drkangl Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Direi che è equo che la metà te la diamo alla fine del tragitto...anche se il tuo impegno vale per tutta la durata della nostra avventura in questa terra e penso di rimanerci a lungo...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 - Mi sembra giusto - dice Alder riferendosi a Karal - Pagate ora allo stalliere la metà e l'altra metà la consegnerete a me. Ah, penso che prima di domani a quest'ora sarà impossibile partire: dobbiamo prendere tutte l'occorrente, e io mi devo preparare. Non sapete la gioia che mi causate.- Dice l'ultima frase in fretta e guardando Therus quasi con timore. lui, dal canto suo, è in parte incredulo e in parte pensieroso. Non dice una parola e pensate stia contemplando quello che succede.
drkangl Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Benissimo... ehm dove recuperiamo l'occorrente? Ma soprattutto di che abbiamo mai bisogno?
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 -L'occorrente lo procurerò io- dice gravemente Therus: è evidente che gli dispiace separarsi da Alder -Voi dovrete solo aspettare fino a domani- @ Tutti tranne Drkangel Spoiler: Ragazzi, io vi sto aspettando, date un segno di vita o dovrò mandare a monte tutto
dacki Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Ok. Mi sa indicare una locanda in cui passare la notte ?
Altair Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 per me va bene anche perchè non avremo molto da fare qui, anzi e mi rivolgo allo staliere esiste per caso un negozio di animali qui?? se si può dirmi dove??
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Dato che per adesso non sembra necessario, ripongo le monete nello zaino. Ottima idea. Se dobbiamo aspettare fino a domani una locanda sarebbe l'ideale. ed osservo lo strano stalliere in attesa di una sua risposta.
drkangl Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Attendo anche io una risposta su dove alloggiare
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 -Di locanda ce n'è solo una. E' in fondo a questa strada, sulla destra.- Dice Therus, con voce spenta E' un posto comodo, spero lo troviate di vostro gradimento. E' evidente da un miglio che gli dispiace separarsi da Alder.
Dogo Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 bene allora rechiamoci a questa locanda dico spostando lo sguardo da Therus ai miei compagni... @DM Spoiler: chiedo scusa se non ho postato per un po ma la scuola mi ha occupato un po'...
Dogo Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 per il negozio di animali dobbiamo decidere se andare ora o prima recarci alla locandaDico guardando Gilgamesh e attendendo una risposta dai nostri compagni...chissà che animali saranno in vendita in quel negozio...forse però è meglio accantonare la curiosità e recarci direttamente alla locanda per riposare...
dalamar78 Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Io voto per la locanda. Dopo un pò di riposo si agisce meglio, non credete? dico sorridendo ai miei compagni.
Dogo Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 ci vediamo alla locanda dico guardando Gilgamesh
drkangl Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 non mi stupirei se al negozio di animali dietro le sbarre vi fossere umani... mi incammino verso la locanda
Altair Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 allora sa dirmi dove si trova un negozio di animali ammaestrati??
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Therus guarda con orrore Altair -Negozio di Animali??? Come fossero oggetti?- borbotta incredulo fra se. -Non credo che qui troverete Negozi: Magari solo qualche Animale disposto a unirsi a voi, ma non potrete comprarli, al massimo affittarli-
dalamar78 Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Be.. io direi, per chi vuole andare alla locanda come me, di incamminarsi. Prima arriviamo e prima ci risposiamo. dico sorridendo e guardando a turno ogni mio compagno. Quindi chi viene con me? Poi aspetto che i miei compagni mi rispondano per mettermi in cammino verso la locanda stessa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.