Mr.Thay Inviata 28 Agosto 2005 Segnala Inviata 28 Agosto 2005 in un forum ke frequento (su magic) c'è un organizzazione di clan x giokare a magic con magic workstation facendo vari tornei. Ke ve ne sembra si potrebbe fare?
Dargon Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Inviato 28 Agosto 2005 Ho MWS e gioco ogni tanto con amici, ma non mi piace perché non ha un sistema di riconoscimento intelligente del regolamento, e a volte diventa difficile fare tutto quello che si dovrebbe fare nei tempi corretti, senza che l'altro si stufi e se ne vada (sai quante volte mi è successo?)... Io gioco Drago, hai idea di che bordello sia scombare coperto in MWS... Anche giocare RG Zoo o Stompy è difficilotto per le priorità di Bolt e Giant Growth, figurati un Necromancy in risposta ad uno slando! E poi, MWS puoi usarlo per fare le liste (un po' come Apprentice), per testare lo schiappo alle pescate e le percentuali di scombo di primo! Per il resto... BUUUUUU!
Druid Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Inviato 28 Agosto 2005 Sì, am è molto meglio di pprentice & co...
Mr.Thay Inviato 28 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2005 Sì, am è molto meglio di pprentice & co... skusa la mia ignoranza ma.... ke è am?
Messaggio consigliato