atanuardo Inviata 6 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviata 6 Settembre 2009 ho una domanda sul colpo "colpo di disturbo del ranger": se sono un ranger armato di arco, un nemico mi attacca e io attivo il colpo, subisco attacco di opportunità o no per aver usato un'arma a distanza stando adiacente al nemico? il dm punta per il sì in quanto è un attacco, io punto per il no siccome non viene considerato azione standard ma un'interruzione.... secondo voi chi ha ragione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2009 la penso come il tuo master, gli attacchi d'opportunità non dipendono dal fatto che a generarli sia un'azione standard, ma dall'uscire o fare un attacco a distanza da una casella minacciata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shia Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2009 la penso come il tuo master, gli attacchi d'opportunità non dipendono dal fatto che a generarli sia un'azione standard, ma dall'uscire o fare un attacco a distanza da una casella minacciata Se ne parlava anche qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=26229 byaz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atanuardo Inviato 6 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2009 grazie, prima di creare il post avevo fatto una ricerca nella sezione cerca ma non aveva dato frutti.... se un admin vuole può cancellare il thread.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato