EXTREME DUNGEON MASTER Inviata 6 Settembre 2009 Segnala Inviata 6 Settembre 2009 Vorrei cominciare un nuovo GdR, possibilmente: - Non molto costoso (se fosse possibile trovare i manuali in download gratis sarebbe perfetto) - Creazione dei personaggi rapida - Personalizzabile - Che usi il d20 System possibilmente, ma va bene anche senza Chi ha suggerimenti? Grazie in Anticipo
orcus Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 Vorrei cominciare un nuovo GdR, possibilmente: - Non molto costoso (se fosse possibile trovare i manuali in download gratis sarebbe perfetto) - Creazione dei personaggi rapida - Personalizzabile - Che usi il d20 System Chi ha suggerimenti? Grazie in Anticipo non credo esistano manuali d20 gratis per il download... io conosco manuali e giochi gratuiti, ma che usino il d20 proprio no.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 6 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2009 E senza il D20?
FeAnPi Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 Anime d20, ovvero la versione SRD di BESM d20. BESM è un GdR fatto per rendere al meglio manga e anime, una sorta di GURPS "in stile". L'unico problema è che la creazione del PG non è rapidissima, ed è in inglese, ma per il resto è d20, aggratis, e altamente personalizzabile.
Cyrano Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 E senza il D20? Gus, Gurps lite, Harnmaster lite.
Ospite dam_lodi Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Inquisitor, il manuale lo trovi gratis sul sito GW scaricabile in due parti e trovi anche altre 2 espansioni credo...
Blackstorm Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Per quanto riguarda i gdr d20 based, creado di avere trovato qualcosina...
Messaggio consigliato