Vai al contenuto

[EDM] Il mondo delle Ninfe

EXTREME DUNGEON MASTER

Messaggio consigliato

Inviato

Direi che è equo che la metà te la diamo alla fine del tragitto...anche se il tuo impegno vale per tutta la durata della nostra avventura in questa terra

e penso di rimanerci a lungo...

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

- Mi sembra giusto - dice Alder riferendosi a Karal - Pagate ora allo stalliere la metà e l'altra metà la consegnerete a me.

Ah, penso che prima di domani a quest'ora sarà impossibile partire: dobbiamo prendere tutte l'occorrente, e io mi devo preparare. Non sapete la gioia che mi causate.-

Dice l'ultima frase in fretta e guardando Therus quasi con timore. lui, dal canto suo, è in parte incredulo e in parte pensieroso. Non dice una parola e pensate stia contemplando quello che succede.

Inviato

per me va bene anche perchè non avremo molto da fare qui, anzi e mi rivolgo allo staliere

esiste per caso un negozio di animali qui?? se si può dirmi dove??

Inviato

Dato che per adesso non sembra necessario, ripongo le monete nello zaino.

Ottima idea. Se dobbiamo aspettare fino a domani una locanda sarebbe l'ideale. ed osservo lo strano stalliere in attesa di una sua risposta.

Inviato

bene allora rechiamoci a questa locanda dico spostando lo sguardo da Therus ai miei compagni...

@DM

Spoiler:  
chiedo scusa se non ho postato per un po ma la scuola mi ha occupato un po'...
Inviato

per il negozio di animali dobbiamo decidere se andare ora o prima recarci alla locandaDico guardando Gilgamesh e attendendo una risposta dai nostri compagni...chissà che animali saranno in vendita in quel negozio...forse però è meglio accantonare la curiosità e recarci direttamente alla locanda per riposare...

Inviato

Be.. io direi, per chi vuole andare alla locanda come me, di incamminarsi. Prima arriviamo e prima ci risposiamo. dico sorridendo e guardando a turno ogni mio compagno.

Quindi chi viene con me?

Poi aspetto che i miei compagni mi rispondano per mettermi in cammino verso la locanda stessa.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...