Posted 6 Settembre 200915 anni comment_361253 ho una domanda sul colpo "colpo di disturbo del ranger": se sono un ranger armato di arco, un nemico mi attacca e io attivo il colpo, subisco attacco di opportunità o no per aver usato un'arma a distanza stando adiacente al nemico? il dm punta per il sì in quanto è un attacco, io punto per il no siccome non viene considerato azione standard ma un'interruzione.... secondo voi chi ha ragione?
6 Settembre 200915 anni comment_361274 la penso come il tuo master, gli attacchi d'opportunità non dipendono dal fatto che a generarli sia un'azione standard, ma dall'uscire o fare un attacco a distanza da una casella minacciata
6 Settembre 200915 anni comment_361309 la penso come il tuo master, gli attacchi d'opportunità non dipendono dal fatto che a generarli sia un'azione standard, ma dall'uscire o fare un attacco a distanza da una casella minacciata Se ne parlava anche qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=26229 byaz
6 Settembre 200915 anni Author comment_361472 grazie, prima di creare il post avevo fatto una ricerca nella sezione cerca ma non aveva dato frutti.... se un admin vuole può cancellare il thread....