Graster Inviata 7 Settembre 2009 Segnala Inviata 7 Settembre 2009 dunque, mi servirebbe un aiuto per appurare una strategia che momentaneamente manca il gruppo è composto da chierico 9 umano chierico 10 drow guerriero 5/chierico 1 tiefling ladro 5/mago2 umano ci troveremo ad affrontare dei costrutti in una zona di magia selvaggia... escludendo il cambiare completamente gruppi... come possiamo agire avendo praticamente interdetto l'uso degli incantesimi? quali pozioni usare? e un paio di domanda sulle meccaniche: gli oggetti magici risentono dell'influenza della magia selvaggia? se io lancio un incantesimo su di me prima di entrare nella zona di magia selvaggia e questo ha durata diversa da "istantanea", quando io entro nella zona di magia selvaggia, che effetti subisce questo incantesimo? grazie
Graster Inviato 7 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2009 assoldate dei png mercenari! ^^ purtroppo siamo solo noi e non possiamo assoldare nessuno.... dovremo cavarcela da soli...
KlunK Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Se sono golem hanno anche loro le loro debolezze Intanto sono immuni solo agli incantesimi che concedono RI Il ladro/mago può usare globi di elettricità su golem di ferro e di freddo o di fuoco su golem di carne Per il resto, basta potenziare sé stessi invece che usarli per contro i nemici
Supermoderatore Richter Seller Inviato 7 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2009 gli oggetti magici risentono dell'influenza della magia selvaggia?Se funziona come il CAM, le loro capacità sono soppresse fino a che non escono dalla zona (Arma +2 diventa una semplice arma perfetta). quando io entro nella zona di magia selvaggia, che effetti subisce questo incantesimo?Viene soppresso, e non ne trai più alcun beneficio. Se però esci da tale zona prima che la sua durata sia esaurita, torni ad averlo attivo.
Graster Inviato 7 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Per il resto, basta potenziare sé stessi invece che usarli per contro i nemici in che senso? vuoi dire forse che incantesimi che hanno effetto solamente sull'incantatore non vengono condizionate dalla magia selvaggia? (giusto potere, favore divino, potere divino tanto per citarne tre a caso)
Blackstorm Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 ci troveremo ad affrontare dei costrutti in una zona di magia selvaggia... escludendo il cambiare completamente gruppi... come possiamo agire avendo praticamente interdetto l'uso degli incantesimi? quali pozioni usare? Ingrandire persone, favore divinio, arma magica superiore(olio, funge come la pozione ma lo spalmi sull'arma). Al livello dell'incantatore adatto, ovviamente. Esiste anche un incantesimo druidico che fa andare in una specie di ira (+2 invece che +4 i bonus, se ricordo bene), dovrebbe essere di 2° livello, si chiama Rage. e un paio di domanda sulle meccaniche: gli oggetti magici risentono dell'influenza della magia selvaggia? Dipende: se sono oggetti a completamento di incantesimo (pergamene, bacchette) si, una spada magica, ad esempio no. se io lancio un incantesimo su di me prima di entrare nella zona di magia selvaggia e questo ha durata diversa da "istantanea", quando io entro nella zona di magia selvaggia, che effetti subisce questo incantesimo? Se ha durata istantanea, ha già avuto effetto, quindi non ha nessun effetto. Se ha una durata di un tot di tempèo, è uguale: lanciarlo fuori dalla zona di magia selvaggia e poi entrarci non permette alla magia selvaggia di influenzarlo. Gli unici incantesimi che possono subire l'effetto sono quelli lanciati all'interno della zona di magia selvaggia. Comunque, se potete pomparvi prima di entrare nella zona di magia selvaggia, fatelo. in che senso? vuoi dire forse che incantesimi che hanno effetto solamente sull'incantatore non vengono condizionate dalla magia selvaggia? (giusto potere, favore divino, potere divino tanto per citarne tre a caso) No, se li casti all'interno di una zona di magia selvaggia vengono influenzati tutti.
redax Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 usa oli (ache acqua in verità) per far scivolare, corde per tirare (dopo averli agganciati etc) e farli inciampare e così via..anche senza magia si può usare l'astuzia no?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora