Ricky Vee Inviata 8 Settembre 2009 Segnala Inviata 8 Settembre 2009 21 Febbraio, Anno 0 Gli ultimi giorni sono stati a dir poco drammatici. Dopo la morte di vostro padre avete deciso che l'isola non faceva più per voi, troppo stetta per il vostro sogno, e con tanta dose di buona volontà avete costruito una zattera che vi ha permesso di andare via. Ora, il sole è molto alto nel cielo, sembra che sia all'incirca mezzogiorno, e vi trovate con la schiena rivolta sulla sabbia. Finalmente, la terra ferma. Non avete idea di dove siate, sapete soltanto che dalla spiaggia la prima cosa che vedete verso l'interno è un bosco, oltre a qualche collina alle sue spalle, ma null'altro. La costa, da una parte sparisce alla vostra vista dietro un'insenatura, e dall'altra continua a vista d'occhio fino all'orizzonte. Non avete idea di dove siate capitati, ma se questa è un'isola, è di sicuro molto più grande di quella precedente. E se non lo è, ancora meglio. Siete abbandonati a voi stessi, il cibo rimasto è pochissimo e anche l'acqua scarseggia, ma dopo poche ore sulla spiaggia vi siete un po' ripresi dalla stanchezza.
Kiven Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Il giovane stregone è stremato per il lungo viaggio che hanno percorso. Non è sicuramente abituato a questo tipo di fatica, ma appena arrivato sull'isola inizia subito a guardarsi attorno con fare curioso in cerca di qualcosa. Ehi ragazzi, io mi faccio un giro qui attorno per vedere se trovo qualcosa. Voi dovreste iniziare a cercare acqua e cibo, che iniziano già a scarseggiare. Subito carismatico e leader, il ragazzo, che inizia a guardarsi attorno con fare curioso. E' in cerca di un bastone, desidera farci un'arma da utilizzare per difendersi. E così dunque procede allontanandosi un po' dalla riva in cerca di ciò che al momento desidera trovare.
zetsu Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 il cibo scarseggia, l'acqua è poca... meglioandare a cercare qualcosa dentro questo bosco... peggio dell'isola dove ci trovavamo prima non può essere... chissà se siamo soli qui? io vado a farmi un giro, a dopo. mi alzo dalla sabbia mi do una ripulita e mi avvio verso il bosco.
Altair Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Facciamo Così.... dico alzandomi dalla sabbia ora mando rand a controllare la collina, intanto cerchiamo un po' di cibo ma ricordate di trovare qualcosa anche per la mia aquila dopo aver detto questo dico a Rand di andare a vedere cosa si trova sulla collina e di ritornare subito, poi mi dirigo con gli altri a cercare cibo
dalamar78 Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Stanco per il lungo viaggio dalla nostra isola natia a questa terra sconosciuta muovo i primi passi con fare incerto. Udendo però le parole dei miei fratelli mi riprendo subito ed esclamo: Be.. Almeno siamo arrivati da qualche parte. dico sorridendo Ehi Kaith! Aspettami vengo con te! concludo. Mentre mi incammino dietro mio fratello Kaith, sflo l'arco dalla mia spalla e prendo una freccia dalla faretra, ma senza incoccarla. Meglio essere prudenti.. In fondo siamo in una terra che no conosciamo..
Ricky Vee Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Andate tutti e quattro verso il bosco, anche se con scopi diversi. E' poco fitto e si può camminare senza trovare ostacoli, a dire il vero sembra poco più di una pineta, dal momento che ne intravedete la fine dopo duecento/trecento metri circa. Per Kaith non è difficile trovare un bastone che faccia al caso suo; ce n'è uno robusto e nodoso ai piedi di un albero e lo raccoglie @Kaith Spoiler: Guadagni un bastone La vostra ricerca di cibo e acqua sembra non avere successo dopo una decina di minuti di girovagare, ma poco dopo Derekferma i suoi fratelli e fa loro un cenno verso il fogliame. Lo notate tutti, c'è qualcosa che si muove. Sembra... una lepre! @Altair Spoiler: Ricorda di mettere il nome del pg all'inizio del post
Kiven Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Una volta preso il bastone, annuisce lentamente e lo prendo in mano osservandolo per qualche istante. Dopodichè noto anche io la lepre, come i miei compagni, e alzo lo sguardo verso di lei inquadrandola per qualche secondo e mi rivolgo ai miei compagni: Che NESSUNO si muova..ci penso io.. Detto ciò inizio a muovere le mani e a pronunciare alcune parole magiche, sento la forza salire verso di me e la dirigo verso la povera lepre ignara di tutto. Questo incanto dovrebbe permettermi di disorientarla abbastanza per poi poterla catturare. [Lancio Frastornare contro la Lepre]
Ricky Vee Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Kaith raduna l'energia necessaria per lanciare l'incantesimo e lo scaglia contro il povero animale, ma questo non ha effetto. Anzi, il coniglio non si è accorto di nulla e continua a saltellare a una decina di metri da voi
dalamar78 Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Vedendo che la lepre non sembra aver risentito della magia di mio fratello Kaith, incocco la freccia che avevo precedentemente estratto, e provo a colpire l'animale. @ DM Spoiler: attacco +3 danni 35/25/12/10/8
Ricky Vee Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Derek osserva la lepre, prende la mira e tira Spoiler: Tiro di attacco: d20+3= 18 Tiro di difesa: d20+x= 22 La freccia manca il bersaglio, che questa volta accortosi del pericolo, inizia a scappare nella direzione opposta a voi
zetsu Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 lasciate provare me! scatto in direzione della lepre e appena sono abbastanza vicino le salto addosso non puoi sfuggirmi @master Spoiler: carico la lepre tentando di finire colpendola utilizzando danni non letali txc +5(considerando la carica)
Ricky Vee Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Sebbene Raon sia veloce, la lepre non si fa prendere e dopo una brevissima fuga riesce a rifugiarsi sotto un cespuglio nella boscaglia poco fitta. Ora che è la sotto si sente al sicuro, ma potrebbe rivelarsi una trappola fatale
Kiven Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Come è possibile che ho fallito il colpo? Dannazione.. Dopo aver fallito il colpo continuo ad avvicinarmi alla lepre e riprovo ad utilizzare lo stesso incanto. Spero che questa volta funzioni.. Affermo tra me e me, mentre ricomincio a pronunciare le parole che necessita l'incanto e i vari movimenti somatici che lo accompagnano. Sperando in un po' più di fortuna questa volta. [Lancio di nuovo Frastornare]
Ricky Vee Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2009 Kaith ci riprova, questa volta con la convinzione di riuscirci. Ma non succede niente!! Di nuovo il coniglio sembra non essersi neanche accorto dell'incantesimo e non batte ciglio @Kaith Spoiler: Guarda il mio ultimo post sul topic di servizio
Altair Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Ma perchè dobbiamo uccidere questa povera lepre, guardiamo se ci sono frutti commestibili qui vicino @DM Spoiler: prova di osservare e conoscenze natura
Ricky Vee Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 @Kaith A quanto pare il bosco non è molto generoso con voi, ti guardi intorno per vedere se ci sono dei frutti o qualcosa di commestibile, ma in questo settore non vedi niente. Soltanto rami e foglie.
Kiven Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Mmm..evidentemente con gli animali non funziona, dannazione. Dunque non mi dò per vinto e decido di ricorrere ad un altro tipo di incanto. Questa volta non mi sfuggirai.. Commento a bassa voce mentre inizio a muovere le mani in modo ondulatorio e un piccolo raggio di gelo inizia ad uscire da esse, dirigendosi a tutta velocità verso il povero e ignaro animale. Spoiler: [Lancio Raggio di Gelo verso l'animale]
Ricky Vee Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Kaith non si da per vinto e cerca di lanciare un altro incantesimo contro il povero animale, questa volta un raggio di gelo, sperando di riuscire a colpirlo Spoiler: attacco di Kaith: 1d20+2=16 difesa della lepre 1d20+x= 15 entità del danno 1d%=75 (effetto da freddo leggero) p.s. metti le azioni sotto spoiler La lepre viene investita dal raggio e per qualche istante rimane immobile, sembra faccia fatica a muoversi
zetsu Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 grazie Kaith ora ci penso io mi avvicino al cespuglio dove si trova la lepre e cerco di prenderla e di colpirla @master Spoiler: se ce n'è bisogno prova di lotta +3. tiro per colpire +3
Altair Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 intanto che i miei fratelli cercano ignari di catturare la lepre, faccio un fischio per vedere se la mia aquila è già di ritorno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.