Mr.Thay Inviata 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviata 28 Agosto 2005 in un forum ke frequento (su magic) c'è un organizzazione di clan x giokare a magic con magic workstation facendo vari tornei. Ke ve ne sembra si potrebbe fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Ho MWS e gioco ogni tanto con amici, ma non mi piace perché non ha un sistema di riconoscimento intelligente del regolamento, e a volte diventa difficile fare tutto quello che si dovrebbe fare nei tempi corretti, senza che l'altro si stufi e se ne vada (sai quante volte mi è successo?)... Io gioco Drago, hai idea di che bordello sia scombare coperto in MWS... Anche giocare RG Zoo o Stompy è difficilotto per le priorità di Bolt e Giant Growth, figurati un Necromancy in risposta ad uno slando! E poi, MWS puoi usarlo per fare le liste (un po' come Apprentice), per testare lo schiappo alle pescate e le percentuali di scombo di primo! Per il resto... BUUUUUU! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Sì, am è molto meglio di pprentice & co... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Thay Inviato 28 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Sì, am è molto meglio di pprentice & co... skusa la mia ignoranza ma.... ke è am? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato