Zhoul Inviata 6 Settembre 2009 Segnala Inviata 6 Settembre 2009 volevo creare un personaggio warlock uomovolpe. un kitsune, ovvero una creatura mutaforma che può mutare voce per ingannare le prede e usare la magia... non so se usare (il master sarebbe comunque d'accordo) un doppleganger o un kenku...voi che dite?
warlock infernale Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 volevo creare un personaggio warlock uomovolpe. un kitsune, ovvero una creatura mutaforma che può mutare voce per ingannare le prede e usare la magia... non so se usare (il master sarebbe comunque d'accordo) un doppleganger o un kenku...voi che dite? Kentu non l'ho mai sentito nominare. Il doppelanger ve bene però, a meno che non sia nei manuali nuovi a mia insaputa, hai lo svantaggio di non avere talenti razziali. Se vuoi ottimizzare un warlock puoi usare anche un tiefling (per il patto stellare e fatato +2int +2car) oppure un warlock 360° fallo mezzelfo (+2cos +2car).
smot Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Il meglio sarebbe usare un cangiante (eberron - guida del giocatore), è molto simile al doppelganger (anzi diciamo che sono uguali ). Per il kenku anche va bene, solo che ha inclinazioni malvagie evidenti...appartiene sempre alla categoria dei rakasha se non ricordo male.
Theret Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Naturalmente conviene il Doppelganger o Cangiante, perchè cambia l'aspetto e poi, seppure i manuali non ne facciano menzione, spero che quella razza sappia anche alterare la propria voce, sennò con il cavolo che inganni le persone... cosa gli dici "ho mal di gola" come nei film comici di bassa lega? Il Cangiante penso sia perfetto;-)
Zhoul Inviato 7 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2009 certo, come personaggio da gioco userei un mezz'elfo con patto infernale...ma il dopplegangher mi da quella caratteristica(testa di volpe) ke è perfetta... non ho eberron, quindi non so cos'ha in più il cangiante del dopplegangher.
Theret Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Il cangiante: +2 Destrezza o Intelligenza, + 2 Carisma Visione: Normale Linguaggio: Comune Bonus alle Skill: +2 Raggirare, +2 Percezione Difesa Mentale: +1 a Volontà Forma Cangiante: Puoi usare Cambiare Forma Trucco del Cangiante: Puoi usare Trucco del Cangiante Cambiare Forma (a volontà) Azione Minore * Personale Cambi forma in quella di un altro umanoide di taglia media. Conservi però il tuo abbigliamento, le tue statistiche e gli oggetti che possiedi. La nuova forma resta finquando non usi nuovamente questo potere. Qualsiasi creatura che cerca di scoprire il tuo trucco effettua una prova di Intuizione contrapposta alla tua prova di raggirare, quadagni + 5 a quella prova. Trucco del Cangiante (Incontro) Azione Minore Bersaglio: Una creatura Fai una prova di Raggirare contro quella creatura. Se la prova ha successo guadagni vantaggio in combattimento contro quella creatura fino alla fine del tuo turno successivo.
Zhoul Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 grazie mille. direi che è perfetto, dato che con modificatori dovrei avere un bel po' in raggirare...non male.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora