Vai al contenuto

[d&d alternativo-Ricky Vee] Ognuno è artefice del proprio destino


Ricky Vee

Messaggio consigliato

Raon cerca di far spaventare la fonte del rumore balzando dietro al cespuglio, e un'altra lepre cerca di scappare facendosi però vedere agli occhi di Derek.

Spoiler:  
Tiro di attacco di Derek: d20+3= 12

Tiro di difesa della lepre: d20+x= 1 naturale

Colpisce il fianco

Entità del danno: 86 (ferita grave)

La freccia prende in pieno il fianco del povero animale che viene sbalzato di un metro nella direzione opposta a Derek. Quando lo raccogliete è ricoperto di sangue, ma è già morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima risposta

@Kaith

Spoiler:  
Al bivacco è rimasta soltanto la legna carbonizzata su cui era stato acceso il fuoco, noti solo delle tracce che tornano verso il bosco, in direzione del fiume

@Raon

Spoiler:  
Non ci vule molto per capire che la freccia si è spezzata quando è entrata nella carne dell'animale. E' quindi inutilizzabile ormai.
Link al commento
Condividi su altri siti

niente... è da buttare. forse posiamo tenere la punta e farne un'altra ma la parte in legno è da rifare. dico staccando la punta della freccia e buttando il resto per poi prendere la lepre e poggiandomela sulla spalla destra.

su sbrighiamoci dovremo trovare qualcosa di cui vantarci per quando ritorniamo!

porgo la punta della freccia a mio fratello e mi incammino nella stessa direzione verso la quale ci stavamo muovendo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kahm e Kaith

Correte verso la direzione indicatavi dall'aquila. E' proprio così, in riva al fiume ci sono i cadaveri di tre persone completamente spogliate.

Non avete neanche il tempo di pensare che dalla parte opposta arrivano Raon e Derek. Anch'essi vedono la macabra scena

@Tutti

Spoiler:  
Ormai mi sono stufato di ripetervelo 100 volte, continuate a non mettere il nome del pg. Fate come volete.
Link al commento
Condividi su altri siti

davanti alla raccapricciante scena rimango stupito poi domando:

che è successo? sapete chi sono quelli? meglio stare attenti chi li ha ridotti così potrebbe essere ancora qui!

mi avvicino ai miei fratelli stando attento a ciò che mi succede intorno pronto a scattare se qualcuno si avvicina.

@master

Spoiler:  
ascoltare & osservare +6
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...