Serghuio Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Il chitarrista quando suona Fuel, che non è conosciuta come una delle canzoni più tecniche dei 'Tallica, è in vera e propria difficoltà, ed oltretutto riesce pure a cappellare l'assolo. Per quanto riguarda il batterista non saprei mentre il bassista è una chiavica terrificante! Ascoltare per credere starebbe a dire?
Azothar Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Serghuio, immagino che Scara voglia dire che il chitarrista di Avril Lavigne ha malamente sbagliato (ossia cappellato) l'assolo di "Fuel".
Squee Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Ma lei non è dark, è una skater girl....il dark è ben altro, è incazzata più che altro...
Azothar Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Ma lei non è dark, è una skater girl....il dark è ben altro, è incazzata più che altro... Esatto: NON è dark, NON è punk (per carità.....se lei è punk, ho due nonne metal: una nonna thrash e una death ). E' incazzata? E con chi? Con chi la riempie di soldi fino al.....vabbè meglio che non dico fino a cosa.....
Squee Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Ah!Frantumare! Si possono frantumare tanto cose..dalle nostre parti si dice...lasciamo stare. Ma la voce di Avril che in effetti dal vivo non è così potente è ottenuta allora con l'uso del pc? Vorrei vedere John Belushi ad un concerto di Avril..sul palco ad urlare "TOGA!TOGA!TOGA!"
BomberDede Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 dico la mia opinione, ma nn per questo qualcuno deve offendersi:de gustibus.... a me avril fa schifo....spaccia del pop per rock...e non è che abbia 1 gran voce...allora preferisoc ascoltare guns, nirvana, metallica acdc e simili e piuttosto che i suoi video preferisco quelli di britney spears(che alòemno c'è lei mezza nuda)...questo è quanto... ciauz
esahettr Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 la ascoltavo a undici anni, adesso mi fa più male che bene... comunque non canta orrendamente e può essere (almeno così è stato per me) un punto di partenza per la musica alternativa: inizi con il punkettino all'acqua di rose di avril e poi... :rock:
nightmare Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 Io ogni tanto ascolto le sue canzoni (ho tutti i suoi cd!) e non sono poi così brutte, sicuramente non è metal, e dal vivo non è il massimo, ma....
Nemesi di Avalon Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 ma lol.. quando ho tempo leggo tutti i commenti... che ridere...... ... ... passando ad avril... .. .. .. ma ..........................si è sposata. o no? fan di avril che mi dite? Neme
nightmare Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 ma lol.. quando ho tempo leggo tutti i commenti... che ridere...... ... ... passando ad avril... .. .. .. ma ..........................si è sposata. o no? fan di avril che mi dite? Neme Sì, già da un po di tempo con il cantante dei sum 41, Deryck Whibley!! Mi spieghi cosa c'è da ridere??
Nemesi di Avalon Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 ridevo per i commenti precedenti.... aah io pensavo da poco... non sono aggiornato... ^^ Neme:sleep:
Alister Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Mi spieghi cosa c'è da ridere?? Beh... come si fa non ridere di questa donna!! quando sono triste metto su questo video... è la giornata cambia!:lol:
Messaggio consigliato