Alex Inviata 3 Gennaio 2005 Segnala Inviata 3 Gennaio 2005 come vedete la mia cantante preferita è avril insieme a elio e le storie tese e agli arkadia(gruppo conosciuto solo a bergamo credo) questo è tutto aspetto vostri commenti... ciao
Azothar Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 Beh.....se Avrli è Avril Lavigne, la considero una ragaza carina che fa finta di essere convinta di essere una cantante (rock? punk? ).
Alex Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 cmq a me piace sia come cantante che come pers.....
Wolf Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 Eheh il manzo come al solito vaneggia Cmq a me Avril non è che piaccia gran chè. Mi sembra troppo un "vorria ma non posso", come si dice dalle nostre parti. Cioè fa musica pop alla fine, ma si atteggia da punkettona un po' rock, e mi sembra troppo una via di mezzo. Però è migliorata nel tempo, e non si sa mai che un giorno riesca ad apprezzarla..
Manzotin Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 Ma dai Avril Lavigne... non posso che metterla al pari della magica Britney: mi piacciono un sacco tutte e due (come da incantesimo "Cavalcatura" ovviamente ) e non so mai fra chi scegliere! Certo, se le lasci cantare anche un sordo scapperebbe inorridito di fronte a tale scempio della musica, ma che ci vuoi fare ognuno hai suoi difetti.
Mandingo Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 sarà molto carina... non lo metto in dubbio... ma come cantante sono meglio io cantando in falsetto mentre mi strizzano le P***e
Azothar Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 Cmq, Alex, non ce ne volere per i nostri commenti poco positivi.
Serghuio Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 O.O mhà, ma però a me non mi piace per nulla, ma nulla, ma nulla, ma....De gustibus...
Alex Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 figurati i vostri commenti non mi faranno mica cambiare idea.... 8) 8)
juvenil Inviato 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 una volta ho sentito la lavigne a mtv dal vivo....mmmioddio che porcheria. è una ragazzina che secondo me deve crescere,in tutti i sensi,sia musicalmente che mentalmente...o forse è solo l'etichetta che la sua casa discografica le ha imposto che la rende così...come dire...un clichè umano
Alex Inviato 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 una volta ho sentito la lavigne a mtv dal vivo....mmmioddio che porcheria. è una ragazzina che secondo me deve crescere,in tutti i sensi,sia musicalmente che mentalmente...o forse è solo l'etichetta che la sua casa discografica le ha imposto che la rende così...come dire...un clichè umano hai ragione,forse sono stato anche condizionato dal fatto che a tutti i mie amici piace avril...
Shar Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Quando ho visto il nome del topic, non ho saputo resistere... ... nel raccontarvi di un'esperienza molto edificante che ho avuto recentemente ascoltando una performance live a MTV dell'eroina di questo topic e delle notti insonni di Alex... Quando non si hanno a disposizione tonnellate di doppie voci e di effetti e di ritocchi e di tutto quanto il computer consente è davvero una vita molto dura quella che attende questa ragazzina... Non esagero se vi dico che ad ogni cambio abbastanza brusco di tonalità (sia in salita che in discesa) si assisteva ad uno spettacolo indegno, con la voce che tremolante andava alla ricerca spasmodica della giusta frequenza, producendo quel fastidioso "saliscendi" di tonalità intorno all'obbiettivo che, neanche a farlo apposta, è stato per lei impossibile raggiungere... Dopo una cosa del genere io avrei buttato unghie nere e collaretto punk e sarei andato a vivere con gli Sherpa... ma d'altronde non siamo tutti uguali, no?
Serghuio Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Dopo una cosa del genere io avrei buttato unghie nere e collaretto punk e sarei andato a vivere con gli Sherpa... ma d'altronde non siamo tutti uguali, no? LOL. Cmq sì, ho notato anch'io come in live sia peggio che su cd (IMHO).
lo_scara Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Non dimenticherò mai Fuel dei MetallicA cantata dalla ragazzina...terrificante, non riusciva a prendere la tonalità della canzone(e James non è che sia proprio il miglior cantante della storia)....a voi le conclusioni(se c'erano ancora dubbi)
Serghuio Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Non dimenticherò mai Fuel dei MetallicA cantata dalla ragazzina...terrificante, non riusciva a prendere la tonalità della canzone(e James non è che sia proprio il miglior cantante della storia)....a voi le conclusioni(se c'erano ancora dubbi) era divertente la loro faccia a fronte della performance...hehehe...
lo_scara Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Bisogna sempre tener conto che suonando Pop_Rock i musicisti che suonano con lei sono delle capre con un pò di nozioni sulla musica....poi chiaro che quando quel chitarrista si trova a suonare un riff di Hammet(che non è proprio l'ultimo degli str***i) è palese che il risultato è al quanto imbarazzante, quasi tragicomico
Serghuio Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 perquanto ne sappia ancora poco sul suonare la chitarra (ho iniziato da poco), mi sembra che quelli dei gruppi popo-rock siano pezzi senza assoli o virtuosismi, ma più prendi un accordo e vai, e già che ci sei allunga le corde di un metro.....
Legolas Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Scusate ma l' avete mai sentita cantare dal vivo è stonatissima cmq si è molto carina sicuramente non come Britne Spyrs ma è carina.
Manzotin Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Bisogna sempre tener conto che suonando Pop_Rock i musicisti che suonano con lei sono delle capre con un pò di nozioni sulla musica.... io non ci giurerei poi troppo: i turnisti che "salgono di livello" appioppati dalle major ai gruppi del genere sono di solito gente con i controcogliòni.
lo_scara Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 io non ci giurerei poi troppo: i turnisti che "salgono di livello" appioppati dalle major ai gruppi del genere sono di solito gente con i controcogliòni. Il chitarrista quando suona Fuel, che non è conosciuta come una delle canzoni più tecniche dei 'Tallica, è in vera e propria difficoltà, ed oltretutto riesce pure a cappellare l'assolo. Per quanto riguarda il batterista non saprei mentre il bassista è una chiavica terrificante! Ascoltare per credere
Messaggio consigliato