dacki Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Sono molto onorato di fare la sua conoscenza Alder dei Prati di Smeraldo mi chiamo Elias King. Piacere. Potrebbe definire il significato di "adeguato compenso" ? dico osservandolo con un mezzo sorriso... Saremo ben lieti di avere la sua compagnia. È un vero peccato che uno stallone così giovane sia anche così esuberante... Dico bene o avete qualcosa in contrario ?
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 -L'aeguato compenso di cui parlo ammonta alla quota per i miei servigi, il noleggio del carro e un extra per lo stalliere. Direi che 1200 Monete siano sufficienti per coprire il tutto.- detto questo, guarda con malcelata vanità Elor
Altair Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 scusate ma mi sembra troppo, non è che potremmo diminuire il prezzo??
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 1200?!?!? Direi che sono un pò troppi soldi non credi Alder? domando con un'espressione molto sbalordita nello sguardo. Non si potrebbe fare qualcosa meno? concludo.
Dogo Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Penso proprio che andrò a piedi 1200 monete d'oro per un carro e un cavallo parlante...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Alle vostre risposte, il puro caos vi circonda: vi rendete conto che ogni cavallo ha cominciato a gridare i suoi prezzi e i suoi pregi, ma non riuscite a comprendere nulla. Therus li zittisce con grande fatica, dopodichè Alder si rivolge a voi e fa -Avventurieri, questo è il prezzo per me e il vostro carro, più un extra per Therus. Possiamo trattare se preferite, ma non mi chiedete di scendere troppo. Non è questione di convenienza: è questione di Onore!-
dalamar78 Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Mmm... be.. nobile Alder.. riprendo dopo la sua risposta 1200 monete d'oro sono una bella sommetta.. Poi, voltandomi verso i miei compagni, chiedo: Io un pò di denaro contante con me ce l'ho, ma non è sufficiente per coprire da solo l'intera somma richiesta. Qualcuno di voi può contribuire?
dacki Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Io ho poco più di 600 mo però non vorrei privarmi di tutto il denaro, non si sa mai... Diaciamo che sono disponibile ad usare 400 mo.
drkangl Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Dalle nostre parti, ma non voglio essere offensivo, "comprare" un cavallo costa poche centinaia di monete d'oro... affittarlo ancora meno...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 -Ho letto i libri di Beliarus L'Onniscente, e so che da voi i cavalli non sono come noi. Se volete, potrò darvi dimostrazione delle mie capacità- Dice Alder non senza una certa Superbia nella voce.
dacki Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Chi sarebbe questo Belarius l'Onniscente ? A quanto pare qui sanno di noi ma non il contrario...
drkangl Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Non so cosa tu mi possa mostrare... che valga le 1000 monete intendo... in ogni caso a noi serve solo un mezzo per muoverci e a quella cifra preferisco usare le mie gambe...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 -Beliarius è l'essere la cui conoscenza sterminata compete con quella dei saggi- dice non senza orgoglio Therus -Egli sa ogni cosa di questo mondo e dagli altri. Nessuno l'ha mai visto, ma scrive libri su libri parlando di ogni cosa di cui sa- Dopo aver ascoltato disinteressatamente la sviolinata di Therus, Alder si rivolge a Karal, dicendo: -Posso percorrere dieci volte la distanza che i vostri cavalli percorrono in una settimana in tre giorni. Posso saltare ogni dirupo senza che mi fermi, e lo faccio anche con un carro. Posso rimanere sveglio a fare la guardia tutta la notte ed essere pronto a traversare un deserto di giorno. Non sono economico, certo, ma valgo ogni moneta che chiedo, così come lo vale il carro e l'equipaggiamento-
drkangl Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Mi rendo conto dei vantaggi... ma per quella cifra dovrai impegnarti a rimanere al nostro fianco per tutta la durata del nostro soggiorno in questo mondo... noi ti promettiamo un po' di sana avventura... dai che lo so che scalpiti per un po' d'azione...
Dogo Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 resto ad ascoltare la trattativa che si sta svolgendo chissà come andrà a finire....
Altair Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 non per essere diffidente ma secondo me potrebbe essere anche una truffa. chi ci dice che il suo "Cavallo" non ci porti in un altra direzione oppure che scappi via con i soldi
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 -Avventura...- la voce del cavallo si fa sognante -devo intuire quindi che non volete che vi porti solo al castello di Linfea, giusto?- -Se le cose stanno così, allora vi accompagnerò fino all'ignoto- Notate che ha gli occhi lucidi e non vi guarda, come perso in un suo sogno @ karal Spoiler: La prendo per una prova di diplomazia Tiri Spoiler: Karal: 15 + 6: 21
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Perfetto! Allora sei dei nostri! esclamo dopo aver sentito le parole del cavallo. Meno male... non avevo proprio voglia di farmela tutta a piedi.. Poi porto il mio zainetto di fronte a me, e, fruando in una tasca esterna, estraggo il sacchetto delle monete. Allora signori.. Chi di voi contribuisce? Io ne posso mettere 500.. ed aspetto che qualcuno dei miei compagni metta le monete mancanti.
dacki Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Qui,dico posando un borsello di pelle d'orso, come già discusso ce ne sono ho 400.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.