Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ragazzi sapete percaso quanto costa "akroma, angelo della distruzione", quella bianca? perchè io facendo il mazzo bianco me la sono fatta scambiare, ma non so il suo valore. grzie in anticipo, aspetto risposte. :bye:

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Quella che intendi tu è quella di legioni, la vecchia espansione con solo creature. il valore di quella akroma è di 9-10 euro, in condizioni mint o near-mint ovviamente. La carta foil invece raddoppia il proprio valore

Inviato

ragazzi sapete percaso quanto costa "akroma, angelo della distruzione", quella bianca? perchè io facendo il mazzo bianco me la sono fatta scambiare, ma non so il suo valore. grzie in anticipo, aspetto risposte. :bye:

C'è un Topic in evidenza per queste richeste!

La prossima volta usa quello!

Bye byez :bye:

Inviato

ok

ma è vero che è una delle carte più forti di tutte le magic?

Ma per favore, non diciamo fesserie. è già un miracolo se la si riesce a giocare quella carta!!! se vuoi sapere queli sono le carte più forti di magic ti basta vedere quali sono così rognose e fastidiose che vengono limitate, oppure quelle più spesso giocate da mazzi seri da torneo

Inviato

se la tua domanda era riferita a che mazzo giochiamo, io allora gioco: manaless, tps, stacker monobrown o goblin settato a t1 o da legacy magari con qualche splash di nero o bianco

Inviato

non ho mai visto un topic in questo forum che sia andato così tanto OT, partendo da un errore di base poi (aver aperto un topic doppio e di uno in evidenza poi)

sarà meglio evitare di postarci e aspettare che un mod chiuda.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...