riendondon Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 http://www.abugames.com/card136157-239704/Serpent-Warrior-7th-Edition-Magic-The-Gathering-Single-Card.html Vi dico solo che è stata la mia prima carta... assieme ad un predone golin a una swamp e una montagna... il tutto a 2 Euro...:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorfiend Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Vabe', fa schifo in un grimorio, ma l'illustrazione e' una di quelle che al giorno d'oggi difficile si trovano piu'.... poi la prima carta non si scorda mai....tipo il mio Roteaschiaccia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minestroogo Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Chi è lo sgnorri che dice che il fustigatore capo è senza senso?? Vi spiego: le carte Future sono anche quelle on il costo di mana sul bordo sinistro...vuol dire che lo ristamperanno in un edizione futura XDXD è logico che non serve DXDX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Chi è lo sgnorri che dice che il fustigatore capo è senza senso?? Vi spiego: le carte Future sono anche quelle on il costo di mana sul bordo sinistro...vuol dire che lo ristamperanno in un edizione futura XDXD è logico che non serve DXDX Beh, presumo volessero dire che "al momento" è senza senso. Chiaro che se lo ristamperanno in futuro potrà essere una bomba di carta (cosa di cui dubito, ma chi vivrà vedrà) ma attualmente è una delle carte più inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetto Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 E' ovvio che ognuno deve comprarsi oggi almeno 200 FustigatoreCapo cosi poi diventerà ricco quando si useranno gli assemblatori e i congegni, anche se un assemblatore esiste già in spirale temporale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 E' ovvio che ognuno deve comprarsi oggi almeno 200 FustigatoreCapo cosi poi diventerà ricco quando si useranno gli assemblatori e i congegni, anche se un assemblatore esiste già in spirale temporale Veramente è l'Addetto al montaggio, che non è esattamente la stessa cosa (non è Rigger come tipo di creatura). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Io veramente sapevo che il Fustigatore Capo fosse una sorta di "scherzo" della Wizards, una carta fuffa per far scervellare i giocatori di Magic sulle sue abilità inesistenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZOBLY Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 considerando che la sua descrizione è: "Frusta le X! Tormenta le O! Cosa stiamo facendo, proprio non so!", voto per l'ipotesi di Leonard Sylverblade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetto Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Peccato avrei amato un mazzo "Montaggio" vuol dire che creerò un mazzo polimorfo solo per inserire lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 comunque scherzi a parte esiste davvero un'abilita che fa montare gli ingranaggi o qualcosa di simile !?!?come carta inutile propongo una contesa di magia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 mah. sicuramente usciranno carte del genere, o almeno era la loro intenzione, ne sono convinto! e fustigatore capo è rara quindi sarà una buona carta=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akki Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 è rara quindi sarà una buona carta Torniamo al discorso sanguisughe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jejo Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 lo scarabeo sciacallo e il goul codardo sono pretendenti al titolo delle non oro di oro il fustigatore capo non lo capisco me lo spiegate???ano agliato penso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jejo Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 scusate gli errori sono con un dispotisivo mobile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Torniamo al discorso sanguisughe... touchè il mio voto va per il rospo paffuto, unica bestia con bushido 2 -.- che inutilissimo non è, ma un pò schifo lo fa comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 siamo sinceri: serve a qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 siamo sinceri: serve a qualcosa? Si, Cioè in realtà no, ma cosa ha di insensato? E ' il tipico bestio da limited, l'abilità magari non servirà ma ti assicuro che in sealed se lo apro lo gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 cè ne sono un infinità ma lasciamo stare,io direi scontro di intelletti:confused: e sentiero del dolore che sono proprio penose:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Si, Cioè in realtà no, ma cosa ha di insensato? E ' il tipico bestio da limited, l'abilità magari non servirà ma ti assicuro che in sealed se lo apro lo gioco. beh, ho una certa avversione nei suoi confronti perchè ho passato giorni a rimuginare: "Ma sarà un errore di stampa, ci sarà scritto "DALL' Excruciator" ma niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 cè ne sono un infinità ma lasciamo stare,io direi scontro di intelletti:confused: e sentiero del dolore che sono proprio penose:lol: Come fai a dire che sono penose? Lo scontro di intelletti era la base di un mazzo che giocava 260 carte circa e vinceva proprio grazie allo scontro! Invece il sentiero serve per non far morire una tua creatura ma più tosto una dell'oppo! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato