yuyu95 Inviata 7 Settembre 2009 Segnala Inviata 7 Settembre 2009 sto trasformando il mio esteso in t2 (nn sarà di 60 carte). per ora la lista sarebbe questa, ditemi i vostri pareri e cs aggiungere : 2x figura del destino 1x elspeth 2x ajani 4x cavaliera di pratograno 4x ranger della capra alata 4x rematore di mareacava 2x fioritura amara 2x sentiero dell' esilio 3x anello dell' oblio 2x disfare TERRE giochero di sicuro 2x brughiera fetida 4x santuario arcano 2x grotta mutevole x il resto nn so quante e quali. vi prego è urgentissimo!!
NEMESIS GK Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 considera che in t2 almeno 20 terre ci stanno, e siccome giochi 2 colori potresti mettere più terre doppie o sennò distesa terramorfica, se invece non hai problemi di mana puoi aumentare le mutavault dato che sono fortissime. io ci vedrei bene anche le duress e poi aumenterei le figure del destino (che a mio parere fanno onco ma non vedo cosa ci sia di meglio in t2) di più non so dirti, io gioco t1, non so nemmeno cosa siano le carte da te scritte (a parte figure, bitterblossom, path e poche altre...)
yuyu95 Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 in vista di venerdi mi sono procurato delle carte ma meglio di cpsi nn poxo proprio fare: 2x figura del destino 1x elspeth, cavaliera errante 2x ajani criniera d' oro 4x criniera di pratograno 4x ranger della capra alata 4x rematore di mareacava 2x svolazzante palustre 2x fioritura amara 2x onore dei puri 3x sentiero dell' esilio 2x persecuzione zelante 3x anello dell' oblio 2x disfare 2x brughiera fetida 4x santuario arcano 2x grotta mutevole 8x pianura 1x palude ke ve ne pare?? contate ke questo mazzo sarebbe in verità un esteso e sarebbe: Creature 4x figura del destino 4x cavaliera di pratograno 4x ranger della capra alata 4x rematore di mareacava planeswalker 3x elspeth, cavaliera errante incantesimi 4x fioritura amara 4x inno glorioso 3x anello dell’ oblio istantanei 2x sentiero dell’ esilio 2x disfare stregonerie 4x processione spettrale terre 4x brughiera fetida 4x santuario arcano 4x caverne di koilos 2x grotta mutevole 4x pozza riflettente 4x pianura ke ve ne pare anke di questo ? risp please!!
Messaggio consigliato