Mr.Thay Inviata 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviata 28 Agosto 2005 Io sto progettando un gioko di ruolo sull'ambientazione del libro "I Guardiani della Notte" (se nn l'avete ankora letto ke aspettate! è stupendo!) da giokare in un sito internet (ke creerò). Il progetto ha il nome "Fantasy Earth" xkè è (ki ha letto il libro kapirà sikuramente) la terra ke konosciamo kon diverse "aggiunte". I problemi sono 1) ho bisogno di collaboratori xke da solo c vorrebbe una vita 2) SOPRATTUTTO ho bisogno di kualkuno ke m konsigli un programma x fare siti web (magari free e semplice ) ke ne dite? ke ve ne sembra? x domande postate qui o contattatemi via mail o msn all'indirizzo fabrifico@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 se ancora non sai nemmeno con che programma iniziare, la vedo dura... fare queste cose è un'impresa non da poco per fare le cose bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 moonfruit.com è un editor completo. nn è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Thay Inviato 28 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 se ancora non sai nemmeno con che programma iniziare, la vedo dura... fare queste cose è un'impresa non da poco per fare le cose bene... lo so ma... se nn si inizia nn si finirà mai! può darsi ke rikiederà tempo ma sn determinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 se vuoi un consiglio però, cerca di non usare ambientazioni già in uso... avresti problemi di copyright... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Thay Inviato 28 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 ah be' ho solo preso lo spunto da kuel libro alkune kose sono simili ma nn kredo c siano problemi x kuesto vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 tecnicamente non puoi usare nessun nome presente nei libri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Thay Inviato 28 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 tecnicamente non puoi usare nessun nome presente nei libri Infatti nn userò kuelli ma alkune kose saranno tratte dal libro (tipo x esempio il fatto ke in una città, regione etc c siano 2 organizzazioni, tenebre e luce, legate da un patto ke le vinkola). Il tutto sarà fatto in un ambientazione contemporanea ke mescola elementi di D&D a kuelli del mondo moderno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato