Ricky Vee Inviato 19 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Raon cerca di far spaventare la fonte del rumore balzando dietro al cespuglio, e un'altra lepre cerca di scappare facendosi però vedere agli occhi di Derek. Spoiler: Tiro di attacco di Derek: d20+3= 12 Tiro di difesa della lepre: d20+x= 1 naturale Colpisce il fianco Entità del danno: 86 (ferita grave) La freccia prende in pieno il fianco del povero animale che viene sbalzato di un metro nella direzione opposta a Derek. Quando lo raccogliete è ricoperto di sangue, ma è già morto.
Kiven Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Una volta arrivato al bivacco inizio ad esplorarlo cercando oggetti che possono esserci utili o qualche traccia per cercare di capire dove si sono diretti i fautori del piccolo accampamento.
zetsu Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 dobbiamo prendere qualcosa di più grosso siamo tropi per una sola lepre, impegniamoci di più! prendo in mano la lepre ed estraggo la freccia che dici, si potrà usare ancora? dico riferito alla freccia
Ricky Vee Inviato 20 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2009 @Kaith Spoiler: Al bivacco è rimasta soltanto la legna carbonizzata su cui era stato acceso il fuoco, noti solo delle tracce che tornano verso il bosco, in direzione del fiume @Raon Spoiler: Non ci vule molto per capire che la freccia si è spezzata quando è entrata nella carne dell'animale. E' quindi inutilizzabile ormai.
zetsu Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 niente... è da buttare. forse posiamo tenere la punta e farne un'altra ma la parte in legno è da rifare. dico staccando la punta della freccia e buttando il resto per poi prendere la lepre e poggiandomela sulla spalla destra. su sbrighiamoci dovremo trovare qualcosa di cui vantarci per quando ritorniamo! porgo la punta della freccia a mio fratello e mi incammino nella stessa direzione verso la quale ci stavamo muovendo prima.
dalamar78 Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Mmm.. si direi che possiamo riutilizzare solo la punta della freccia e niente altro.. dico rivolto a mio fratello. Poi estraggo un'altra freccia e mi appresto a seguirlo.
Kiven Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Non avendo trovato nulla di interessante continuo a camminare verso est col mio fratello, spignendomi sempre più lontano.
Altair Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 aspetta mi è venuta una idea faccio alzare in volo rand così che possa dirmi dove si posso trovare le persone che stiamo cercando
zetsu Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 continuo a camminare in silenzio stando attento a tutto ciò che ho intorno chissà se ci sono cervi da queste parti? @master Spoiler: osservare & ascoltare +6
Ricky Vee Inviato 23 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2009 @Kahm Spoiler: Mandi la tua aquila in esplorazione, ma poco dopo torna con una notizia inaspettata. In riva al fiume ci sono tre cadaveri @Derek e Raon Spoiler: Continuate la vostra caccia, ma dopo un'ora non avete ancora trovato niente
zetsu Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 derek sarà meglio tornare verso il fiume io mi sto annoiando, se siamo fortunati troviamo un animale che si sta abbeverando che noia niente animali mi giro e mi avvio verso il fiume
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Va bene fratello, torniamo verso il fiume. dico in risposta alle parole di mio fratello Raon. Poi inverto la marcia, lascio che mi preceda ed inizio ad incamminarmi verso il fiume.
Altair Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 mi dirigo verso la riva del fiume correndo, tirando fuori il mio pugnale
Kiven Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Mi dirigo anche io verso il fiume a passo veloce.
Ricky Vee Inviato 24 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2009 @Kahm e Kaith Correte verso la direzione indicatavi dall'aquila. E' proprio così, in riva al fiume ci sono i cadaveri di tre persone completamente spogliate. Non avete neanche il tempo di pensare che dalla parte opposta arrivano Raon e Derek. Anch'essi vedono la macabra scena @Tutti Spoiler: Ormai mi sono stufato di ripetervelo 100 volte, continuate a non mettere il nome del pg. Fate come volete.
zetsu Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 davanti alla raccapricciante scena rimango stupito poi domando: che è successo? sapete chi sono quelli? meglio stare attenti chi li ha ridotti così potrebbe essere ancora qui! mi avvicino ai miei fratelli stando attento a ciò che mi succede intorno pronto a scattare se qualcuno si avvicina. @master Spoiler: ascoltare & osservare +6
zetsu Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 mi avvicino ai cadaveri ed inizio a studiarli per capire da cosa è stata causata la morte sempre pronto ad un eventuale attacco. fratelli, avete idea di chi siano questi? cosa facciamo li lasciamo qua?chiamiamo gli altri?
Altair Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 non saprei io li lascerei stare, forse qualche animale li ha aggrediti
Ricky Vee Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Sui cadaveri vi sono diverse ferite e contusioni. E' chiaro che qualcuno o qualcosa li abbia uccisi. Sembra che siano morti da qualche giorno.
zetsu Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 se sono morti da qualche giorno come mai non li abbiamo visti prima? che cosa facciamo chiamiamo gli altri?loro potrebbero sapere che cosa può essere successo loro...dopotutto loro sono qui da molto prima di noi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.