Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao, vi volevo proporre un gioco particolare.

In pratica vorrei che trovassimo le carte più inutili di ogni edizione, fino ad arrivare al punto di eleggere la carta peggiore di magic.

Non sono a conoscenza dell'esistenza di un primato del genere, e penso potrebbe essere interessante consegnarlo.

Cosa ne pensate?


Inviato

In realtà egotist serviva in quel set per le carte che tenevan conto del mana cost dei permanenti.

Comunque non credo si possan contare anche comuni e non comuni, perchè ce ne son troppe simili o uguali.

Tra le rare invece la peggiore direi che è sorrow's path, seguita da moonlace, goblin hero e wood elemental (wood elemental è davvero osceno)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Inviato

Non insultarmi norin.. xD

io..oro...non conosco le vecchie..ma opterei per Gloria Sterile

Se mi trovate l'utilità vi pago...mi monto su un mazzo...

[e già che ci siamo mettiamoci i nodi poriferi..]

Inviato

Giochi il reattore dell'Accademia, poi nel turno dell'oppo usi Disprezzo di Kaervek, usi l'abilità del Reattore e metti in gioco Gloria Sterile ;-)

C'è una altra combo con l'Anello dell'Oblio, ma è anche peggio di questa citata poc'anzi!

Ora mi devi pagare minimo 10 Euri e ti devi fare il mazzo sopra! :-D

Bye byez :bye:

Inviato

per me la carta più inutile di magic è la pianura, insomma, chi è che gioca bianco? (parlando di t1 da torneo), l'unico mazzo da t1 col bianco è stato il WU-TANG, mazzo tristissimo, praticamente un mazzo side fatto solo di carte per battere i tier (TPS e stacker), è stato giocato a stento per un anno e poi è morto; ora c'è bant fish, ma è il mazzo più triste che abbia mai visto in t1 (praticamente è un t2 con la p9, davvero ridicolo).

le terre base di per se sono quasi inutili, isola e palude si giocano in 1x (2x se si contano anche quelle innevate); foresta se ne possono giocare un paio negli aggro-control, ma sono tier2; l'unica quasi decente è la montagna, dato che nel gobbo monoR c'è chi arriva a giocarne anche 6x (ma anche quello è un tier2, ormai quasi un casual)

quindi il mio voto va alla pianura (e per estensione a tutte o quasi le carte bianche e in parte alle terre base in genere)

Inviato

eeeee come siete esagerati! si sta parlando di carte inutili, non di carte non giocate, sennò l'elenco sarebbe infinito! sia nodi porfirei sia pianure, terre base e bianco son tutt'altr che inutili, mentre potrei quasi esser d'accordo su barren glory: è vero che ci si può fare una combo, ma è troppo assurda e macchinosa.

Aggiungo Goblin game!

Inviato

goblin game è una delle migliori carte di magic, vuoi mettere lo spettacolo di giocarla ad un torneo, mi fa ricordare i tempi del chaos orb... semplicemente stupenda, l'ho giocata tantissimo.

Inviato

Ti pago idealmente diciamo..quindi nel mazzo andranno..

3 Gloria Sterile

4 Rettore dell'Accademia

4 Disprezzo di Kaervek

[Ma poi, i Rettori..non costano tipo 5euro l'uno?]

Inviato

Ma il boss può dare +1/+o e haste a tutti i changeling che giochi! mica male per una carta che al momento non ha nemmeno un set (è futureshifted, quindi si riferisce a carte che non son ancora state stampate).

One with nothing è brutta effettivamente, ma un effetto decente in qualche mazzo ce l'ha, mentre tutte le creature che avete citato, almeno possono attaccare :lol: provate voi a far qualcosa con sorrow's path :sleep:

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...