il berta Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2010 no. rimane comuque un monaco di liv 15. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirfragola Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2010 quindi per un monaco puro tale cintura diventa sempre meno utile man mano che si sale di livello (dal 15 al 20 intendo) con tale cintura conviene biclassare il monaco (se non fosse per le altre capacità che il monaco ti permette di ottenere) infatti circa danni e CA un 15monaco 5altra classe = 20 da monaco poi secondo me è sempre meglio biclassare o attingere da un altra classe per qualsiasi build si desidera fare (a parte poche di cui non di certo il monaco), ma questa è un' altra storia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2010 no. rimane comuque un monaco di liv 15. No, per il bonus alla CA si considererà quella di un monaco epico. Per i danni invece il limite è quello del 20° livello, essendo che la progressione epica del monaco non aumenta i danni del colpo senz'armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WelldyBoss Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 ho un dubbio che non riesco a risolvere...nn ho trovato discussioni che ne parlavano quindi chiedo... io, pg non monaco, compro una cintura del monaco e aggiungo il bonus alla CA di un monaco di 5° livello(+1) devo aggiungere anche il bonus della saggezza o solo quello indicato in tabella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Anche il bonus di Saggezza. Does a monk’s belt (DMG 248) grant a non-monk wearer his Wisdom bonus to AC? Yes. Note, however, that the wearer gains the AC bonus only when unarmored and unencumbered, since the belt clearly states that “this AC bonus functions just like the monk’s AC bonus.” 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato