Dogo Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 anch'io dico con voce bassa appena accennando un movimento della testa
drkangl Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Io! Certamente non voglio affittare animali... o per dirla ancora più pulita affittarne i servigi... ma perchè mai vorrebbero animali? Non bastano quelli del nostro gruppo? O forse se li vogliono pappare?
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Arrivate alla locanda, un posto rumoroso e piuttosto scarno da fuori, ma tutto sommato un bell'edificio. Appena entrate venite subito riscaldati da un fuoco, sollievo dopo l'aria fredda che si cominciava a sentire all'esterno. Sentite subito i rumori tipici di una taverna , specialmente battimani e rumori di strumenti da un Satiro abbigliato in maniera allegra che sta suonando il suo flauto ballando sui tavoli alla vostra destra. Tutta l'attenzione è concentrata su di lui, e due camerieri, un maschi ed una femmina presumibilmente umani, girano qua e là portando boccali di quella che vi sembra birra, ma non potete esserne certi. @ tutti Spoiler: Chiedo scusa per la mia lunga assenza
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Vedo che per lo meno le locande sono molto simili alle nostre.. Meno male.. Bene gente, direi di trovarci un tavoilo e ordinare qualcosa da bere. Che ne dite? dico e, senza aspettare una loro risposta, mi dirigo verso un tavolo libero per poi richiamare l'attenzione della cameriera.
dacki Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Mi dirigo al tavolino scelto da Silk quindi una volta sistematici con modi gentili attiro la signorina. Beh nonostante le sostanziali differenze tra questo e il nostro mondo, direi che le taverne e la loro atmosfera permane in tutte le realtà. dico rivolgendomi a Silk con un sorrisino divertito
Altair Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 dai su sediamoci, e mi dirigo verso un tavolo vuoto
Dogo Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 seguo gli altri intento a sedermi anch'io chissà se qui la birra è buona come nel nostro mondo...speriamo bene mi ci vuole una bella birra...
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Sorrido alle parole di Elias cercando poi di richiamare di nuovo l'attenzione della cameriera per poter ordinare qualcosa da bere.
drkangl Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Dopo essermi seduto comincio a fantasticare sulle variazioni del locale rispetto a quelli tradizionali Un cavallo come afferrerà un boccale? Ci saranno dei tubi? Delle ciotole? I tavoli devono avere altezze differenti in base all'altezza della bestia al garrese? Nel frattempo osservo incuriosito tutti i particolari su cui mi soffermo
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 La cameriera, attirata da Silk, vi si avvicina -Benvenuti- quasi grida per farsi sentire al di sopra della confusione -Se volete un posto a sedere seguitemi, poi prenderò le vostre ordinazioni- Detto questo comincia a farsi spazio tra tavoli e sedie, non con molto successo, a dire il vero, ma entro breve riesce a passare
Dogo Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 seguo l'esempio di Elias,seguo il gruppo senza dire nulla
dalamar78 Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Sorrido affabilmente alla cameriera e la seguo, adocchiando qua e la gli avventori presenti nella locanda.
drkangl Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 seguo la ciurma affascinato dal luogo
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2009 La cameriera vi conduce ad un tavolo, vicino a degli gnomi (o almeno pensate lo siano). Anche loro stanno guardando il bardo, e a malapena si scostano per farvi passare. -Cosa vi porto?- vi chiede la ragazza con un sorriso, dopo avervi fatto accomodare
dalamar78 Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Guardo la cameriera e, con un sorriso, chiedo: Qualcosa da bere di non molto forte per me, ragazza. Come vedi siamo stranieri di qui, tu cosa ci consiglieresti?
Altair Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 faccia un po' lei, mi fido di quello che ci porta...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.