Levia Inviata 6 Settembre 2009 Segnala Inviata 6 Settembre 2009 Ciao a tutti, volevo chiedere il vostro parere su un mio mazzo blu/nero spiritello puntato sul control. Il mazzo è 4fun quindi non mi interessa l edizione o altre cose. La spesa non è un problema purchè non sia troppo eccessiva. Dopo questa breve premessa passiamo al mazzo: Terre: 25 4x Gola Isolata 4x Catacombe allagate 2x Conclave fatato 9 Isole 6 paludi Magie 35 4x Folletta balbettamagie 3x Cricca Vendilion 2x Seminatrice di tentazioni 2x Spiritella Araldo 4x Distorsione straziante 3x Jitte di Umezawa 2x Ordine criptico 3x Fioritura Amara 4x Indebolimento magico 3x Visione Ancestrale 3x Trucco Del Famiglio 2x Estirpare L'anima Soffre molto i mazzi sparo, quindi se mi proponete qualche carta mirata per quelli magari posso tenerla da parte per quel tipo di mazzi. A voi la parola
Odengod Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 ciao, bevenuto nel forum. Dovevi usare il tasto cerca ed avresi trovato esistenti già dei topic sul mazzo spiritello, in seguito posta le tue richieste in quei forum, per evitare di creare topic inutili. ciao
Messaggio consigliato