pieceverde@hotmail.it Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 AH ....ok.....praticamente serve per........ buttare via dei soldi, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Si Si U_U e poi su certi forum dicono che i tau del vecchio codex e del nuovo sono sgravati..........mah!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Su che forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 non ricrdo di preciso stavo bazzicando sui forum di WH e dicevno che cè stato un tempo in cui i tau erano sgravi.......BEI TEMPI QUELLI....se mai sono esistiti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 In passato (non ricordo che edizione, forse 2°-3°) i tau erano effettivamente sgravi. Poi quei tempi sono passati e si sono trasformati negli scarsoni di turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 scarsi no..... dipende se li sai usare o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Fino a poco tempo fa gli scarsoni erano quelli della guardia.....ora sono sgravi pure loro e i tau son diventati i peggio pezzenti come direbbe un mio amico ( messaggio subliminale per Piece!!! sai a cosa mi riferisco o per meglio dire a chi!!!)......almeno consola sapere che un tempo erano un esercito decente......:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 stai tranquillo...aspetta un bel po' di mesi e (forse) arriverà il nuovo codex dei tau che sarà (forse) sgravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 ( messaggio subliminale per Piece!!! sai a cosa mi riferisco o per meglio dire a chi!!!) :confused::confused:comunque i tau non mi sembrano scarsissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 per me non è che siano molto forti, ma se li rinnovano...stai tranquillo che se li rinnovano li sgravano...hai visto la guardia adesso e prima?...non c'è confronto...il punto è che non ho neanche sentito i rumors di quando escono i tau... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 beh è ancora presto per ora hanno rifatto solo 4 codex e il prossimo sulla lista sono i tiranidi. L'unica cosa che si possiamo sperare è in una velocizzazione dei lavori alla GW. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Speriamo!!!!!! ah Piece il nome Marco non ti dice nulla????? è sua la frase!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato