Vai al contenuto

Featured Replies

comment_8922

Il chitarrista quando suona Fuel, che non è conosciuta come una delle canzoni più tecniche dei 'Tallica, è in vera e propria difficoltà, ed oltretutto riesce pure a cappellare l'assolo. Per quanto riguarda il batterista non saprei mentre il bassista è una chiavica terrificante! Ascoltare per credere

starebbe a dire?

• Risposte 31
  • Visualizzazioni 4,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_8949

Serghuio, immagino che Scara voglia dire che il chitarrista di Avril Lavigne ha malamente sbagliato (ossia cappellato) l'assolo di "Fuel".

comment_9058

Ma lei non è dark, è una skater girl....il dark è ben altro, è incazzata più che altro...

Esatto: NON è dark, NON è punk (per carità.....se lei è punk, ho due nonne metal: una nonna thrash e una death :lol: ).

E' incazzata? E con chi? Con chi la riempie di soldi fino al.....vabbè meglio che non dico fino a cosa..... :roll:

comment_9064

Ah!Frantumare!

Si possono frantumare tanto cose..dalle nostre parti si dice...lasciamo stare.

Ma la voce di Avril che in effetti dal vivo non è così potente è ottenuta allora con l'uso del pc?

Vorrei vedere John Belushi ad un concerto di Avril..sul palco ad urlare "TOGA!TOGA!TOGA!"

comment_9201

dico la mia opinione, ma nn per questo qualcuno deve offendersi:de gustibus....

a me avril fa schifo....spaccia del pop per rock...e non è che abbia 1 gran voce...allora preferisoc ascoltare guns, nirvana, metallica acdc e simili e piuttosto che i suoi video preferisco quelli di britney spears(che alòemno c'è lei mezza nuda)...questo è quanto...

ciauz

• 10 mesi dopo...
comment_55210

la ascoltavo a undici anni, adesso mi fa più male che bene... comunque non canta orrendamente e può essere (almeno così è stato per me) un punto di partenza per la musica alternativa: inizi con il punkettino all'acqua di rose di avril e poi...:rock: :rock: :rock:

• 2 anni dopo...
comment_195331

Io ogni tanto ascolto le sue canzoni (ho tutti i suoi cd!) e non sono poi così brutte, sicuramente non è metal, e dal vivo non è il massimo, ma....:rolleyes:

comment_195792

ma lol.. quando ho tempo leggo tutti i commenti... che ridere...:D...

...

...

passando ad avril...

..

..

.. ma ..........................si è sposata. :rolleyes:

o no?

fan di avril che mi dite?

Neme

comment_195803

ma lol.. quando ho tempo leggo tutti i commenti... che ridere...:D...

...

...

passando ad avril...

..

..

.. ma ..........................si è sposata. :rolleyes:

o no?

fan di avril che mi dite?

Neme

Sì, già da un po di tempo con il cantante dei sum 41, Deryck Whibley!! :-D

Mi spieghi cosa c'è da ridere??

comment_195822

Mi spieghi cosa c'è da ridere??

Beh... come si fa non ridere di questa donna!!

quando sono triste metto su questo video... è la giornata cambia!:lol::lol: