Vai al contenuto

[EDM] Il mondo delle Ninfe

EXTREME DUNGEON MASTER

Messaggio consigliato

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io! Certamente non voglio affittare animali... o per dirla ancora più pulita affittarne i servigi... ma perchè mai vorrebbero animali? Non bastano quelli del nostro gruppo? O forse se li vogliono pappare?

Inviato

Arrivate alla locanda, un posto rumoroso e piuttosto scarno da fuori, ma tutto sommato un bell'edificio.

Appena entrate venite subito riscaldati da un fuoco, sollievo dopo l'aria fredda che si cominciava a sentire all'esterno. Sentite subito i rumori tipici di una taverna , specialmente battimani e rumori di strumenti da un Satiro abbigliato in maniera allegra che sta suonando il suo flauto ballando sui tavoli alla vostra destra. Tutta l'attenzione è concentrata su di lui, e due camerieri, un maschi ed una femmina presumibilmente umani, girano qua e là portando boccali di quella che vi sembra birra, ma non potete esserne certi.

@ tutti

Spoiler:  

Chiedo scusa per la mia lunga assenza

Inviato

Vedo che per lo meno le locande sono molto simili alle nostre.. Meno male..

Bene gente, direi di trovarci un tavoilo e ordinare qualcosa da bere. Che ne dite? dico e, senza aspettare una loro risposta, mi dirigo verso un tavolo libero per poi richiamare l'attenzione della cameriera.

Inviato

Mi dirigo al tavolino scelto da Silk quindi una volta sistematici con modi gentili attiro la signorina.

Beh nonostante le sostanziali differenze tra questo e il nostro mondo, direi che le taverne e la loro atmosfera permane in tutte le realtà. dico rivolgendomi a Silk con un sorrisino divertito

Inviato

seguo gli altri intento a sedermi anch'io

chissà se qui la birra è buona come nel nostro mondo...speriamo bene mi ci vuole una bella birra...

Inviato

Dopo essermi seduto comincio a fantasticare sulle variazioni del locale rispetto a quelli tradizionali

Un cavallo come afferrerà un boccale? Ci saranno dei tubi? Delle ciotole?

I tavoli devono avere altezze differenti in base all'altezza della bestia al garrese?

Nel frattempo osservo incuriosito tutti i particolari su cui mi soffermo

Inviato

La cameriera, attirata da Silk, vi si avvicina

-Benvenuti- quasi grida per farsi sentire al di sopra della confusione -Se volete un posto a sedere seguitemi, poi prenderò le vostre ordinazioni-

Detto questo comincia a farsi spazio tra tavoli e sedie, non con molto successo, a dire il vero, ma entro breve riesce a passare

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...