Jack Ryan Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Piccola nota tecnica per evitare frustrazioni: Ci vuole poco a controllare su internet ma quando consigliate saghe (tre o più libri) specificate sempere se possibile se sono TUTTI reperibili. Non c'è nulla di più brutto che leggersi il primo libro e scoprire che i seguenti sono esaruiti ed in fase di ristampa (che in Italia han spesso tempi biblici). Se riuscite a dare questa informazione fa sempre piacere. ^^ Pardon, consigliavo una saga recente... davo per scontato la reperibilità. Comunque ho controllato, ed in effetti è tutto reperibile. Non so se sia anche in ristampa.
lepracauno Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Mah... ti dirò, l'ho letto, e di Fantasy non ha proprio niente. Rimane comunque un ottimo libro in ogni caso. P.S.: il seguito è Mondo senza fine. Ciao. beh in realtà è medioevale ma è comunque una storia di "fantasia..."ehhehe (non uccidetemi per questa affermazione) volendo oltre ai draghi c'è un pizzico pizzico pizzcio di tutto....
Strikeiron Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Mondo senza fine fa proprio schifo purtroppo. Di fantasy suggerirei "Nessun dove" di Gaiman.
Leo97 Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Davvero? Quando lo lessi mi sembrò un buon libro, ma sarà passato quasi un anno, ricordo a malapena la storia.
Strikeiron Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Sfrutta l'ambientazione dei pilastri, ma non é nulla di che, ovvero non é più originale. Invece Gaiman é un autore con delle idee. Come dicevo prima con un'amica i libri di Ken Follet sono una scena di sesso per pagina.
Messaggio consigliato