Pubblicato 5 Settembre 200915 anni comment_361063 un multiclasse mago può usare i trucchetti come poteri a volontà? o al massimo usarne uno come potere a volontà da utilizzare come potere ad incontro?
5 Settembre 200915 anni comment_361092 un multiclasse mago può usare i trucchetti come poteri a volontà? o al massimo usarne uno come potere a volontà da utilizzare come potere ad incontro? no, un pg multiclasse non può usarli, mentre un pg ibrido si
6 Settembre 200915 anni Author comment_361321 ibrido....dimostro tutta la mia ignoranza...... e posso essere multiclasse mago e usare una bacchetta autocostruita con potere da warlock/stregone?
6 Settembre 200915 anni comment_361332 ibrido....dimostro tutta la mia ignoranza...... e posso essere multiclasse mago e usare una bacchetta autocostruita con potere da warlock/stregone? Non è ignoranza, le classi ibride non sono state ancora pubblicate ufficialmente, è un introduzione del manuale del giocatore 3. Comunque sia si, puoi usare bacchette, globi e bastoni. Anche se aggiungi modificatori e proprietà all'attacco solo ai poteri da mago