andry95 Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Scontro di intelletti non è affatto inutile, beh certo, non che sia versatile ma c'è stato un mazzo montato sopra nel vecchio t2 ma poi niente XD. Comunque non è inutile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 non posso leggermi 5 pagine di topic quindi magari ripeto una cosa già detta la carta più brutta di magic in assoluto non può che essere il SENTIERO DEL DOLORE potete guardarlo qui: http://magiccards.info/dk/it/116.html ma vi rendete conto di che m***a è?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonheart Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 belle tutte le carte ma a me piace come carta inutile http://magiccards.info/cs/it/106.html anche perchè ne ho sbustati tipo 12 e ancora nn ho capito cosa fa :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 belle tutte le carte ma a me piace come carta inutile http://magiccards.info/cs/it/106.html anche perchè ne ho sbustati tipo 12 e ancora nn ho capito cosa fa :-( Cosa c'è da capire? L'opponent ti ha rubato una permanente con Catene Vedalken\Threads of Disloyalty\Sower of temptation\Annex\Mind Control\Mind harness? A fine turno ritorna da te. Basta leggere la carta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nogglebandito94 Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 una carta che fa schifo? l'ignorantissimo , inutile , superfluo , stupido , idiota : principe degli schiavi seguito a arcangelo , sfinge , progenitore esignore supremo. guarda te se sono andati ad inventare un nuovo tipo di rarità solo per metterci ste carte ignoranti e stupide e per giunta ingiocabili! non c'era ninte di meglio per le gigantografie??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 una carta che fa schifo? l'ignorantissimo , inutile , superfluo , stupido , idiota : principe degli schiavi seguito a arcangelo , sfinge , progenitore esignore supremo. guarda te se sono andati ad inventare un nuovo tipo di rarità solo per metterci ste carte ignoranti e stupide e per giunta ingiocabili! non c'era ninte di meglio per le gigantografie??? Progenitus ingiocabile? ò_ò Mai sentito parlare di Probant o ProTresh o Oath of Druids o in generale di Natural order\Eureka\Show and Tell? Non so a quale sfinge tu ti riferisca ma sappi che l'arcangelo empireo veniva giocato nelle primissime Build di cruel control. Quanto al principe degli schiavi non sarà giocato ma non è insensato eh Povere rare mitiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nogglebandito94 Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 guarda tu puoi dire quello che vuoi (senza offesa è chiaro) ma io resto della mio oppinione... carte piu ignoranti di cosi non potevano farne... e non provate a convincermi del contrario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 guarda tu puoi dire quello che vuoi (senza offesa è chiaro) ma io resto della mio oppinione... carte piu ignoranti di cosi non potevano farne... e non provate a convincermi del contrario! Non che stia provando a convincerti del contrario (Ok forse si ) ma progenitus ad oggi è giocatissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 volete un'altra carta completamente inutile? http://magiccards.info/pr/it/143.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nogglebandito94 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 c'è di moooolto peggio fidati... pero farla rara è esagerato dai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 c'è di moooolto peggio fidati... infatti c'è il sentiero del dolore, che avevo già citato 8 post fa comunque visto che ci sono te ne dico un'altra: BANDERUOLA DI ARCUM eccola: http://magiccards.info/cstd/it/44.html questa può essere molto utile se stai facendo la settimana bianca, ma è inutile in una partita di magic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerald Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 In 5 pagine a nessuno è venuto in mente che le sanguisughe si potrebbero Donare? Sant'iddio...XD la banderuola è una tra le carte meno utili che avevo visto, ma potrebbe stare in qualche mazzo se uno per esempio non ha terre innevate, la gioca in modo da attivare per esempio la bocca di ronom o carte che necessitano di mana neve...(oddio, concordo che non è così utile) Io propongo il Reietto di Numai: 1/1 cc 3N che per rigenerare paghi N e 5 pv... ma LOL che orrore. Ah e non dimentichiamoci di bushido 2! (si può trovare il posto anche per questa ma...) Gerald Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 A che serve donarla se l'oppo non gioca rosso? e soprattutto se ci sono magie migliori per essere donate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerald Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Appunto! Se non gioca rosso come fa poi a giocare? Beh so che ci sono magie più utili da donare però questa è comunque una possibilità... Gerald Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 come si puo non citare il vizzerdrix! o l' orgg addestrato! o il wurm squamato! o karona dea fasulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Appunto! Se non gioca rosso come fa poi a giocare? Beh so che ci sono magie più utili da donare però questa è comunque una possibilità... Gerald ... solo le maggie rosse costano un R in più... "Red spells you cast cost {R} more to cast." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 come si puo non citare il vizzerdrix! o l' orgg addestrato! o il wurm squamato! o karona dea fasulla! Credo che infatti la carta più inutile in assoluto rimarrà il Vizzerdrix ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerald Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 ... solo le maggie rosse costano un R in più... "Red spells you cast cost {R} more to cast." Uops... Sono andato un pò a memoria... Allora concordo che sono bruttine Gerald Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato