Nanetto Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 caro il mio zebedeus.. Io utilizzerò non due ma 4 di quelle carte... E comuque preferirei "essere insultato" per il mazzo basato su gloria sterile... Ve lo posterò sotto: Mazzo inutile xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colaussi Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 non intendevo che fosse fantastica io, ma non è inutile dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 tra tutte quelle che ho visto forse la più inutile è...il dirigibile goblin!!! e sono orgoglioso di possedere una carta di tale poenza!!!:-D:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 E allora io tiro in ballo l'Orgg addestrato ... Raro, costa tanto e non ha sta gran forza.. e non ha abilità di alcun tipo.. ho visto carte comuni e non comuni decisamente migliori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imbemaster Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 E allora io tiro in ballo l'Orgg addestrato ... Raro, costa tanto e non ha sta gran forza.. e non ha abilità di alcun tipo.. ho visto carte comuni e non comuni decisamente migliori.. E ma allora parliamoci chiaro. http://magic.tcgplayer.com/db/cards/12878.jpg Questa è una carta che di senso logico non si trova. Ma davvero. No, dai un coniglo/piranha??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecchianutria Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Come non citarlo: http://magiccards.info/us/it/225.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 mica è tanto inutile quella carta li! 1 volta su due schiva le mass destruction. Certo, non è granchè, ma c'è una bella differenza tra carte inutili e brutte/bruttine E le creature non sono mai inutili per definizione, perchè almeno possono attaccare/difendere! Una creatura inutile dovrebbe farti molti danni a turno e avere solo 1/1. Ecco, allora potrei capirlo, ma sennò anche roba come dirigibile goblin non è da buttare, ricordiamoci che esiste anche il limited. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 e allora ti propino la Martyrs' Tomb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetto Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Va beh, per ora è comunque in cima la carta citata dal All, anche se alla fine non ci sono carte con cui non puoi fare nulla, solo carte brutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Va beh, per ora è comunque in cima la carta citata dal All, anche se alla fine non ci sono carte con cui non puoi fare nulla, solo carte brutte Ripeto in questo caso Leonard docet: http://magiccards.info/in/it/161.html Anche se è una creatura e può attaccare... ma la vedo molto Inutile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diolf Knip Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Be' lich malvagio nn è per niente inutile ma ha un effetto un po' scomodo direi... io la tenevo nel mazzo golgari ma nn è molto difficile distruggerla....bè funziona bene con auramanzia potenziata, ma devi fare il mazzo apposta....io la comprai perkè mi piaceva l'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZOBLY Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 e il rincope trapano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Ripeto in questo caso Leonard docet: http://magiccards.info/in/it/161.html Anche se è una creatura e può attaccare... ma la vedo molto Inutile... Quindi in testa abbiamo Sentiero del Dolore Sanguisuga di Rubino ? Cavolo mi sento quasi orgoglioso di avere la sanguisuga foil! =%28Tutte%29&st=&stbool=AND&st2=&ex[]=IV&r[]=r&costda=0&costa=99&forzada=0&forzaa=99&costituzioneda=0&costituzionea=99&artist=&f=0&sr=0&tp=1&Inizia+ricerca=Inizia+ricerca"]Questo è il ciclo delle sanguisuge di Invasione. Mi sa che quella bianca e quella rossa se la battono all'ultimo sangue per il titolo "carta più inutile". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colaussi Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2009 domanda, ma se uno ti tira un calice del nulla da 1, e tu cali la sanguisuga di rubino, dato che costano 2 a quel punto, puoi lanciare shock, fulmini, e company? o contano comunque come costo 1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 domanda, ma se uno ti tira un calice del nulla da 1, e tu cali la sanguisuga di rubino, dato che costano 2 a quel punto, puoi lanciare shock, fulmini, e company? o contano comunque come costo 1? In quel caso aumentano di CC e non sono più influenzabili da Calice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kempsyko Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (a meno che le restanti 6 carte abbiano follia) voto tutt'uno con il nulla:-d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Ragazzi penso che il LEVELER sia imbattibile, il suo testo dice: "suicidati al 5° turno" E le creature non sono mai inutili per definizione, perchè almeno possono attaccare/difendere! Una creatura inutile dovrebbe farti molti danni a turno e avere solo 1/1. Ecco, allora potrei capirlo, ma sennò anche roba come dirigibile goblin non è da buttare, ricordiamoci che esiste anche il limited. CVD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Ragazzi penso che il LEVELER sia imbattibile, il suo testo dice: "suicidati al 5° turno" Quindi questo insieme di combo con il livellatore non ha importanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Quindi questo insieme di combo con il livellatore non ha importanza. Come minimo mi sembrano un pò stiracchiate... Se adesso vogliamo dire che il livellatore non è inutile! E' molto + inutile delle 2 precedenti, anche facendo combo non è il massimo... l'unica fattibile è quella con reprimere che con 2 carte ed a costo 6 ti da un 10/10 ma ormai reprimere è T1.5 quindi ci saranno 1000000000000000000000 di carte che ti contrasteranno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Come minimo mi sembrano un pò stiracchiate... Se adesso vogliamo dire che il livellatore non è inutile! E' molto + inutile delle 2 precedenti, anche facendo combo non è il massimo... l'unica fattibile è quella con reprimere che con 2 carte ed a costo 6 ti da un 10/10 ma ormai reprimere è T1.5 quindi ci saranno 1000000000000000000000 di carte che ti contrasteranno... Il solo fatto che esistano delle combo la rende meno inutile delle due precedenti, che non ne hanno. In T1.5 ci saranno milioni di carte che ti contrasteranno, ma esistono anche modi per rispondere ed evitare. Il T1.5 non è il T2 o l'extended Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato