Vai al contenuto

[EDM] Il mondo delle Ninfe

EXTREME DUNGEON MASTER

Messaggio consigliato

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

OK in marcia... quindi mi dirigo verso la scuderia di Therus. Quando arriviamo da Therus mi presento.

Buongiorno sig.Therus mi chiamo Elias dico con inchinandosi e vorrei sapere quanto costa l'affitto di un cavallo.

Inviato

Solo semplice curiosità Elias.. rispondo al mio compagno.

Poi riprendo:

Per me non ci sono problemi. Anzi, a pensarci bene, forse è meglio viaggiare sul carro.. dico in risposta alla domanda di Elias.

Poi lo seguo guardandomi intorno con curiosità.

Inviato

Beh la mia velocità in terreno impervio supera di gran lunga quella del cavallo... ma se proprio dobbiamo mi limiterò ad andare al vostro passo... mediterò a cavallo!

dico con sufficienza

Inviato

La scuderia, del quale intravedete solo il fronte, è un edificio non molto alto di legno, ma intuite sia lungo. Una volta entrati vedete un uomo adulto dietro al bancone, che dorme russando sommessamente (ma abbastanza forte per essere perfettamente udibile) appoggiato sul braccio. E' a torso nudo, e lo intravedete fino all'ombelico dalla soglia.

Inviato

attendo i disparte ke Karal abbia finito di trattare con lo stalliere

Vediamo un po' che tipo di cavalcature ci saranno in questo ...nuovo mondo.

Inviato

Quando karal batte sul tavolo, Therus si sveglia di soprassalto.

-MA TI SEMBRA IL MODO DI SVEGLIARE UN VECCHIO ADDORMENTATO!!?!?!?!?!??- si mette ad urlare. poi, vedendovi, si ricompone un pò imbarazzato

-Ehm, scusatemi tanto, credevo fosse qualcun altro. Come posso servirvi?-

Notate che non è un umano, ma ha metà corpo da cavallo, con il pelo nero come la sua barba e una coda folta più scura.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...