Vai al contenuto

[EDM] Il mondo delle Ninfe

EXTREME DUNGEON MASTER

Messaggio consigliato

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

proseguo il cammino senza parlare scambiando ,di tanto in tanto,qulache occhiata interrogativa al mio compagno Gilgamesh.

non devrei essere qui ma ormai visto che ci sono capitato dentro non mi resta che tentare, perlomeno, di non farmi dei nemici...dovrò conoscere meglio anche gli altri membri del gruppo...

Inviato

-Vi sto portando a un vicino villaggio che è sotto la protezione del mio branco. Sarà abbastanza per riposarvi e partire verso il castello di Linfea, la Creatrice.

Lei saprà un modo per riportarvi a casa o...- detto questo fa passare lo sguardo da Karal, a Dagh e poi a Gilgamesh -...trovarvene una-

Continua a camminare. Non riuscite a scorgere la direzione geografica, a causa della completa assenza di luce.

Dopo parecchi minuti vedete la fine di quell'intrico di alberi, da cui intravedete il cielo stellato e le luci di una piccola città

@ Karal

Spoiler:  
"Non è una licantropa, ma ha creato ogni essere vivente, quindi può capire le tue origini."
Inviato

Il villaggio è abbastanza movimentato. E' illuminato da delle pietre che emanano una luce bianco-gialla continuamente, sostenute da dei pali. Per il resto sembra in tutto e per tutto un villaggio a come siete abituati. Almeno nella struttura.

Infatti per strada vedete esseri delle più disparate razze: Orchi, Elfi, Angeli, Animali simili a cani che camminano eretti, molto alti

"Croccamauri" "pensa" Kaleb

E molto altro.

Più o meno sulle porte, vi dice

-Ora io devo tornare alla ronda. Qui troverete tutto quello di cui potete abbisognare. Vi consiglio di dirigervi al Castello della Saggia Linfea. Lei saprà consigliarvi-

Detto questo scappa nella foresta che avete appena lasciato, senza neanche congedarsi.

Inviato

L'angelo vi guarda. Indossa un Armatura scintillante ed ha uno spadone nel fodero sul fianco. Ha i capelli bianchi come la luce e candide ali.

Dopo un pò di stupita osservazione, recita -Seguite la direzione del sole che muore. Non potete non trovarla. Avanzate per tre giorni e dovreste farcela-

e vi indica la direzione con la mano

Inviato

TRE GIORNI??? esclamo stupefatto.

Non pensavo ci volesse così tanto per ragguingere questa saggia...

Un'espressione di triste rassegnazione mi si dipinge sul volto. Poi, con una scrollata di spalle, sorrido di nuovo e mi metto in marcia affiancando Elias.

Ehi Elias! Toglimi una curiosità... quando ti sei presentato al nobile Kaleb hai detto di essere un ufficiale di grado elevato dell'esercito. E' vero? chiedo al mio compagno.

Inviato

Sì perché ? Aspettate un attimo. quindi mi allontano un attimo, quindi fermo un altro angelo e con un molta gentilezza chiedo Mi scusi sapreste indicarmi dove trovare una scuderia ?

Inviato

Grazie Gigamesh, inoltre ci verrà bene per capire come funziona il commercio e che moneta usano.

Silk come mai eri interessato alla mia posizione nel regno di Gallaway ?

Se non dovessimo trovare cavalli a sufficienza sareste disposti a viaggiare su dei carri ? Speriamo che la strada per il castello sia percorribile a cavallo.

Kaleb se mi senti mi potresti rispondere a 3 semplici domande ? Accettate l'oro come moneta o la vostra economia è basata sul baratto ? Avete delle scuderie ? La strada per il castello della Saggia Linfea attraversa delle foreste o dei terreni non attraversabili a cavallo ?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...