosso pennuto , che seppur strano e particolare è pur sempre un pennuto......
Ricky Vee Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Craaa Craaaa Dico sorridendo come per imitare il verso del volatile Cosa ti è successo animaletto??
drkangl Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Mi stanno prendendo in giro... ma come diavolo avranno fatto?
gianky Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 @Tutti: Il pennuto si ferma e smette di starnazzare, solo un momento, prima che un CRAA CRAAA più forte, sopra di voi gli giunga in risposta. Il volatile davanti a voi, paffuto rotondetto e quello sopra le vostre teste iniziano un discorso in Cracraese, ad ogni suono emesso dal basso risponde uno dalle cime degli alberi... D'un tratto, la luce viene a mancare del tutto... una grossa ombra come di una nuovola passa sopra di voi, in alto, sopra le cime degli alberi... un craaa più forte degli altri emesso dal pollo davanti a voi sale verso il cielo...
Dardan Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Sollevo lo sguardo al nuovo gracchiare che mi giunge all'orecchio e rimango a bocca spalancata mentre un pensiero mi balena in mente...... E se questo fosse solo un...un...un...un pulcino....
drkangl Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Non capisco... questo non può neanche essere uno scherzo... non possono volare...
Ricky Vee Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Ancora... Ad un certo punto non ce la faccio più ed inizio ad urlare Ma questi guai non finiscono maiiiii??? Poi mi butto per terra, in lacrime...
gianky Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 @Tutti: Allo starnazzare del pollo di sotto il CRAA CRAA dall'alto si fa sempre più insistente... l'enorme figura si abbassa in un movimento brusco andando a volare tra i rami degli alberi, qualcuno cade al suolo vicino a voi... rami grossi, come se fossero fuscelli... Il grosso volatile in alto gracchia contrariato scrollandosi i rami di dosso e rialzandosi. Appare evidente che gli riuscirebbe molto difficile raggiungervi ma questo non gli impedisce di riprovarci una seconda volta CRAAAAA un grido più alto mentre si scaraventa contro le cime degli alberi per crearsi un varco... Di sotto, davanti a voi, il pollo continua a gracchiare cracra cracra come a chiamare il grande volatile in alto...
Ricky Vee Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 Poveretto, rivuole la mamma... Smetto di piangere e mi giro verso gli altri... Ragazzi, dobbiamo trovare un modo per far si che la mamma possa riprenderlo
Dardan Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 Guardo con occhi sbarrati il grosso ramo che mi ha sfiorato distrendomi dalla vista dell'enorme uccello che ci sovrasta..... Altro che trovare un modo per aiutarlo , ci dobbiamo muovere e andare via veloci da qui prima che la mamma finisca di abbattere questi alberi con noi sotto... Poi mi avvicino a jason e comincio a tirarlo via....Daiiiiii.....andiamo via....forzaaaa...
drkangl Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Alle parole di Daniel e il piangere impotente di Jason capisco che anche loro sono all'oscuro di tutto, così terrorizzato comincio a correre tornando indietro e rispettando il piano che avevo in mente prima di vedere la grossa creatura
gianky Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 @Tutti: Il grosso pollo barcollante davanti a voi vi rende difficoltoso muovervi e, per superarlo, vi tocca girargli attorno. Groy scatta in avanti rimanendo in equilibrio per miracolo quando il piede destro gli scivola sul muschio per via dello scatto in avanti.... Daniel e Jason restano fermi, Daniel tenta di tirare inpiedi Jason frignante mentre... Sopra le vostre teste, il grande volatile cala in piacchiata, stavolta abattendo u nalbero che cade a meno di mezzo metro da Groy con un frastuono da far venire la pelle d'oca, prima di rialzarsi in volo...
Dardan Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Dannazzione......penso mentre l'albero si schianta.... Con tutte le forze che ho cerco di rimettere in piedi Jason e di portarlo lontano dal pulcino e dalla madre..... Andiamo...alzatiii...... @ DM Spoiler: Se jason non si alza me lo carico in spalla.
Ricky Vee Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Con le urla dei miei amici riesco a risvegliarmi un attimo, ma ancora una volta non escono parole di bocca. Mi limito a fare un cenno con la testa e a mettermi a correre.
drkangl Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Non ho parole e non ho altro pensiero oltre che mettermi in fuga... Mantengo la lucidità solo per seguire il mio piano che non è cambiato molto: mettersi in salvo seguire il percorso a ritroso grazie ai fasci d'erba che ho lasciato sui rami recuperare il cadavere del goblin (cosa che ritengo di vitale importanza per sopravvivere alla punizione eventuale di mio padre)
gianky Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 @Tutti: Ancora una volta, dimentichi del muschio scivoloso sotto i vostri piedi, Jason e Groy si mettono a correre scivolando dopo pochi metri faccia a terra, Daniel afferra Jason sospingendolo in avanti mentre il pollo riprende a starnazzare agitato dalla vostra fuga. lo avete ormai superato girandogli attorno ed ora vi trovate a circa un metro dietro di lui quando, con un enorme fracasso il volatile in cielo pionba sugli alberi gettandone due al suolo e piombando con un tonfo alle vostre spalle. CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.