EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2009 -Per delle scuderie, dovete chiedere a Therus: in fondo alla strada, non potete sbagliare: è l'unica scuderia del villaggio- @ tutti Spoiler: Kaleb non risponde, ma guardandovi attorno riuscite a capire che il baratto e la moneta sono usate in egual misura
dacki Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 OK in marcia... quindi mi dirigo verso la scuderia di Therus. Quando arriviamo da Therus mi presento. Buongiorno sig.Therus mi chiamo Elias dico con inchinandosi e vorrei sapere quanto costa l'affitto di un cavallo.
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Solo semplice curiosità Elias.. rispondo al mio compagno. Poi riprendo: Per me non ci sono problemi. Anzi, a pensarci bene, forse è meglio viaggiare sul carro.. dico in risposta alla domanda di Elias. Poi lo seguo guardandomi intorno con curiosità.
dacki Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Più che altro spero che la strada che ci separa dal castello non sia troppo impervia per i cavalli...
drkangl Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Beh la mia velocità in terreno impervio supera di gran lunga quella del cavallo... ma se proprio dobbiamo mi limiterò ad andare al vostro passo... mediterò a cavallo! dico con sufficienza
dacki Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Bene vorrà dire che ci farai da apripista...
Dogo Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 mi sembra una buona soluzionedico guardandomi attornoincuriosito da questa nuovo posto
drkangl Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Allora alla scuderia, muoviamoci. Mi incammino impaziente
Dogo Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 seguo Karal Allora andiamo la strada che dovremo percorrere e lunga,ci aspetta un bel po di cammino
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 19 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2009 @ tutti Spoiler: Scusate ragazzi, non ho capito se state andando alla scuderia o no. E inoltre volevo chiedervi scusa se in questi giorni (e i prossimi) non ci sarò spesso, ma devo mettermi sotto a studiare. Cercherò di postare il più spesso possibile
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 @ DM Spoiler: se ho ben capito cerchiamo di trovare dei cavalli e, eventualmente, un carro.. Tranquillo master.. cerca di poster quando puoi..
dacki Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 @DM: Spoiler: Si ci dirigiamo alle scuderie. Oh non è che tante volte qualcuno affitta mezzi volanti ?
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 La scuderia, del quale intravedete solo il fronte, è un edificio non molto alto di legno, ma intuite sia lungo. Una volta entrati vedete un uomo adulto dietro al bancone, che dorme russando sommessamente (ma abbastanza forte per essere perfettamente udibile) appoggiato sul braccio. E' a torso nudo, e lo intravedete fino all'ombelico dalla soglia.
drkangl Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Batto sul bancone TOC TOC TOC Vorremmo affittare delle cavalcature... mi mantengo volutamente generico
Dogo Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 attendo i disparte ke Karal abbia finito di trattare con lo stalliere Vediamo un po' che tipo di cavalcature ci saranno in questo ...nuovo mondo.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 23 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Quando karal batte sul tavolo, Therus si sveglia di soprassalto. -MA TI SEMBRA IL MODO DI SVEGLIARE UN VECCHIO ADDORMENTATO!!?!?!?!?!??- si mette ad urlare. poi, vedendovi, si ricompone un pò imbarazzato -Ehm, scusatemi tanto, credevo fosse qualcun altro. Come posso servirvi?- Notate che non è un umano, ma ha metà corpo da cavallo, con il pelo nero come la sua barba e una coda folta più scura.
dacki Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Salve sig.Therus dico inchinandomi mi chiamo Elias, io ed i miei amici avremmo bisogno di cavalcature. Che cosa ha da offrirci ?
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Buongiorno Mastro stalliere. Vorremmo noleggiare delle cavalcature per raggiungere il palazzo della Saggia Linfea. dico sorridendo a Therus.
drkangl Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Buondì signor stalliere, avremmo bisogno di cavalcature... scimmiotto i toni gentili di Silk manca più nessuno che deve dirlo? do un'occhiataccia a Silk
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.